domenica 13 gennaio 2008

Per chi si lamenta del MURO...

Un benvenuto a "NAPPO"..
Allora; oggi escursione alla Febbraio "CORTA e AMARA"... Stamani, penso che abbiamo sfondato il muro! Ne abbiamo superati molti... Il benvenuto a Calvanico l'ha dato "il Muretto di Strimoli!". Dopo la salita tra i castagneti di di Capo D'Eco e superato il Vallone del Faggeto siamo arrivati a "Sussamanuo" sulla strada per Pizzo San Michele . Qui il primo pensiero è stato "è fatta" ora si scende alla Pischera, pronti a manovrare i freni, ma ecco l'idea MALSANA! Di chi non lo ricordo ma ricordo le parole "vuè già scendiamo? perchè non arriviamo a Carpegna?" Ci fosse stato uno che avesse detto NO! Mi vengono in mente le parole di Don Mike, che disse all'apertura della stagione delle RUOTE GRASSE < Mò facciamo un poco di scarico!!> Alla faccia dello scarico! Siamo saliti a Carpegna senza indugi e senza recriminare sulla decisione. Ancora una volta lo spirito di gruppo è venuto fuori ! Durante la salita le nuvole di sono fatte ancora più fitte e mi davano la sensazione di pedalaci sopra , senza un percorso definito. Per non guardare i MURI che man mano si materializzavano ad ogni curva, ho cominciato a pensare ad un percorso per domenica prossima!!! Vi propongo Sieti con ritorno per i Muri della "Monna", tanto per continuare lo scarico... Arrivati a Carpegna, caro LUI ci siamo fatti l'immancabile foto di gruppo, inutile che dici che facciamo i fotomodelli! Questa è storia.. Peccato che abbiamo saltato la Pischera, perchè le nuvole se hanno dato un'atmosfera eroica alla salita, dopo hanno anche portato acqua e grandine .
A domenica ...

10 commenti:

don mike ha detto...

Ieri abbiamo avuto alcune defezioni e cioe':MILLING MACHINE (dissenteria),LUI(lavoro) ,SNAKE(lavoro), ANTONIO(febbre) e DOCTOR(Maria81)che invito a farsi sentire visto che e' un po' di tempo che non scrive sul blog.Caro FIRE WHEELS ,mi domando, avvrebbero imprecato anche loro sui muri 2,3,4.....come noi dicendo (no il piede a terra no)?

maria'81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria'81 ha detto...

Ciao a tutti e soprattutto a Don Mike che mi ha chiamato in causa. E bene si, finalmente sono riuscita a rubarvi il Doctor per qualche giorno. Però vi ha pensato tutto il tempo sperando soprattutto che venisse giù un diluvio che non vi permettesse di allenarvi. Ora siete avvantaggiati e chissà se gli farete "vedere la ruota" al caro Doctor questa settimana....anche se "a cosc' ce stà".
Comunque, anche se era da molto che non mi facevo sentire, penso che vi farà piacere sapere che leggo sempre il blog. Mi piace informarmi su quello che fate, sui percorsi con le loro difficoltà e sulle uscite mondane.
Ora però mi frulla una domanda nella mente rivolta a tutti voi mariti e ciclisti:...ma voi la domenica le aiutate le vostre mogli a preparare le "Braciole"? no, perchè certe cose è meglio saperle prima. di prendere decisioni
Scherzo!
A presto, Buona pedalata a tutti!

Anonimo ha detto...

Complimenti! vi siete fatti carpegna (solo al nome già ti lascia pensare....)Come al solito le belle zone le fate sempre quando non ci sono io."Mi sa proprio che lo fate per ripicca",e a pensare che su per quella salita sono stato sempre da solo al massimo mi faceva compagnia qualche (zaino pieno di bt.)
A cosa posso pensare per vendicarmi!! Ci penserò, vi farò sapere domenica.
Caro DON MICHE devi sapere che
quando il DOCTOR non si fa sentire
proprio allora devi tener paura!!
E sai perchè? Vuol dire che sta pedalando sul serio!!A me personalmente domenica 6 mi ha impressionato più di MILLING MACHINE.(faceva paura)quindi ragazzi attenzione al DOCTOR!!!!!
P.S.FORSE DOMENICA CI SARA'UNA SORPRESA.NON MANCATE!!

Doctor ha detto...

Tanto per stuzzicarvi un pò...oggi ho spolverato il rullo!!!

Anonimo ha detto...

Come dice LUI Carpegna è veramente una bella zona per questo una volta letto il resoconto dell'uscita, lunedi mattina colto da una irrefrenabile voglia di salita, non potuta placare domenica, ho inforcato la bike destinazione Carpegna dove una volta finita "l'inchianata" ho potuto solcare il manto di neve lasciato il giorno prima con le mie ruote grasse. Pensando poi al percorso come doveva essere in origine, ho optato per una passatina veloce per la Pischiera(oggi nessun commandos) per poi risalire Frassineto, sosta al Santissimo e infine discesa per Fusara. Il giro è stato bello ma tosto soprattutto per la mancanza delle urla di LUI (sai che urla a Carpegna) e per la foto di gruppo a Carpegna, ma spero di aver svolto un buon allenamento, o almeno un allenamento alla LUI.
ps(Doctor rimandami l'invito per collaborare che è scaduto).

firewheels ha detto...

Non capisco che cosa sta succedendo.. Doctor che recupera i rulli in soffitta, Milling sfrenato a recuperare le uscite perse, LUI che si allena con il sacco di cemento nello zaino "VUE' ma che chè ve site mise n'capa??????"

Anonimo ha detto...

uagliù vuj e ta perz a cap.e da domenica che mi fanno male le gambe,e penso ad un mio amico ciclista quando dice ...mi fanno male le cosse..me taccis.scherzi a parte domenica cerchiamo di essere un bel numero e cerchiamo di fare pure altre cose non pensate solo e rull e a biciclet..........

Anonimo ha detto...

Lo dico e lo ribadisco, questa è una compagnia da lasciar perdere "qist sò pazz" !!!
Ciao a tutti, ci si vede domenica.

Nirvana ha detto...

prova!!