mercoledì 16 gennaio 2008

DOMENICA USCITA CON NAPPO

Cari amici per la bici, il nuovo arrivato Nappo ci chiede se domenica andremo a Sieti. So che il nostro LUI avrebbe voluto andare aCROCE di Cava e adesso dira' mi hanno fatto un'altra(SOLA). Gli chiedo solo di rimandare alla domenica successiva visto che Nappo e' intenzionato a formare una squadra amatoriale nella VALLE DELL'IRNO . Sentendo parlare del nostro LUI e delle sue gesta , muore dalla voglia di conoscerlo per poterlo ingaggiare nella sua squadra essendo un team manager di un certo valore. Quindi vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate. U n saluto a tutti e calma con i rulli perche siamo in una fase di SCARICO!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

pienamente favorevole, domenica prossima tutti a sieti ad ammirare le gesta di LUI, sperando che non ci faccia soffrire tutti! A domenica.

firewheels ha detto...

Naturalmente anche io sono per SIETI .. Con una richesta: "Torniamo per i Muri della Monna" Cosi possiamo ammirare meglio le rasoiate di LUI.. Se vi va facciamo anche una nuova strada che Il Pirata e Snake già conoscono (si prende prima del paese e porta sul fiume Picentino in località "Ramera di Prepezzano").

Anonimo ha detto...

Io sono daccordo di voler andare a Sieti basta che si pedala.
Leggendo i commenti ho fatto le previsioni per l'estate:
-chi rispolvera i rulli
-chi viaggia con il cartone d'acqua
-chi rulla in segreto
Quindi questa estate sarà all'insegna del rientro senza più un briciolo di forza.
HO RADDOPPIATO LA RAZIONE GIORNALIERA DI RULLI PER TENERE LA RUOTA E TIRARE,OGNI TANTO,IL COLLO A QUALCUNO!!!!!!!!!PAROLA DI PIRATA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ok per Sieti, a domenica.

Anonimo ha detto...

per me non c,e problema mi va bene tutto tanto ho l,asso nella manica non mi serve fare una doppia razione di rulli basta la mia forza di volonta un saluto ci vediamo domenica
snake

Anonimo ha detto...

Io più che uscita con nappo,la chiamerei partenza con nappo.ragazzi qui non si scherza si sta parlando di zona rossa.
Basta pensare a questi risultati:
Nove colli 2006 posizione di nappo 292, 230 km.percorsi in 06h 59m 09s a 30,06 kmh.Nove colli 2007 posizione di nappo 190, 230 km.percorsi in 06h 49m 08s a 30,00
kmh.Per non parlare poi della g.f. delle Dolomiti,quella di Pantani e poi tanti risultati ancora che adesso non sto qui a ricordare.
Per quanto riguarda Croce Di Cava era solo una proposta così tanto per farla.Altrimenti finirebbe il motto "basta che si pedala",per me va benissimo Sieti.AVETE VOLUTO LA GUERRA "E CHE GUERRA SIA" ragazzi sto scherzando non la prendete mica sul serio.Ciao a domenica.

firewheels ha detto...

Ma che sta succedendo? Vorrei sapere che vi fate per essere cosi SCHIZZATI!! Pure il Pirata ci si mette con i rulli vuèèè e ti credevo più umano... Io frattanto mi faccio l'erba, che avete capito? Il MALLONE DI CRAVANICO!! E' una minestra composta da una ventina di erbe selvatiche (commestibili) si scaldano e poi si passano in padella con le patate lesse, il pane duro e tantissimo peperoncino (doppia dose)il tutto annaffiato con il vino rosso! Provate e poi vedrete come le salite diventano PIANURA.. Altro che rulli..... Adesso mi pento di aver svelato il segreto. Scusate se ho divagato allontanando il discorso dalle minacce di performance stratosferiche, ma ogni tanto, come fanno i giornali specializzati dobbiamo anche parlare dell'alimentazione dello sportivo.

Nirvana ha detto...

Ragazzi ho scoperto un percorso con panorami mozzafiato! Praticamente si trova sui monti che costeggiano Siano e Bracigliano, che ne dite di provarlo domenica 27, aspetto notizie, a domani.

Anonimo ha detto...

MI dispiace non poter essere al via per sieti vi aspetto sulla strada ma i commenti mi fanno paura anche se la paura non fa parte del mio carattere. Aspetto con ansia e tremore LUI.

Anonimo ha detto...

Nirvana per me va bene siano bracigliano,per quanto riguarda te Saronni potevi venire con noi ci divertivamo da morire!cazzo vai a fare su questa litoranea sempre area di mare,ogni tanto ci vuole anche l'aria di montagna!Aspettaci sulla strada che ti.............!
Brutte notizie per il gruppo:domani viene a mancare una pedina fondamentale per combattere
la potenza e la determinazione di
Nappo!ci tocca combattere senza il Doctor! A domani!Vi prometto che se non mi fate aspettare molto in salita caffè pagato per tutti!