domenica 17 gennaio 2010

AL DI SPORA DELLE NUVOLE.....

Visto che per parecchi motivi quest'anno non si riesce a decollare per nessun motivo.....
(adesso mancava solo l'influenza) decido ancora una volta di proporvi foto del 2009 e non contento voglio iniziare proprio con un commento di CARMINE fatto in un post del PIRATA :FATTI NON....del (17 dicembre 2007)
il commento diceva anzi dice:
GLI INFREDDOLITI DI DOMENICA...
FIRE A MENO TRE...NOI MENO MALE CHE CI SIAMO ANDATISALUTO A TUTTI .....
UN'ESPERIENZA UNICA...UN'EMOZIONE GRANDISSIMA...
RAGAZZI QUESTO E' UN GRUPPO DI FUOCO!!...NON CI FERMERA' PIU' NESSUNO...!!



In una delle ultime domeniche di novembre e precisamente la domenica subito dopo la caduta di CIRO L'INOSSIDABILE..(a proposito come stai????) nasce inaspettatamente uno dei giri più belli che di possa realizzare nelle nostre zone!!!!


Si parte da FISCIANO si passa per sotto casa del DOCTOR e dopo attrevaversato il RIOSECCO e CARPINETO ci si immerge tra i castagneti che si trovano tra CARPINETO e SAN MICHELE DI MEZZO!!

E qui potete notare come nelle altre foto come vengono messe in risalto le bellezze di questi ipotetici ciclisti grazie allo scenario che li circonda....(RAGAZZI VEDETE CHE STO SCHERZANDO!!!)

Questo oramai non ha più bisogno di presentazioni è una vita che è sempre in testa al gruppo...come potete notare anche in questo momento......lo conoscono anche a BORA BORA!

Questo è il gruppo di EXNAPPO dove quella domenica lo vidi abbastanza demotivato LUI pensava per la caduta di CIRO.. ma non solo... poi vengo a sapere che il giorno prima se le erano date di santa ragione EXNAPPO//MILLING//e udite udite il N1ADRIANO!!!!e sapete dove?? per i muri di SIETI!!! (vi immaginate che spettacolo se ero li a fotografarli!!!)

Qui siamo arrivati a SAN MICHELE di mezzo....(pensate che c'e' un tifoso premuroso che ci avvisa di fermaci perchè la strada finiva lì......)penate un po voi.......

DON MIKE sulle 4 cisterne....(a proposito hai trovato il giubbino??)

BLEK BIKE che cerca di intravedere un po di panorama attraverso la nebbia....

Si riparte direzione INCORONATA.....
Ciclisti che si trasformano in alpinisti...!!!!
Due alpinisti subito dopo il passaggio....

Arrivati all'INCORONATA LUI tenta una fuga ......
Ma subito viene ripreso con uno di quei CAZZIATONI coi fiocchi.....a fare il GREGARIO e basta!!!
Qui diciamo che doveva finire la camminata tornando per L'INCORONATA facendo la strada in asfalto che tutti conosciamo....E invece grazie a FIRE prendiamo tutta un'altra strada e vedete cosa ne esce fuori...!!!(intanto ci lasciano prima DON MIKE e subito dopo EX NAPPO)

E dopo un bel tratto a piedi.........

E.....tra risate,sbuffi,scongiuri e qualche rimpianto alla LITORANEA.....!!!Finalmente..

Ci troviamo al DI SOPRA DELLE NUVOLE.......con alle spalle il VESUVIO dove... solo qualche domenica prima c'eravamo stati.... veramente bello!!!!
Il gruppo con LUI.....

SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE....!!

FIRE ma quello a SAN MICHELE ci aveva avvisati che la strata finiva tu niente cocciuto!!!!

Tutto per voi SHLECK!!!

Una volta arrivati su guardate chi troviamo....ebbene si il N1ADRIANO!!!!

LUI e il suo mostro FRW!!!!!

La stazza al bar di CALVANICO......

BEPPE grazie per il caffè.....

BLEK BIKE alle prese con i tifosi a firmare autografi (più famoso di BERLUSCONI non direi ma di BERSANI di sicuro!!!)

Nel finale torniamo a casa per la MADONNA DEL VALLONE e li FIRE tira fuori tutta la sua classe facendo in modo da non staccarsi da LUI anzi.....

Guardatelo che faccia da .......(FIRE me la devi ancora pagare...) a proposito ma sei ancora in forma così???

Ragazzi se non ci credete questa è la prova.... guardate di quanto ha staccato niente poco di meno che BLEK BIKE e SHLEK.... ragazzi vi dico a dir poco impressionante....lo dovevate vedere.....

E con l'arivo di SCHLECK si chiude un'altra di quelle giornate splendite passate in compagnia con gli AMICIPERLABICI.....e colgo l'occasione di chiudere proponendo la frase di CARMINE come motto del gruppo.....
("RAGAZZI QUESTO E' UN GRUPPO DI FUOCO NON CI FERMERA'NESSUNO"...!!!)
CIAO E A PRESTO..!!

2 commenti:

firewheels ha detto...

LUI HAI L'INFLUENZA? FACCI SAPERE... E' UNA BRUTTA NOTIZIA PER TUTTI... COMUNQUE SEI SEMPRE IL NUMERO 1!

milling machine ha detto...

Caspiterina se è in forma quella pellaccia di FIRE oggi con quelle sue strade che ti lascio solo immaginare ci ha spezzato le gambe di brutto, penso proprio che quando lo mandano in pensione quindi può macinare più km ci toccherà veramente prendere il FLEX e tagliarla in più pezzi possibili la nostra bike. Rimettiti presto e preparati per il decollo.
Per il post non ci sono parole, anche se in quell'uscita non ero presente attraverso le foto è stato come essere presente. Ciao.