domenica 2 dicembre 2007

tenseas; rain, mud and hard work but

Carissimi stamani, nonostante la pioggia, che per alcuni era "quatt schizz,,, è previsone hanno ritt ca esce ò sole ", abbiamo portato a termine il giro programmato... devo dire nostante l'acqua ed il fango, mi sono divertito moltissimo. Percorso breve ma duro, reso ancora più duro dalla pioggia, ma lo spirito con cui ci ritroviamo la domenica rende tutto più bello, confesso che senza questi amici stamani non sarei partito...... Mi rivolgo al Capitano Enzo "dopo il tuo stop, qui non si capisce più niente! c'è bisogno di ordine! stamani sembravamo più pescatori (quelli della barzelletta) che ciclisti ! c'era acqua sopra e sotto e le ruote e non ti dico come ci siamo ritirati, le biciclette pesavano il doppio cosi sporche di fango, inutile spendere soldi per componenti super leggeri se poi le riduciamo cosi!.
Al ritorno abbiamo incontrato gli amici che erano usciti su strada, ci hanno guardato con aria quasi "schifata" sicuramente si sono detti " ma sti muntagnari" da dove arrivano!...
Arrivato a casa, anche il cane mi ha guardato con un'aria "schifata" ed ha pensato " è asciuto veramente pazzo"... La Bici è bella anche per questo, azzera ogni confine.. Rende luminosa anche una grigia giornata di pioggia autunnale.
Per la cronaca finale, siamo arrivati tutti in tempo per cucinare il rollè di tacchino!.
A domenica ! Le previsoni però le facciamo guardare al più saggio del gruppo; Michele (ULTIMO- lo dice lui.. oggi volava come un cardellino!)

2 commenti:

milling machine ha detto...

Ciao a tutti ho visto che domenica vi siete divertiti molto soprattutto perchè vi siete "inzangati" molto, avrei voluuto tanto esserci anche perchè quelle sono le condizioni che mi piacciono di più. Io sono ancora a casa un pò gonfio in faccia e sicuramente salterò anche domenica prossima, ma sicuramente ci vedremo prima di Natale per farci gli auguri. Buon pedale a tutti e fatemi sapere domenica quali asperità andrete ad affrontare.

Anonimo ha detto...

Grazie per il "saggio", sarà per la pelata, ma aimè avvolte mi sento tutt' altro. Per domani non sò, non ho avuto modo di informarmi ma a sentir la moglie sicuramente diluvierà. Fatti i dovuti scongiuri non mi resta che sentirvi telefonicamente per le intenzioni di domani. Per il compleanno del mio primo nipote ho modo solo adesso di affacciarmi sul blog proprio dal suo computer perchè il mio è ammalato!!! Saluti ad Ernesto e a un presto ritormno tra noi, un FORZAAAA MICHELEEEE !!!! al capitano che ce la stà mettendo davvero tutta e vi assicuro che i risultati sono visibilissimi, complimenti Vincenzo. Da ULTIMO ciao a tutti, ci si vede domani.