Stamani Grande Tour... "Calvanico-Tagliata-Sieti-Ramera di Prepezzano-Sorgenti del Picentino-Valle di Pietracupa-Bivio Frassineto-Melito-Calvanico". Siamo andati e tornati per la montagna, senza toccare la strada asfaltata.
Spinto dal Pirata, sono qui a tirare le orecchie degli assenti, che INTORBIDITI dallo spumante e dai dolci di stanotte, questa mattina si sono "arravugliati nelle lenzuole"!. Don Mike tu ti sei salvato, perchè hai telefonato per farci gli auguri e per portarci la tua solidarietà. Oggi Mario affamato, ma non stanco, ha lanciato agli ideatori del percorso (Pirata ed Io), dediche che non possiamo riportare pubblicamente, perchè a suo dire ad ogni percorso dev'esserci abbinato un BAR con cornetti e caffè! Provvederemo per la prossima volta...
Ci scusiamo con LUI per aver impiegato 3h, 07' .... Siamo dei modesti BIKER...
Noi abbiamo festeggiato il 1° giorno dell'anno in bici e auguriamo cento anni di salute e bici a tutti gli Amici per La Bici ed a tutti gli ospiti del BLOG.
Al capitano Enzo vanno i più cari auguri, forza che la salita è finita, ora è tutta discesa.
ciao
3 commenti:
Ragazzi gia' sapevate che non potevo usscire, ma come ben sapete il mio cuore era con voi. Ho fattto 40 minuti di rullo, una noia mortale e vi invidiato un po' sapendovi che scorrazzavate per i sentieri dei picentini.Vi saluto e domenica ci rifaremo con gli interessi!
P.S. LUI ci sara'?
Mi scuso per la mia assenza, ma avevo in mente di fare quel giro da circa un mese. E a dirla tutta non l'ho nemmeno completato, è mancata la ciliegina sulla torta, (Gaiano e Frassineto), non perchè mi mancavano le forze, ma perchè ho fatto tardi infatti alle 10.30 stavo ancora a Baronissi.
Per domenica sarò presente, non vedo l'ora, fatemi sapere con precisione l'orario, perchè prima devo fare la salita di San Michele di mezzo. Vi raccomando pensate a un giro che sia tutta salita senza pianure e senza discese. Ciao e a presto.
rispondendo a lui ci vuole un giro che sia tutta discesa due o tre bar per fare colazione be scherzo io sono pronto per una nuova avventura in bike domenica mi avete messo a dura prova ma alla fine è stato exstasi ciao a tutti a domenica tutti in bike a fare il giro baronissi campo sportivo arrivo cutinelli cosi io trovo tutti ibar che voglio e gli altri pronti per cuocere l'arista
un saluto da snake
Posta un commento