lunedì 10 marzo 2008

Che fine ha fatto THE DOCTOR?


Tutti vi state chiedendo the Doctor dove va la domenica? Perchè il suo nome figura sempre nella lista dei grandi assenti?

Specialmete LUI è preoccupatissimo, proprio ieri mi diceva "the doctor si sta allenando lontano da noi, sta provando una tecnica nuova, non mi fa dormire per questo!"...

Ebbene io l'ho seguito di nascosto e cosa ho scoperto? The Doctor ha un nuovo preparatore atletico, un vero GURU che lo consiglia e gli indica la via.... LUI le tue preoccupazioni sono fondate.. ora datti da fare, secondo me, stando cosi le cose, non c'è più trippa per gatti ...!!!

Ecco la prova che svela dov'è The Doctor quando non lo vediamo!
ciao

9 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE!
Grazie per le attenzioni dimostratomi in seguito all' accaduto. E veramente bellissimo vedere degli amici preoccupati per te, fino al punto di fare accorrere un altro amicone in macchina, anche se l' emergenza subito rientrata mi ha permesso di far ritorno in bici. In questi
giorni con le medicine sto "estraendo" il chiodo dalla sacrale. Adesso non sarò più ULTIMO ma ULTIMISSIMO fin quando non mi sarò ripreso per bene. Avessi saputo prima del santone a cui fa capo DOCTOR, magari mi sarei ripreso più in fretta. Ci sentiamo presto magari ci vediamo prima, ciao a tutti.

firewheels ha detto...

Sabato prossimo ho intenzione di fare un'uscita (su strada - Milling prepara gli Slick), Don Mike anche è intenzionato, se decidede fatemi sapere (Doctor Il tuo preparatore ti ha prescritto un'uscita per sabato prossimo? Mi farebbe piacere la tua presenza sabato, possiamo anche progettare un prossimo tour degli Alburni).... ciao

Doctor ha detto...

Mi hai letto nel pensiero caro Tractor, se sabato sono qui non c'è dubbio sulla destinazione, Alburni! Mi raccomando invita anche Salvatore.
Ultimo ma cosa ti è successo domenica, non so niente; scusami se non ti ho ancora inviato la mail, ma ho problemi con il pc.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Oggi LUI va a prendersi un caffe'ad AMALFI se qualcuno e'disponibile me lofaccia sapere!!! ciao e presto!! per ultimo ti stai riprendendo?? sei pronto per domenica?? mi raccomando in formissima!!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto caro LUI(spero abbia trovato compagnia per il caffè) ma mi sa tanto che per domenica marcherò visita avendo modo cosi di curare sia gli affetti famigliari che il mal di schiena, sperando di ritrovare la giusta forma per tornare quell' ULTIMO che sono. DOCTOR non ho fretta riconciliati con il PC poi magari. Per quanto riguarda me, sembra essere rientrata l' emergenza, anche se devo muovermi com Robocop per evitare qualche fitta. Ragazzi vi auguro una bella passeggiata e BUONE PALME pe rdomenica. Ciao a tutti.

firewheels ha detto...

uhiPer LUI ma a Fisciano non c'è un BAR? Vai sino ad AMALFI per un caffe?
Per DOCTOR Salvatore è impegnato domani, ci teneva molto al giro degli ALBURNI io direi di rimandare e fare un allenamento normale (dico normale non da Parigi-Roubaix) Per la destinazione si attendono proposte...chi può si faccia sentire!!! Michele in bocca al lupo per la schiena, rimettiti presto! Sai bene che la domenica se non ci siamo tutti non ci divertiamo. Poi tra poco inizieranno le nostre classiche ed io non vedo l'ora di andare insieme a Montefredane. Un Saluto particolare al Pirata Capellone (passa per il barbiere cosi cali di almeno un kg "utile in salita!")
ciao

Anonimo ha detto...

Infatti FIREWHEELS sono arrivato fino ad AMALFI dopo 1 ora e 15 minuti di cronometro arrivo li e il famoso bar dove noi abitualmente prendiamo il caffe' non c'era piu'" a saperlo veramente lo prendevo a FISCIANO"!!
Comunque ieri"LUI non sembrava LUI"
eppure non mi dopo come faccio ad andare cosi' forte????
Ragazzi come sempre sto schezando!
Non la prendete mica sul serio?
spero di no.CIAO E A DOMENICA!!
APPROPOSITO MA DOVE SI VA?

milling machine ha detto...

Doctor ha il santone che gli fa da mentore ma LUI cosa sta combinando? Giovedi l'ho incrociato in macchina sul rettilineo di Acquamela e non ho fatto in tempo nemmeno a guardare nello specchietto retrovisore che era già sparito.

Anonimo ha detto...

Sono disperato! Ai me questa sera la terapista mi dice che non dovrei sforzarni, almeno per un pò, quindi la bici? Ho trovato! Per essere solidali osserverete uno "stop" anche voi, così congeleremo la situazione come era. Che ne dite è una buona idea?? Per LUI ho gia pronte delle catene, credo basteranno(spero). Allora o voi che potete "signori del sabato", perchè non raccontate un pò delle strade che avete percorso che mi piacciono tanto e che un pò conosco anche io(rosario uno dei tuoi reportege) in quanto a domenica ho sentito che i velocisti hanno alzato polvere e qualcuno ci si è perso dentro ma i polveroni non fanno bene a nessuno, posso far tossire!!!
Ragazzi a presto e gia da adesso BUONA PASQUA!