Domenica 25 novembre 2007 il nostro gruppo di cicloamici hanno affrontato le impervie salite di Santa Maria Della Carbonara.Il viaggio è stato lungo è faticoso,attraversano i boschi di calvanico siamo entrati in una natura incontaminata,in cui lo splendido scenario nemmeno la fatica puo nascondere.
Le difficoltà non sono state poche,infatti i problemi a cui abbiamo dovuto far fronte erano di diversa natura:2 forature(Ernesto e Carmine),una rottura di catena(Mario).
Nonostante ciò non è mancata la sana allegria che contraddistingue il gruppo degli amici per la bici.
Di seguito potete vedere le immagini del gruppo in viaggio per Santa Maria Della Carbonara.
2 commenti:
Bel servizio, complimenti Pirata. Speriamo che vedendo le foto altri cicloamici decidano di unirsi a noi la domenica, più siamo e più ci divertiamo. Ahimè domenica non so se ci sarò, qualora dovessi mancare vi auguro fin da ora una bella passeggiata, ah e fate le foto perchè io su a Ten Seas, come dice Ultimo, non ci sono mai stato. Saluti.
Caro NINO ,complimenti per le foto e per il nickname .Mi dispiace che domenica ho dovuto lasciarvi un po' prima, ma come sapete tutti per me il tempo e tiranno. L'escursione e' stata molto bella ,anche se non paragonabile a quella di sieti.Mi raccomando per la prossima denominata da ULTIMO con esterorofilia(TEN SEAS)e non diecimari ,puntualita'e allegria con la nuova barzelletta domenicale.Un augurio ad Ernesto che oggi si e' sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico.A Tutti voi biker un FOOORZA MICHELE!
Posta un commento