mercoledì 23 gennaio 2008

SABATO RAID Baronissi-Ascea


Sabato ore 7,30 - Io, Milling, Salvatore (new entry di domenica), partiremo da Baronissi diretti ad Ascea. Strada del Litorale Cilentano. 110 km.

Ritorno in treno Regionale con trasporto bici, partenza ore 14,00 da Ascea.

Chi è interessato ci faccia sapere - trattasi di un preallenamento per l' Uscitella domenicale ... Andiamo a stancarci per poi riposare la domenica tutti insieme.

Ciao

9 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei voluto esserci ma il lavoro che faccio non mi permette di venire devo fare i babba capisci a me a domenica

Anonimo ha detto...

MA ANDATE CON LA BICI DA CORSA?

Anonimo ha detto...

Loro penso con quella da strada, io con la MTB, ci vediamo sabato.

firewheels ha detto...

Io e Salvatore con la bici da STRADA. Milling con the MTB, ma lui è giovane poco si importa dell'attrito delle ruote grasse (avrà comunque gli slick). E' fondamentale partire prima delle 8 per arrivare in tempo al treno delle 14, altrimenti il successivo con trasporto bici c'è alle 15. Milling Mi raccomando la MARENNA (merenda) !!!! Appuntamento Piazza del Municipio Baronissi "villa Comunale" Ore 7,30 max 7,45 . tappe CAffè :Foce Sele - San Marco di Castellabbate bar/pasticceria torretta.Ci penso io al Servizio Fotografico (visto l'assenza, per lavoro del fotografo ufficiale) By

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SONO CONTENTO PER VOI E ANCHE UN PO INVIDIOSO MA IL SABATO IO FACCIO MANUTENZIONE IN UNA FABBRICA CHE FERMA I MACCHINARI E POSSO LAVORARE A DOMENICA PS.ANDATE PIANO

Anonimo ha detto...

ma lui che è successo?non si sente da domenica oggi e giovedi sicuramente si è sciroppato un centinaio di chilometri con un carico nello zaino di trenta quaranta chili.Buona passegiata per sabato ci rifaremo domenica.

Nirvana ha detto...

Ragazzi vi ricordo che domenica e' in agenda il giro sui monti che sovrastano bracigliano fatemi sapere se siete d'accordo.

Anonimo ha detto...

nirvana io sono d'accordo lello kavasAKI MA A KE ORA?

Anonimo ha detto...

Pper me va bene, a domenica.