2010 BUON ANNO 2010
Il mio proposito per questo nuovo anno é quello di comprare una bici nuova, più reattiva:
magari diventero' bravo un vero:
CAMPIONE !
A quel punto la notorietà potrebbe portarmi lontano da voi altri, quindi lascio le cose così com' erano nell' anno passato.
Resta solo il forte desiderio di ugurare a tutti noi tre cose:
il persistere di tanta salute, tanta serenità da farci stare in pace con se stessi e con gli altri ed un infinità di km in bici da fare insieme agli "AMICIPERLABICI"
Cliccare su play prego!
BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 commenti:
gli AMICIPERLABICI "INSIEME" UN UTOPIA!!!SPECIALMENTE DOPO QUELLO CHE è SUCCESSO OGGI...
PARTITI IN VENTI ARRIVATI IN ORDINE SPARSO!!!
ma! non direi il gruppo è quasi arrivato unito a baronissi, cerchiamo di evitare strerili polemiche che non servono a niente, buon lavoro, ci vediamo alla befana sperando che ci porti un po di tranquillità.
Anche se in ritardo auguro a tutti un gran bel 2010. Non so se augurarmi di fare tanti Km con voi, viste le sofferenze del 2009. Se ripenso alla partenza dal ristorante nel giro per San Gerardo mi vien voglia di segarla oggi stesso la bicicletta, mi sentivo davvero malissimo; però pensandoci bene, appena ha rinfrescato un pò, sulla salita di bellizzi ho staccato qualcuno!!! Forse me la cavicchio ancora, decido più avanti se segarla o meno. Ah, ragà quest'anno dobbiamo organizzare una domenica in Lucania, voglio portarvi a fare un giro stupendo....tranquillo...tutte montagne!!! A presto.
Posta un commento