lunedì 17 dicembre 2007

Fatti non.....


Domenica mattina è stata una levataccia ma n'è valsa la pena.Il pungente freddo mattutino non ci ha tagliato le gambe, e sprezzanti di qualsiasi tipo di intenperie siamo partiti alla volta delle cime del monte stella,aiutati dal caffè corretto con l'anice preso in precedenza e dalla solita buona dose di allegria.


Le immagini mostrano chiaramente ciò che madre natura ci ha offerto, e per un attimo i nostri monti cosi cari a tutti noi, non avevano nulla da invidiare ai grandi monti del nord.
Tramite questo spazio mi permetto di fare una tiratina di orecchie agli assenti,gli illustri Doctor,Fire Wells e Ernesto,sperando che non vogliano mancare all'appuntamento di Domenica Prossima.Un saluto a tutti dal vostro PIRATA.E cosa importante ENZO NON MOLLARE,MAI!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Doctor ha detto...

La mia ragazza mi ha appena avvisato della tiratina d'orecchie ricevuta via web e devo riconoscere che era meritata; il punto è che una cosa era parlarne venerdì sera dinanzi al camino del Bodeguero e cosa ben diversa era alzarsi a -3 domenica mattina!!! Comunque vi garantisco che non è venuta affatto meno l'incoscienza di spirito che come voi porto felicemente dentro, quindi non mancherò di certo alla prossima nevicata.

Anonimo ha detto...

PIRATA, GRAZIE PER LE FOTO!
MI FAI RIVIVERE QUEI MOMENTI DI MTB CON VOI SULLA NEVE,CHE INIZIANO A MARCARMI TANTO.COMUNQUE IL PRIMO GENNAIO è VICINO,SIAMO A MENO TREDICI,CI VEDREMO PRESTO CON TANTA VOGLIA DI PEDALARE!!! OVVIAMENTE... VI VOGLIO TUTTI IN FORMA E PIENI DI GRINTA !!!

Doctor ha detto...

Vedo che si cominciano a scaldare i motori, mi sa che in questi giorni di festa devo darmi un pò da fare, altrimenti da gennaio ne mangio di polvere....., nonostante tutto spero che il 2008 sia per noi ancora un anno di grandi e leali sfide,tutte da vivere, di curva in curva, di salita in salita.

CARMINE ha detto...

un saluto a tutti gli infreddoliti di domenica.... firewheels a meno tre e.... noi meno male che siamo andati....un' esperienza unica un' emozione grandissima....ragazzi questo è un gruppo di fuoco... non ci fermerà più nessuno.
P.S: per me niente visita medica causa malori intestinali.

firewheels ha detto...

Dispiaciuto per l'assenza "giustificata. A -3 la mia cervicale diventa come la catena della bici di mario, poi ci vorrebbe il martello del salumiere! Ci vediamo domenica, solita ora, solito posto... Però Sabato recupero l'uscita, ho intenzione di andare a prendere un caffè a Paestum, chi è libero me lo faccia sapere..
F_W

Anonimo ha detto...

domenica è stata una vera battaglia ma aalla fine il divertimento a preso il sopravvento questa è la cosa importante vi saluto tutti ci vediamo domenica se riesco a comprare i tacchetti armai sono andato in banca rotta

Anonimo ha detto...

Il piacere di pedalare su una neve vergine e immacolata solcata solo dalle nostre ruote che sprofondovano fino ai mozzi,ci ha ripagato enormemente dal freddo sofferto.Una gioia indescrivibile che ho letto negli occhi di noi tutti ,sembravamo dei ragazzini.Mi dispiace di avervi lasiato un po'prima, ma come tutti sapete quando arriva l'ora del sugo....!Entusiasta e felice di questa uscita saluto tutti soprattuto gli assenti di domenica il vostro DON MIKE!!!!!!
P.S. Anche il nostro motto e':FATTI NON PUGN....
CIAO .

milling machine ha detto...

Anche io da buon assente accetto la meritata tirata di orecchie per l'assenza di domenica.Non per la temperatura bassa ma quel vento tagliente mi indolenziva ancora + il lato sinistro della faccia e con gran rammarico sono rimasto a casa ad osservare pizzo S.Mchele da dietro la finestra.Spero tanto possa capitare un'altra bella imbiancata con l'inizio del nuovo anno da permetterci una bella "fresata" questa volta tutti insieme.