Si respira una strana atmosfera nel blog questa settimana, troppa tranquillità, troppo silenzio per essere vero. Vorreste farmi credere che non avete "rullato" neanchè un pò, che non avete immaginato minimamente al percorso che intendete fare domenica ed alle salite dove provare a scappare via; fossi salito in bici poche settimane fa, avrei creduto a tutto questo, ma siccome in bici da corsa ci vado dal 1987 ho la sensazione che questa sia proprio la quiete che annuncia la tempesta e, nel caso nostro, la tempesta viene sempre di domenica.
Io domenica ci sarò, ovviamente con tutto il necessario per evitare che la tempesta mi travolga.
Shhhhh....che pace questo blog.
8 commenti:
MIMMU A SAI LONG E NA SAI CANTA'
Ma lui dove è finito? tutto questo è molto strano. Ci vediamo domenica per il percorso di Bracigliano.
Settimana di meditazione!!!!
Ragazzi allora alle ore 08,00 a S. Antonio? Il percorso è stato testato questa mattina vi assicuro che procura delle belle sensazioni, in cima vi è anche la sorgente con della ottima acqua, una piccola cappella e un percorso singolo da sballo! Peccato che per arrivarci bisogna sudare le cosiddette sette camice!A domani.
Per me va bene, alle 8888888888888888888888888 a Sant'Antonio; Lui, scendiamo insieme? T'aspett abbasc a lav?
Buon sabato ragazzi.
OK DOCTOR CI VEDIAMO DOMANI MATTINA
Ok ci vediamo domani mattina. Oggi splendida giornata di sole ad Ascea e bellissima pedalata insieme a Fire e Saverio, dobbiamo organizzarci per essere più numerosi la prossima volta. La costiera cilentana è un vero spettacolo, nulla da invidiare a quella amalfitana, anzi si sta molto più tranquilli, è veramente un'esperienza da rifare.
A Sant'Antonio si intende Mercato San Severino Piazza S. Antonio Punto di raduno ciclistico? Sarò li alle 8.00 inutile andare a Baronissi punto di raduno degli Amici!!
Don Mike oggi ci sono mancate le tue filosofiche massime!
ciao
Posta un commento