mercoledì 26 dicembre 2007

Foto dell'escursione all'Incoronata di Montoro

Foto di Giovanni A.: Si tiene il breafing e si decide; procediamo per ordine sparso! Qualcuno prende alla lettera la cosa e si avvia nella direzione opposta!!

Foto di Giovanni A. : Nonostante tutto il Sorriso non manca!!!

Foto di Carmine P. : Beh c'è anche la discesa e di che ci lamentiamo?

Foto di Carmine P. : Don Mike dirige l'azione,,,
Foto di Carmine P: Mario che impreca "@ààà!.. dov'è la litoranea?!!!!"

Foto di Carmine P.: Il Pirata

Foto di Carmine P.: Lello "Black Bike" in versione cercatore di Funghi! Assistenti Antonio e Il Pirata; pronti con il palo!
Foto di Carmine P.: Ecco Mario "Vuè mi sento pungere dietro! Nino Aiza stu palo! "

Foto di Carmine P.: Siamo a Posto... Lello Dirige l'azione! Sta gridando "Nino!! ACALATI! "


Foto di Carmine P. : Vienite gente Inginocchiatevi

Foto di Carmine P. : Ma stu canciello chi l'he mise? Mò te voglio!

Foto di Carmine P. : Panorama con il Vesuvio sullo sfondo- Il percorso San Michele - Incoronata regala vedute fantastiche, lo consigliamo a tutti i BIKER che amano il cross country su SINGLE TRACK -
Il nostro motto è "rispettiamo la natura, lasciamo solo le tracce delle nostre ruote"

Domenica si replica al contrario " Incoronata - San Michele"....
Ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti x le foto e per il reportage doctor aspetto ancora l'email saluti da black bike a domenica in muntan bike
P.S.scusa a Mario e Carmine per non avervi salutato ci siamo fatti prendere un po le gambe!!!!!!!!!

Doctor ha detto...

Black bike, vedo che ci stai prendendo gusto a scrivere qui, mi fa piacere...la mail te l'ho appena mandata! Comunque complimenti per la tenuta di gambe di stamattina, ci hai preso gusto a vedere da vicino la mia ruota posteriore...e non è neppure cominciato l'anno nuovo!!!!

LUI ha detto...

Complimenti black bike, mi fa piacere che stai andando così forte, vorrà dire che con l'arrivo di lui il divertimento è assicurato.
ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ma che fine avete fatto? non vi fate più sentire, non scrivete più, questa mattina dove siete andati?... Ho capito volete tenere in segreto i vostri allenamenti per non farvi scoprire. Ma io purtroppo so tutto mio caro doctor ho saputo che ci stai dando dentro spudoratamente, il giorno di Santo Stefano avete dettato legge lungo la litoranea ve la siete presa con quel povero Armstrong. A questo punto penso che prima di venire con voi deve passare ancora un pò di tempo altrimenti rischiate di annoiarvi portandomi dietro. Comunque a parte tutto io sono pronto, proprio in questo momento ho finito di pulire la bici dopo due mesi di corsa a piedi raggiungendo questi risultati: 64 kg di peso 48 battiti a riposo massimo consumo di ossigeno 65-70. E'arrivato finalmente il 1°gennaio per sgranchire un pò le gambe penso di fare: partenza 6:30 Fisciano, San Michele di mezzo, Calvanico, Acqua della tagliata, Gaiano, Monte stella, San Mango, Ogliara, Fratte, Capezzano, Pellezzano, Capriglia, Baronissi, Gaiano, Frassineto, se è presto risalgo l'acqua della tagliata altrimanti direttamente Calvanico Fisciano
questo giro lo vorrei realizzare in tre ore circa "che dite c'è la faccio?" ciao vi auguro una buona fine e un buon principio.Ha dimenticavo ovviamente siete tutti invitati chi è interessato alle 6:30 a Fisciano tanto è tutto gratis la giostra non si paga.