lunedì 7 dicembre 2009



Domenica 6 Dicembre 2009, emotivamente appagante.


Consapevole di aver perso una delle più belle escursioni ( anche dal punto di vista meteo, a giudicare dalle foto ) in compagnia degli "amiciperlabici" e non solo, mi sento enormemente soddisfatto dell' escursione di un giorno, fatta a TRENTO ad ammirare i "Mercatini di Natale" in occasione del ponte dell' Immacolata trascorso a Milano a casa dei miei cognati.





Mi pregio di mostrare alcune foto a testimoniare la mia soddisfazione nel gustare tipiche pietanze della regione in compagnia dei miei cari:







sguardo un pò assopito, colpa del vin brulé:








piatti dai nomi difficili da ricordare dal sapore indimenticabile:







infreddoliti con alle spalle il Duomo.




ancora io con la faccia da "pirla" per salutarvi, lasciando a tutti gli auguri di una Buona festa dell' Immacolata! A presto. Ciao da ULTIMO.

5 commenti:

firewheels ha detto...

Ultimo visto che a pochi km più a nord si parla il tedesco, presumo ti sei dovuto adeguare agli orari.,,, vedo che sei arrivato in tempo per mangiare... E noi a pedalare!!!!!
ciao

LUI ha detto...

E VAIIII!!!LA PRIMA SALITA E'FATTA!!!! SIAMO A MENO UNO!!!!
CIAO E A PRESTO!!!

Anonimo ha detto...

Credimi FIRE, li sentivo parlare e ti vedevo da per tutto, ero circondato dal nemico. Poi mi sono gemellato con le loro prelibatezze ed un bicchiere di vino caldo e la pillola e scesa. Ovviamente scherzo, in realtà provo una certa attrazione per quei luoghi e mi vedrei bene a viverci, certo non senza il mio personalissimo orologio caro FIRE.
LUI, sii più chiaro, non ho capito.
Ciao a tutti, e presto spero.

ULTIMO ha detto...

Scusatemi, per errore non sono riuscito a firmarmi, mi riferisco al commento precedente delle 9,31.
Ciao da ULTIMO.

firewheels ha detto...

lascia perdere l'orgoglio nazionalistico, perchè questi sentimenti hanno sempre portato a catastrofi.. Bisogna ammettere i pregi altrui, incassare e farne tesoro, ma pare che qui guardandoci in giro oltre l'orgoglio e quel che resta di questa povera natura, che fu creata divina (ti ricordo solo il detto romano Campania felix) non ci resta molto....... Auf Wiedersehen