lunedì 31 marzo 2008

Allez la France!







Cari amici rieccomi qua, pensavo di trovare la cronistoria dell'uscita di ieri ed invece niente, probabilmente la bella giornata ha tenuto tutti lontano dai pc e questo è un bene.
Io sono stato per qualche giorno a Parigi ed oltre ad ammirare le bellezze della città ed a godermi la vitalissima notte parigina ho immaginato a quando su quelle strade sfreccia il Tour, in particolare Place de la Concorde e Champs Elyseè. Se qualcuno ha intenzione di fare un viaggio e non ha ancora visto Parigi io gli consiglio di andarci, è semplicemente bellissima; bellissimi monumenti, ristoranti e locali mai visti prima, rispetto assoluto per pedoni e ciclisti, grande efficienza dei trasporti pubblici.
Quanto ai nostri tours, sabato sarei intenzionato a fare una nuova lunga escursione nel Cilento, ovviamente preferirei non andare da solo, chiunque fosse interessato mi faccia sapere anche qui sul blog; il percorso sarà concordato con tutti i partecipanti.

7 commenti:

firewheels ha detto...

Carissimo Doctor io ci sarò, penso non avevi dubbi! Propongo Cilento+Alburni: Paestum - Bellosguardo-Corleto Monforte poi S. Angelo a Fasanella-Ottati-castelcivita-Controne - Discesa sul Calore e salita per Rocca D'Aspide-Paestum.
Un giro tosto... Diciamo una Liegi nostrana! Naturalmente è una Proposta.

Domenica Abbiamo fatto il giro per Olevano, mai come questa volta LUI ha fatto il bravo, ci ha tenuto compagnia per il 90% del tragitto, qualche scatto quà e là ma tutto sommato è stato buono con noi.
Quindi devo pensare che sentiva la tua mancanza.
Don Mike ha decretato che ora dobbiamo fare fondo, perchè è finito lo scarico (quando fosse cominciato ancora non l'ho capito), per questo tra due domeniche ci sarà il Piccolo Fiandre (Montefusco). Una buona notizia Ex ULtimo Sta benissimo!!! Domenica viaggiva alla grande! Ciao

milling machine ha detto...

Complimenti soprattutto ad Ex Ultimo per il recupero e beati voi per la bellissima giornata che vi siete gotudi domenica io invece mi sono alzato alle 7 pronto per partire ma con un piccolo problema: avevo 38 di febbre e mi sentivo ciuncato come non mai. Ho visto dalle bellissime foto che il nostro Doctor è stato sulla passerella finale del Tour de France, anche questa è una tappa da fare. Ciao a tutti ci sentiamo verso fine settimana.

Anonimo ha detto...

LUI OGGI VA HA VISIONARE IL PERCORSO DI DOMENICA! PER VEDERE DOVE PUO SFERRARE L'ATTACCO DECISIVO!RAGAZZI PER DOMENICA ALLENATEVI! LUI HA DECISO DI NON PERDONARE NESSUNO! SI PARTE A 40 E SI ARRIVA A 40 MI RACCOMANDO NON MANCATE!
P.S.PER CHI NON LO SAPESSE DOMENICA SCORSA SI PARLAVA DEL VALICO DI CHIUNZI!!!!!!!!!!!!(spero che non cambiate idea)
VOLEVO USCIRE DA SOLO MA VISTO CHE SI FA UNO DEI PERCORSI A ME PREFERITO,NON POSSO MANCARE!
MAGARI PER FARE QUALCHE KM.IN PIU'USCIRO'PRIMA FACENDO QUALCHE GIRO PER MONTORO E SE FACCIO PRESTO CI BUTTO DENTRO ANCHE LA LAURO! CIAO E ADOMENICA!

Doctor ha detto...

Ragazzi per domenica avrei un'idea un pò azzardata, ma intanto la propongo.
Visto che al Terminio c'è ancora tanta neve, perchè non ci andiamo con la bici da corsa se fosse una bella giornata di sole ? Immaginate che belle foto verrebbero! E poi sarebbe un'esperienza nuova per noi, basterà soltanto coprirsi bene. Immagina caro Lui, sarebbe come quando al giro salgono sul Gavia! La proposta incosciente è quindi Terminio e magari ritorno dal Malepasso. A domenica.

Nirvana ha detto...

Complimenti a Doctor per la proposta, mi dispiace non esserci causa impegno lavorativo, comunque, vi seguirò con il pensiero!!!! A presto.

Anonimo ha detto...

SOLO AL PENSIERO GIA MI ECCITA!!!!
LUI CI STA.... E COME CI STA!!!!

Anonimo ha detto...

No! Mi dispiace ma con i matti io non ci sto! Sto appena un po' meglio, qundi credo chiederò ai postali se ce spazio anche per me sulle rotaie verso San Paolo B.S.
Mimmo sai Parigi è ancora più bella dopo 5-6 giorni di vacanza(in altre parole, ma non potevi soggiornare qualche altro giorno in Francia?!) Scherzi a parte lieto di sentirvi, purtroppo le terapie non mi lasciano tempo, e tu Rosario sempre troppo buono e largo di manica. Comunque spero di stare ancora meglio per domenica così magari proverò a pregiarmi della vostra compagnia ovunque andiate. Ciao a tutti.