giovedì 20 dicembre 2007

Proviamo questo nuovo itinerario?

Ragazzi ho scoperto, grazie ad un amico, che il sentiero da San Michele di basso al Santuario dell'Incoronata è ancora percorribile, anche in bici (a suo dire!); per domenica mi permetto quindi di suggerire questo itinerario che per noi sarebbe quasi del tutto nuovo: San Michele di basso, quattro cisterne, santuario dell'Incoronata, acqua della Caggiana (alle spalle di San Michele di Basso) e ritorno.
A presto...e buon lavoro a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anni fa era percorribile, ma era un single track da fare in sella a parte alcuni tratti da portare a mano. Poi mi hanno detto che a seguito degli incendi le zone "costa calda e costa fredda sono diventate impraticabili ed il sentiero è franato in più punti.. Ma proviamo io sarei d'accordo.
by

don mike ha detto...

Per me va bene, ne ho parlato anche con il pirata ed era d'accordo. Sempre pronti per affrontare percorsi nuovi.Mi raccomando l'orario! Sentiamoci telefonicamente, un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, domenica sarò più lento del solito, il motivo è perchè mi sono "inbisazzuto". Qui a MILANO si fà la vita di Fran Galasso "si mangia ma non si va neanche a spasso" , fa un freddo cane. Spero tanto che la "bikeata" d' oggi sia stata positiva, leggerò i commneti nei prossimi giorni. Intanto lascio un "polentoso" saluto a tutti voi. Conto di affacciarmi sul blog, per gli auguri di Natale, nel frattempo proverò, con l' aiuto di mio nipote, ad inserire delle foto. CIAO da ULTIMO.
PS: Date un' occhiata al "Commando Avalanche", c'è qualcosa di divertente da vedere!