venerdì 14 marzo 2008

Weekend di musica, per le gambe!

Ragazzi, io e Tractor ci siamo organizzati per domani (sabato), destinazione Cilento. Ho in mente due alternative dopo la partenza da Paestum:

  • palinuro, andata e ritorno per la costa, oppure
  • trentinara, stio, vallo della lucania, casalvelino e ritorno per la costa fino a paestum.

Ci farebbe molto piacere se qualcuno volesse aggregarsi, come sempre, più siamo e più ci divertiamo. Sottinteso, domenica sinfonia di gruppo!!!

A domenica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MI RACCOMANDO FATE QUALCHE FOTO CHE LE VOGLIAMO VEDERE!!!!
NON PENSATE SOLO A PEDALARE COME DEI.......

Doctor ha detto...

Ma qua' fotografie, e che facimm e signurin!!! Ca' s'addà piedalà!

Doctor ha detto...

Musica doveva essere e musica è stata, le gambe ne sanno qualcosa. Vi garantisco che stamattina cammino a malapena, ho dolori ovunque, ma non importa, è questione di qualche giorno, poi rimarranno soltanto i piacevoli ricordi di quanto visto e vissuto in bici nei due giorni appena passati. Allora, com'è andata al passeggiata al Getsemani e Lui cos'hai combinato; non vorrai farmi credere di esserti accontentato di 90 km quasi tutti pianeggianti! Su quali muri ti sei arrampicato ieri prima di cominciare a scambiare palme! Noi ovviamente ci siamo accontentati di ritmi allegri ma non troppo. Ah dimenticavo, dalla fontana di Santa Cristina non esce più acqua ed intorno è un immondezzaio, grazie soprattutto ai nostri colleghi cicloturisti! Forse è il caso di spiegare a qualcuno che non dovrebbe essere un puro caso quello di praticare il cicloturismo, ma uno stile di vita. Sarò pure un pò fissato con questa storia, ma guardando in giro credo di averne tutte le ragioni. Attraverso questo spazio possiamo provare anche a parlare un pò della cultura della bicicletta e di tutto quanto ha a che fare con la civile convivenza sulle strade.
Buona settimana a tutti.