martedì 1 gennaio 2008

Gli assenti di capodanno!

Stamani Grande Tour... "Calvanico-Tagliata-Sieti-Ramera di Prepezzano-Sorgenti del Picentino-Valle di Pietracupa-Bivio Frassineto-Melito-Calvanico". Siamo andati e tornati per la montagna, senza toccare la strada asfaltata.
Spinto dal Pirata, sono qui a tirare le orecchie degli assenti, che INTORBIDITI dallo spumante e dai dolci di stanotte, questa mattina si sono "arravugliati nelle lenzuole"!. Don Mike tu ti sei salvato, perchè hai telefonato per farci gli auguri e per portarci la tua solidarietà. Oggi Mario affamato, ma non stanco, ha lanciato agli ideatori del percorso (Pirata ed Io), dediche che non possiamo riportare pubblicamente, perchè a suo dire ad ogni percorso dev'esserci abbinato un BAR con cornetti e caffè! Provvederemo per la prossima volta...
Ci scusiamo con LUI per aver impiegato 3h, 07' .... Siamo dei modesti BIKER...
Noi abbiamo festeggiato il 1° giorno dell'anno in bici e auguriamo cento anni di salute e bici a tutti gli Amici per La Bici ed a tutti gli ospiti del BLOG.
Al capitano Enzo vanno i più cari auguri, forza che la salita è finita, ora è tutta discesa.
ciao

3 commenti:

don mike ha detto...

Ragazzi gia' sapevate che non potevo usscire, ma come ben sapete il mio cuore era con voi. Ho fattto 40 minuti di rullo, una noia mortale e vi invidiato un po' sapendovi che scorrazzavate per i sentieri dei picentini.Vi saluto e domenica ci rifaremo con gli interessi!
P.S. LUI ci sara'?

Anonimo ha detto...

Mi scuso per la mia assenza, ma avevo in mente di fare quel giro da circa un mese. E a dirla tutta non l'ho nemmeno completato, è mancata la ciliegina sulla torta, (Gaiano e Frassineto), non perchè mi mancavano le forze, ma perchè ho fatto tardi infatti alle 10.30 stavo ancora a Baronissi.
Per domenica sarò presente, non vedo l'ora, fatemi sapere con precisione l'orario, perchè prima devo fare la salita di San Michele di mezzo. Vi raccomando pensate a un giro che sia tutta salita senza pianure e senza discese. Ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

rispondendo a lui ci vuole un giro che sia tutta discesa due o tre bar per fare colazione be scherzo io sono pronto per una nuova avventura in bike domenica mi avete messo a dura prova ma alla fine è stato exstasi ciao a tutti a domenica tutti in bike a fare il giro baronissi campo sportivo arrivo cutinelli cosi io trovo tutti ibar che voglio e gli altri pronti per cuocere l'arista

un saluto da snake