domenica 2 marzo 2008

IL RISVEGLIO DEL PIRATA

Doveva essere una domenica all'insegna di scarico e barzellette,invece.... si è rivelata una giornata bella, ma tosta e piena di sorprese....
Dopo aver fatto SALERNO -PAESTUM, e PAESTUM-SALERNO, mai sotto i 35 km/h,sento proporre la salita della "MONNEZZA" e penso: "ma...qua gatta ci cova...." e infatti così è stato!!
Ragazzi, il PIRATA mi ha fatto vedere i sorci rossi, viaggiava su per la "monnezza" tra i 25 e 30 km/h, grande pirata per non parlare di DOCTOR e BLACK BIKE, davvero mostruosi....
DON MIKE hai fatto bene ad andare via....mi hanno letteralmente "stroppiato"!
CIAO E A PRESTO...............

12 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI IO STAMATTINA MI SENTO UNA CHIAVICA FISICAMENTE E MORALMENTE MA SOPRATTUTTO FISICAMENTE!!!!
GIURO E PROMETTO CHE DOMENICA POSSIMA NON SUPERERO'MAI I 40 KM/H
PERO' NEMMENO ANDRO' AL DI SOTTO
SCHERZO RAGAZZI VERAMENTE MI SENTO UNA MONNEZZA!!!

firewheels ha detto...

Carissimi, io propongo come già ho iniziato a fare, l'allenamento in linea con questi valori velocità tra i 32kmh min e 35 kmh max, freq. card. tra 140 e 145, pedalate tra 90/98 al min. Cambi regolari ogni km all'andata ed ogni 500 metri al ritorno. Ieri avete scambiato l'uscita con il giro delle Fiandre. Per quanto mi riguiarda non mi sono ritirato STRUPPIATO! Penso che da Maggio in poi bisogna iniziare a ritirarsi STRUPPIATI.... Ora dobbiamo PARIARE i Muri che abbiamo fatto con le ruote grasse...
ciao

Anonimo ha detto...

Caro LUI,la scorsa Domenica sulla salita della monnezza mi hai ricordato una tappa del TOUR DE FRANCE,quando il pirata(quello vero)ed Amstrong sono volati insieme verso il traguardo e poi amstrong ha fatto passare il pirata.ANCHE IN QUESTO SEI GRANDE.Faccio i complimenti anche agli altri del gruppo perchè come prima uscita mantenere quel ritmo non era facile.

Doctor ha detto...

Che dire, prima di tutto mi scuso con coloro che ci hanno trainato per la litoranea a 40 km/h, se vi davo un solo cambio a quella velocità saltava la mia passeggiata, camminavo già al limite; a velocità ridotte avrei azzardato, ma a quelle di ieri sarei stato incosciente credetemi.
Il fatto che in salita non sia andato malissimo beh...è quasi fisiologico per me, in salita cambiano i miei equilibri ed a volte mi pare di rinascere, così è stato ieri; fino al primo strappo della monnezza non sapevo proprio come sarebbe andata a finire, ma passato quello mi sentivo bene. Caro tractor io devo spiegarti un pò di cose, ieri sulla monnezza sei stato tu a provocare Lui, non aspettava altro che qualcuno provasse ad allungare e tu ci sei cascato; mi raccomando, dalla prossima volta esercitati ad avere pazienza in salita, ad aspettare il momento giusto, che ieri ahimè non era quello!!! Domenica, subito dopo pranzo ero distrutto, sentivo dolori atroci alle gambe e dicevo ma chi.....me l'ha fatto fare e poi pensavo a quanto mi ero divertito ed immaginavo già Capo d'Orso e gli strappi prima di Amalfi, ma che teste di .... siamo!
Buona settimana a tutti.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI!!!E' FINITA LA PACCHIA...
STAMATTINA HO VISTO IL DOCTOR IN BICI ALLE 6:40. PENSO CHE DOBBIAMO ALLENARCI DI PIU' ALTRIMENTI LA DOMENICA SARANNO UCCELLI AMARI PER TUTTI.E COME DICE CASSANI:(QUI SI FA SUL SERIO)!!CARO PIRATA IL PARAGONE CHE HAI FATTO E' SIMILE,SOLO CHE C'E' UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA CHE L'AMERICANO LO FECE VINCERE DAVVERO AL VERO PIRATA MENTRE LUI DOMENICA NON NE AVEVA PROPRIO PIU'
ANZI STAVO LI'LI'PER MOLLARE CREDIMI!!
PER DOMENICA PROSSIMA DITEMI GIA DA ADESSO SE AVETE INTENZIONE DI FARE IL VALICO CHE MI REGOLO DI CONSEGUENZA.MI RACCOMANDO NON ORGANIZZATE TRAPPOLE A SORPRESE....
CIAO E A PRESTO!!!!!

firewheels ha detto...

Per domenica le previsioni non sono favorevoli, anzi per tutto il week end. Nel caso propongo le ruote grasse, abbiamo ancora un percorso da Completare sotto il monte Monna (il Pirata sa di cosa parlo). Quindi fatevi sentire.
Per Doctor "A LUI non l'ho provocato io", ti assicuro era "già PROVOCATO", non vedeva l'ora, anzi da quello che leggo non vede l'ora che arrivi domenica per continuare a suonare la sua MUSICA (stà male allimato!) preparatevi a cantare voi, il grande Pirata per fare bella figura sul palco si è anche lasciato crescere i capelli. Io seguo la ruota del mio coetaneo CArmine, che oltre a raccontarci la barzelletta sulla panchina. Al ritorno da Fratte, prima di Acquamela ci ha letteralmente "schiattato n'guorpo", Black Bike può testimoniare.
A domenica
FIREWEELS

Anonimo ha detto...

CAVOLO SENTO PARLARE DI MONNA QUINDI SI TRATTERA'SICURAMENTE DI MURI!! ALLORA NON POSSO FARE ALTRO CHE ACCETTARE!!LUI E' DACCORDO COSI' CHIUDEREMO ALLA GRANDE VERAMENTE QUESTA STAGIONE DI MTB.NELLO ZAINO INVECE DELL'ACQUA METTERO' DELLO SPUMANTE E UNA VOLTA ARRIVATI IN QUALCHE POSTO INCANTEVOLE CHE SOLO FIREWHEELS PUO CONOSCERE FAREMO UNA FOTO DI GRUPPO BEVENDO SPUMANTE!!
PER QUANTO RIGUARDA CARMINE HA UN FINALE NELLE GAMBE DA NON SOTTOVALUTARE,MI E' CAPITATO PIU'DI UNA VOLTA DI RINCORRERLO COME DOMENICA SCORSA VI GARANTISCO CHE SE NON SI FERMAVA ALLA FONTANA
DIFFICILMENTE LO ACCHIAPPAVAMO!!
P.S.(PER DOMENICA MTB SOLO SE PIOVE, PENSO CHE SU QUESTO SIAMO DACCODO TUTTI VERO?)

Anonimo ha detto...

domenica ruote grasse tutti daccordo ore 07:30 previsione tempo incerto facciamo un poco di scarico sotto la monna.

firewheels ha detto...

Se per domenica decidiamo le ruote grasse, fatemi sapere dove ci vedremo.... La Monna con i suoi muri è di tutto rispetto come percorso.
Milling vorrebbe saperlo con precisione altriemnti monta gli slick per venire su strada.. ciao

Anonimo ha detto...

Leggo solo oggi, perchè prima non mi è stato possibile. Ma insomma la smettete di fare le donnine provate dal niente. Mi fanno male le gambe, mi sento una monnezza, mi evete struppiato, ecc... E che dire, io che al ritorno a casa ho passato il "folletto" per tutta la casa ho pulito il box doccia e ho perfino scutuliato il tappeto(è un momento che faccio il "mammo" perchè mia moglie è impegnata per la sorella a cui faccio tanti IN BOCCA AL LUPO). E' vero che sono stato al coperto ad andare e venire (altrimenti in questo esatto momento starei +/- transitando all' altezza dell' ARECHI) ma tutto sommato per un "ULTIMO" come me, non c'è da rammaricarsi piu di tanto. L' unico vero rammarico è quello di non poter assistere hai ripetuti attacchi che vi sferrate ad ogni salita. Ragazzi a domenica, MTB e/o Strada che sia, l' imorportante che sia comunque una tranquilla-stancante-rilassante passeggiata in ottima compagnia. Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

faccio un augurio per la nuova bici di antonio se il tempo e bello la batteziamo.

milling machine ha detto...

Allora domenica mare o monti?