sabato 1 dicembre 2007







Ho letto il Post sulla Basilicata e non posso fare a meno di pubblicare alcune foto che ho ripreso nel cilcloviaggio di quest'anno in Basilicata.
La Lucania è una regione bellissima, una via di mezzo tra la Toscana e l'Umbria. E' un vero paradiso per i cicloturisti, strade solitarie, paesaggi e paesi da favola. Campomaggiore è una vera terrazza sulle Dolomiti Lucane.. e poi Craco (paese fantasma) con la sua inqueitante solitudine... Aliano, i Calanchi della Valle del Sauro, Corleto Perticara, Laurenzana , Anzi ed i passi appenninici di Serra Lata sono luoghi da visitare, almeno una volta nella vita.... Spero che presto ci andremo tutti insieme ma Mario deve cambiare la catena ! Perchè Nino il martello del salumiere non lo troverà facilemente lungo quelle strade solitarie! Una nota positiva è che il Cellulare in molti punti non ha campo e quindi nessuno si fermerà per chiamate urgenti!
A domenica per i "tenseas" alias "RIECIMARI!" ore 7,30 max 7,45 , perchè dobbiamo tornare i orario per la cottura della braciola! Nino porta ancora la macchia fotografica cosi lasciamo i ricordi ai posteri ..
Ciao

Nessun commento: