mercoledì 13 febbraio 2008

VOLANDO VERSO IL MONTE STELLA


Ecco le foto del II santuario, però questa volta in compagnia di Nappo. E' stato veramente bello, spero che in futuro saremo molto più numerosi.

Per Nappo: non ti credere che è finita qui, prima o poi finirai di giocare al gatto e topo,ragazzi mi ha letteralmente ucciso !



Appena iniziammo l'ascesa di SAN MICHELE
pensai subito :(mamma mia e che giornata che
mi aspetta oggi)tipo quando mi imbarcai dietro
una squadra di dilettanti in una giornata di allenamento di cui il DOCTOR ne faceva parte.



Ragazzi quel giorno se non era per il DOCTOR
chissa' se sarei tornato a casa.Ecco perche' domenica all'inizio ho avuto un po di timore pensavo di fare la stessa fine . Poi piano piano
con il mio passo ....poi il vostro incontro veramente un miracolo per prendere un po di fiato...(GRAZIE RAGAZZI) così sono riuscito
a portare a termine il giro,figuratevi che su Pellezzano ho provato anche a fare uno di quei soliti miei scattini,non l'avessi mai fatto , su per la salita di Capriglia NAPPO e' scomparso definitivamente finendo di giocare anche al gatto e al topo.






























4 commenti:

Nirvana ha detto...

Carissimo Lui vedo che la lezione non ti e' bastata! Il buon Nappo non e' pane per i tuoi denti te lo devi mettere in testa, comunque ho sentito in giro che c'e' qualcuno che sta' facendo una preparazione specifica per vendicarti di tutte le batoste prese! Chi ha notizie in merito??? Fatevi sentire.

milling machine ha detto...

Caro LUI almeno stavolta che avevi un pò di compagnia per farti questo percorso da come ho capito dal tuo resoconto hai dovuto pedalare da solo. Spero tu abbia almeno acceseo un cero alla Madonna del monte Stella, per chiedere la clemenza di Nappo. Scherzo, sarebbe molto bello ritrovarci tutti insieme per un'uscita in gruppo come quella di Sieti; domenica abbiamo fatto un altro bel percorso, uno da classifica, speriamo di farlo tutti insieme. Ma ora mica farai di nuovo la settimana di meditazione?

firewheels ha detto...

Embè - noi eravamo i FOTOMODELLI? A quanto pare voi due manco scarziate..
Spero che finirà presto il periodo di eremitaggio. Abbiamo alcuni percorsi nuovi da fare insieme!
ciao

Anonimo ha detto...

Caro LUI cosi si fa il pane più duro e se non lo assaggi non sai se lo puoi masticare.Ogni tanto un morso lo devi dare altrimenti le uscite diventono monotone.