giovedì 3 gennaio 2008

Scusate il ritardo


Salve ragazzi.anche se in ritardo ecco le immagini della nostra ecursione sulle cime innevate del monte stella e come recita il titolo "Scusate il Ritado".

P.S. Per Domenica per l'arrivo di LUI la minima pendenza deve essere del 15%.

Un saluto ad ENZO!!!!!





















































































































































































































































































































































3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la vogliamo finire di fare "le fotomodelle" e iniziare a fare sul serio sui pedali?!
Sto scherzando, mi raccomando domenica non dimenticate la macchina fotografica!

Anonimo ha detto...

anche con l'influenza se ce LUI domenica vengo anche io saluti
BLACK BIKE...doctor preparati
Pirata coplimenti per il servizio fotografico( a biciclet ra mia e nu mostr.? A BICICLETT!!!!!!!!!)

Doctor ha detto...

Sembra quasi un'espressione dispettosa: "se c'è Lui vengo anch'io" ed alla fine succede che ci saremo davvero tutti! Dobbiamo riconoscere che il suo ritorno ha risvegliato in tutti lo spirito battagliero che nel mio specifico caso solitamente si fa vivo con la bella stagione. Domani credo di timbrare comunque il cartellino, quindi alla partenza ci sarò...all'arrivo non so!!!!!
Intanto mi riempio la tasca di chiodi, non si sa mai, potrebbero servire!!!! A domani.