domenica 13 gennaio 2008

Un uscita insieme a voi

Buonasera a tutti,oggi ho avuto il piacere di pedalere in compagnia del gruppo " Amici per la bici",e' stata una bella "scampagnata" visto che abbiamo percorso in mountan bike sentieri di montagna in localita' calvanico, grazie anche alla guida dell'esperto Rosario, abbiamo raggiunto anche localita' carpegna fino alla fine della strada asfaltata,tremenda la salita, sono percorsi che mi accingevo a fare per la prima volta e alla fine con un po' di sacrificio e con molta sofferenza sono riuscito nell'impresa.
In verita' speravo di incontrare in questo mini tour anche "Lui" e con un po' di presunzione di rimanerci insieme almeno per un centinaio di metri per vedere come pedalava; peccato sara' per la prossima volta.
Questo e quanto.
Buone pedalate a tutti.
P.S. A proposito della prossima volta ,ho sentito dire che si fara il giro per Sieti, speriamo, ci saro'.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Strane sensazioni!! Quando il tachimetro e' passato da 6 poi a 5 ed infine a 4 km/h durante l'ascesa della lunga scalinata asfaltata abbiamo visto santi per chi e' credente o allucinazioni per chi e' ateo ma alla fine siamo arrivati al GPM tutti quanti, evitando nel finale anche il diluvio bianco. Un saluto al nuovo arrivato nappo! Spero che domenica prossima potrai finalmente conoscere LUI.

don mike ha detto...

Un saluto di benvenuto a NAPPO anche sul blog,dopo averlo fatto ieri sulle bici.Devo dire che hai una gran bella pedalata, visto che ci hai staccati tutti sui muri di carpegna.CHISSA' SE LUI AVREBBE RETTO IL PASSO! Spero che domenica prossima ci sarai cosi' lo costaterai di persona.

MAIKINO ha detto...

caro don mike allora e' confermata la gita a sieti per domenica prossima?
Visto che dovrebbe essere anche bel tempo... approfittiamone!!!Sento parlare bene anche di nappo.....per quel mio progetto di organizzare una squadra amatoriale nella valle dell'irno pero', voglio puntare ancora su "Lui" sperando che accettera' il mio invito e anche di fare un'uscita in bici insieme!!! saluti