sabato 8 marzo 2008

Domani "la Cueña les Cabres"?

vuè guagliù ma siamo proprio una banda di scumbinati, possibile che non abbiamo ancora deciso? Quel povero Milling tiene i copertoni in mano e non sa che scarpe mettere alla bici! sta li in garage con uno sguardo al blog ed una alle ruote, per capire come procedere! Visto che piove ancora e per domani il tempo sarà ancora incerto. Propongo le ruote Grasse sotto la Monna, mi dispiace per Antonio che dovrà rimandare il battesimo alla nuova criatura! proposta:- Salita per Covella, poi scendiamo per la via che l'altra volta voleva fare il Pirata e risaliamo per i castagneti della Monna (l'Angliru), sulla provinciale prendiamo il single track al contrario e arriviamo sullo sterrato della Stella facendo quel percorso che avete fatto quando c'era la neve.
Li poi ci disponiamo per il ritorno in ordine sparso, a me piacerebbe scendere di nuovo a Gaiano per il sentiero delle Capre "la Cueña les Cabres" , il Pirata&B.B. torneranno per la Stella lo so….
Io vi aspetto a Fisciano alle 7,30 Che ne dite????? Va bene???????
Don Mike ci fai la grazia di dire anche la tua?? Ernesto ancora un poco di pazienza, nel frattempo metti un poco di olio alla catena!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi scuso per la lunga assenza ma purtroppo non ho potuto farmi vivo prima, anche se ho dato una sbirciatina veloce al blog quindi mi sono tenuto informato di cio'che avete detto.Per me vanno bene le ruote grasse, l'importante e' l'orario perche' comincio a stancarmi di fare cronometro per il rientro!MILLING puoi saltare di gioia perche' domani ci infangheremo per bene. ANTONIO scusaci ma la tua specialissima la bagneremo domenica prossima,sono anche curioso di vederla. A tutti un saluto e confermate la vostra presenza,ciao!

milling machine ha detto...

Io la catena l'ho ingrassata per bene e le ruote sono rimaste quelle grasse, comunque se cambiate idea l'ultimo momento fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

Ruote grasse ok parlando con don mike è venuta l'idea di inventare un logo e di trasferirlo sulla divisa estiva per identificarci quando giriamo sulle strade del mondo.