giovedì 31 dicembre 2009

E VAI COL 2010!!!

Cari amici, mi fa piacere iniziare il 2010 ricordando i momenti belli trascorsi insieme nel 2009, anche quelli in MTB perchè, nonostante non sia con voi, mi immagino sempre nel gruppo, tra i castagni, i fossi, le cadute, il fango... e poi vado al SISA da LUI o telefono Podista 2 per farmi raccontare.
Che dire... è stato bello andare a S. Gerardo in gruppo, una giornata passata tra risate, fughe, vespe e forature, e non a caso la forto di tutti noi a pranzo a Lioni è diventata la copertina del blog (" però quello in canotta..." mi dice qualche amica che è entrata nel blog!!! Grande Nino!!!!!).
La bici mi ha aiutato molto. Tanto che quest'anno ho ottenuto buoni risultati nella corsa nonostante abbia fatto pochi km a piedi. Ecco, questo è il mio doping:

l'amicizia prima di tutto,



poi l'intelligenza, che mi ha fatto fare il breefing 3 settimane prima della maratona
(mentalmente l'ho sofferta di più in bici che non in gara a piedi!!!)



poi la fatica,



la concentrazione,



la determinazione!!!


L'immagine emblema! Questo siamo noi: "ibridi" come i centauri, podisti o ciclisti?

Diciamo che siamo appasionati della pratica sportiva a 360°, diciamo che ci piace sudare e dare battaglia, diciamo che stiamo sempre col cronometro in mano, diciamo che quando non usciamo ci vengono i sensi di colpa, diciamo che... siamo anche un pò pazzi, dai!!!

Ma adesso passiamo agli auguri.
Il mio augurio per il 2010? Magari fare un'uscita in bici in allegra compagnia!!!


A U G U R I * A U G U R I *A U G U R I *A U G U R I * A U G U R I * A U G U R I *A U G U R I
di cuore e a tutti auguro un buon 2010!!!

9 commenti:

Nirvana ha detto...

ma queste sono le amiche per la bici o altro??? a voi la risposta!

Pirata ha detto...

Tanti Auguri di un felice anno nuovo...complimenti per la prestazione della maratona...cmq la prossima volta non mi mettero in canotta ma in perzioma...

Pirata ha detto...

Caro nirvana ma noi staremmo sempre a ruota??

donmike ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI , AMICIPERLABICI FOREVAR E SPERIAMO IN UN GRANDE 2010!

milling machine ha detto...

AUGURI A TUTTI GLI AMICIPERLABICI AI TANTI VISITATORI DEL BLOG ED A TUTTI COLORO CHE FATICANO,SUDANO E SI ROMPONO LE OSSA SEMPLICEMENTE PER SENTIRSI BENE CON SE STESSI.
ANCORA AUGURONI DI UN BUON 2010 A TUTTI.
PS. PODISTA FACCI SAPERE SE LE AMICHEPERLABICI SONO MONTANARE.

LUI ha detto...

A TUTTO C'E'UNA SPIEGAZIONE...INFATTI SOLO ADESSO SI SPIEGA PERCHE'IL NOSTRO GIONNYLA E'ANDATO COSI'FORTE!!! CON QUELLE AMICHEPERLABICI CHE LO ASPETTAVANO AL TRAGUARDO???!!!!VEDETE VOI.....PENSO CHE PURE ULTIMO AVREBBE FATTO UN'OTTIMA PRESTAZIONE...!!!!(ULTIMO e dai che scherzo...)
E MI SA TANTO CHE GUARDANDOLE BENE DAL FISICO SEMBRANO TUTT'ALTRO CHE MONTANARE......QUINDI MILLING PER TE NIENTE....SARA'LA VOLTA BUONA CHE TI VEDREMO IN BICI DA CORSA!!! CHISSA'ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!!

MA LA COSA PIU'IMPORTANTE E'CHE FORSE PER LUI CON QUELLA DI OGGI E'STATA L'ULTIMA SALITA!!!!!! E ANCHE PER QUEST'ANNO E'FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
QUINDI AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!

bleck bike ha detto...

auguri di un felice e pedalato 2010 da bleck e complimenti a gionny''''''''per la foto,

pirata ha detto...

domani io lello e antonio 7 30 a fusara x monte monna gionni pota le tue amichette

fulgenzio ha detto...

auguri per un 2010 ricco di salute e successo a tutti gli amiciperlabici