domenica 23 marzo 2008

chapeau



Vorrei fare gli auguri a tutti, particolarmente agli amici dell'allegra compagnia Amici Per La Bici, che non ho sentito telefonicamanete oggi.. Il nostro gruppo è molto speciale e le due foto ne racchiudono pienamente lo spirito (chiedo scusa per chi non è ripreso nelle foto, ma valgono per tutti) 1- Non scoraggiarsi mai! neppure di fronte alle più difficili situazioni... Mai perdere lo spirito di avventura e il coraggio di superare ogni asperità. 2 l'Allegria, la simpatia e il nostro modo di rapportarci tra di noi. Tutto quello che si legge sul nostro blog in merito alle sfide, la domenica si risolvono con l'attesa barzelletta e la nostra sana ironia.
Compliemnti a LUI per il poetico post ..
Don Mike "perchè peccato per la Sanremo?" E' stata una gara bellissima, ricca di emozioni ed ha vinto un giovane leale e coraggioso Fabian Cancellara, il cicloamatore non è un tifoso, è un appassionato di uno sport magnifico "il ciclismo", noi conosciamo la fatica necessaria per muovere il pedale e far girare la ruota, per questo a chiunque arrivi primo, Italiano, Francese, Spagnolo o chi sia diciamo " chapeau " - Tra poco ci delizieremo con le classiche del nord ma anche con le nostre classiche "aspetto con ansia Montefusco e Montefredane", per cui , anche per noi, per la nostra compagnia, per il modo di comportarci e per la nostra reciproca solidarietà nei momenti di difficoltà dico <chapeau >...
p.s. Lello Nella foto della cappella sembri che hai appena visto il "mammone" potevi almeno sorridere un poco!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PORCA PROPRIO DOMANI CHE VOLEVO ANDARE A FARE UNA VISITINA AL VALICO DI CHIUNZI, MI ARRIVA UNA TELEFONATA DEL TECNICO DEI FRIGORIFERI CHE DEVONO FARE DEI LAVORI! PECCATO SPERIAMO CHE ALMENO PIOVA COSI' CI SARA' MENO RAMMARICO.

Anonimo ha detto...

Cavolo, mi viene la pelle d' oca. Ragazzi è stucchevole quello che dite e mi ci rivedo pienamente condividendo tutto. E' palese la passione che provate nel rancontare le gesta di cui ci rendiamo protagonisti, ognuno nel limite delle sue capacità, ma con sincerità e lealtà caretteristiche che modestia a parte ci accomunano e contradistinguono. Con sentita onestà spero vivamente che la cosa duri il più possibile, magari "for ever".
Dopo questa sbandada emotiva ripigliamoci giustamente come dice Rosario attentendo le "nordiche" , che vinca il migliore si d' accordo, però è bello fare il tifo per i connazionali (per quanto ne sta restando della nostra amata nazione).
Dicono sarà bella la giornata di Domenica e se così sarà, credo farò un sgambettata magari in un orario più alla portata di ULTIMO, pare che le cose incominciano a migliorare. Un abbraccio circolare a tutti e a prsto.
Ps: Ninu' ma Rafel che fin è fat? no vec e no sent ra tat.
A' Carminu' salutam a Mario c'à pur a is no vec ra tantu tiemp.
CCCIIIAAAOOO!!!!!!!!!!!!!