mercoledì 9 gennaio 2008

ESERCIZIO DI PERCORSO

Visto che sono stato tirato in ballo per la proposta del percorso vi suggerisco il mio. Dovete sapere che pensare un percorso e' un ottimo allenamento perche' con la mente percorri tutti i sentieri, con le salite, le discese, le soste e alla fine e come se lo avessi fatto realmente. Un allenamento virtuale che faccio ogni mattina quando vado a lavoro per cominciare bene la giornata e mantenermi in forma, altro che i rulli! A parte gli scherzi, domenica mi piacerebbe andare come vi ho gia'accennato alla faggeta, salendo per il castagneto, poi una sosta alla pischera a trovare i commandos, poi salita per la tagliata e monte stella oppure pie' d'eco a neva e cuvella! Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra. UN SALUTO PARTICOLARE AL CAPITANO CHE HA COMINCIATO A GIRARE I MOVIMENTI DELLE CYCLETTE CON UN INVITO: VICIE' MA TI VUO' FA' SENT COCH VOT NCOP O' BLOG!

4 commenti:

firewheels ha detto...

Io sono d'accordo, specialmente per la pischera, ma la mimetica non c'è l'ho! Vi lascio il link dell'audax Italia dove potete vedere l'itinerario delle due RANDONEE 200km di cui parlammo
http://www.audaxitalia.it/societa/see_team.php?c=17&zone=4

c'è il percorso e l'altimetria.
A domenica allora.
Però nel frattempo ci si sente sul BLOG! ciao

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, tengo una brutta notizia per voi; la febbre mi è passata! è stata una di quelle influenze bruttissime giramenti di testa, temperetature altissime, dolori per tutto il corpo "più di quando fai il muro" comunque diciamo che sembra di aver superato anche questa! domani torno a lavoro, e Domenica se me la sento prima di andare a lavoro vorrei fare un paio d'ore di rullo!
"p.s.se me la sento".
Per quanto riguarda la proposta del percorso per me va bene per due motivi, il 1° è perchè non ci sono, il 2° è perchè conoscete il mio motto "l'importante che si pedali"quasiasi posto va bene.
Però visto che accettate proposte ben volentieri mi permetto di proporre per domenica 20 un giro tutto inedito e cioè: una volta arrivati Salerno da sopra canalone
c'è una strada di montagna che porta fin sopra a quella croce di cava che si vede un po d'appertutto,una volta arrivati li
ci si fa qualche foto perchè panoramicamente ne vale la pena solo chi ci è gia stato puo darmi ragione,poi da li esiste un'altra
strada di montagna che porta fino a Croce di Cava,da lì a tutta birra per 10 mari, Baronissi,una volta arrivati a Baronissi la strada la conoscete tutti e cioè:Gaiano,Frassineto e per chi non a più acqua sale per l'acqua della tagliata,Calvanico,Fisciano.
P.S. deve essere una bella giornata.
Fatemi sapere, e mi raccomando non allenatevi troppo.Un grande ciao al Capitano!!

firewheels ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
firewheels ha detto...

Caro LUI (Stefanuccio), siamo contenti che ti sei rimesso.
1-Diecimari non si chiama cosi ma TENSEAS!
2-Hai proposto un bel giro già vedo la truppa in posa per la foto!
Il luogo è veramente panoramico.
3- Domenica prossima so già che cosa succederà; Visto che non ci sarai, i tuoi "sfidanti" vorranno allenarsi e ci sfrantumeranno le gambe lungo la salita di Capo D'Eco! Anche quando non ci sei ci massacri!!
Domenica scorsa nel tratto Gaiano - Fisciano tu e l'emerito Doctor avete preso una velocità tale che l'acqua ha attraversato anche i giubbini ed ora non lamentarti dell'influenza!!
Ti piaceva sfilare come i capitoni nel fiume e ora CURATI!
Ciao