martedì 11 dicembre 2007

Venerdi' 14 dicembre (PIZZA)

Ragazzi,venerdi' ritrovoalle 20 solito posto per festeggiare il ritorno del capitano (Enzo). Andremo a mangiare una pizza non so ancora dove, mi raccomando non mancate!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono il Capitano!
mai come in questo caso questo nome mi sembra "fuori luogo" visto che non usciamo più insieme per causa mia e non prendiamoci in giro...ma capitano non lo sono mai stato...restavo sempre indietro! E un capitano che si rispetti è sempre in testa.
Ma bando agli scherzi, approfitto di questo spazio che Mimmo ha opportunamente creato per ringraziarvi dal primo all'ULTIMO per l'amicizia dimostratami nello starmi vicino in un momento particolare. Vi comunico che la mia ripresa è lenta, ma graduale. E non so quando e non so il come, ma soprattutto non so perchè, prima o poi mi rivedrete in.......
Ci vediamo venerdì...Ciao da Enzo
(il Capitano!)

Doctor ha detto...

Bentornato Enzo, mancavi solo tu, ora ci siamo davvero tutti e speriamo di essere sempre di più!
Questa volta devo riprenderti perchè il capitano non è chi sta sempre avanti ma chi ha più esperienza, quindi il nostro capitano devi esserlo per forza di cose. Ragazzi vi confesso un piccolo peccato: sto cominciando a sognare di scorazzare con la bicicletta in autostrada domenica prossima, quando volete che si ripresenti un'occasione del genere!!! Chissà! Ci vediamo venerdì...qualcuno che lo vede avvisi Stefano. Vi rinnovo l'invito a leggere la proposta di legge della FIAB, è un'occasione importante.

Anonimo ha detto...

capitano ma che dici, mi associo a quello che dice il doctor.Il vero capitano è quello che ha + esperienza e non quello che sta sempre in testa.x quanto riguarda te doctor "L'autostrada" è un'idea fattibile oppure è una conseguenza del"doping"? A parte gli scherzi mi piacerebbe tanto ma io domenica purtroppo risulto ancora come detenuto.e per venerdì sera visto che sono in libera uscita fatemi sapere in quale pizzeria andate così appena esco dal carcere vi raggiungo al + presto.
p.s.:gli allenamenti vanno a gonfie vele.

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti e con molto piacere ho appreso che il capitano e prossimo per ricavalcare la bicicletta e a riprendersi i gradi che gli competono.Saverio

Anonimo ha detto...

Carisimmi ero pronto ma l'improvvisa nevicata qui sulle ALTURAS di Capocalvanico mi ha bloccato!.. Mi dispiace non poter esserci, sono dispiaciuto specialemnte per non poter rivedere Enzo.
Sono contento che tutto procede bene, ci rivedremo presto. Per Stefano, meno male che non puoi allenarti, altrimenti la domenica ci facevi sentire degli smidollati, vedendoti salire i "lemmeti" della Tagliata come una locomotiva, mentre noi arrancavamo lungo la comoda strada sperando nell'opportuna discesa ristoratrice. Ciao a tutti e sperando a domenica
Firewheels

Anonimo ha detto...

Uno due tre prova....