lunedì 25 febbraio 2008

ULTIMO GIORNO DEI SANTUARI

orario di partenza ...e...


dopo 2 ore di cronometro!
alle 9:30 mi trovo alla
fontana della salita di monteforte!


dopo circa 60 km.inizia
l'ascesa verso montevergine.
Che senzazione strana ...dopo
aver fatto gia abbastanza il
bello deve ancora venire!
la meta si fa sempre piu'
vicina
ragazzi ma voi avevate mai
notato la spettacolarita' di
questi tornanti? io mai
e dopo circa 1 ora e 15 minuti
più o meno pagando lo sforzo
della cronometro precedente,
arrivo alla meta!!




e secondo voi arrivavo fin
quassù senza andare a fare
una visita alle mie amatissime
antenne!











vedete quel pizzo di montagna
in direzione della sella del bolide?
ebbene si quello è il nostro
SAN MICHELE ,e a pensare
che 4 domeniche fa ero proprio
li a guardare dove sono adesso........





panorama visto dalle antenne
paesaggio con neve

e dopo circa 136 km......
alla media di 22.600
sono rientrato a casa sano e salvo
alle:
un po tadino per la braciola
che dite?
CIAO E A DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Doctor ha detto...

Caro Lui, non ci spaventi mica con la pubblicazione dei tuoi exploit! Guarda che noi ci siamo preparati duramente, di bar in bar, di foro in foto, di barzelletta in barzelletta, eh sapessi che allenamenti duri!!! Accettiamo la sfida, la domenica ci organizzeremo in staffetta, noi faremo dieci km a testa e tu l'intero percorso e vedrai quanta polvere prenderai!!! Ovviamente ti faccio i miei sinceri complimenti per le cronometro che stai facendo, ho la sensazione che stai pensando alla 9 colli e non più alla 4 colli, come la chiama un nostro caro amico! Intanto, ci consenti almeno di immaginare il giro che pensi di fare domenica prossima? Non credo ci saranno meno di due o tre belle salite vero?

Doctor ha detto...

Ah dimenticavo, c'è qualcuno che ha la possibilità di fare un'oretta e mezza di bici la mattina presto, diciamo dalle 6.45 a 8.15 più o meno? Io penso di cominciare domani, se a qualcuno va di farmi compagnia fatemi sapere, magari telefonicamente. A presto.

milling machine ha detto...

Complimenti per l'ultima tappa, questa e una di quelle alla quale voglio parteciape non appena si farà in gruppo. Domenica il tempo ho visto che non sarà dei migliori, quindi si continua con le grasse? Fatemi sapere, comunque se uscite su strada inserite lo stesso il percorso.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma che fine avete fatto!?!?
Tanto di rulli che state facendo non avete il tempo ne di farvi sentire ne di farvi vedere!!!!!
Non avete pubblicato nemmeno il percoso di domenica.... costringendo LUI a fare degli allenamenti adatti a tutti i tipi di percorsi...salita,discesa,
pianura,sali scendi sono stato costretto a fare degli allenamenti durissimi in modo da essere pronto
a qualsiasi tipo di percorso.
Tornando al nostro ROSARIO è un caso da analizzare perchè visto
le prestazioni che fa io penso che non sia solo frutto di pane e mallone????? comunque per il nuovo nome, considerando il fatto che è il più anziano del gruppo ho pensato:"ER NONNO DE FERRO"!!!!
Tornando a domenica LUI è pronto
per prendere a calci i pedali della sua falsa SAB!! e VOI???

milling machine ha detto...

Allora???? LUI ha ragione che fine avete fatto? si può sapere domenica dove andrà il gruppo? oppure avete deciso di comunicare all'ultimo momento il percorso in modo che nessuno possa andarlo a provare prima per sapere dove sferrare l'attacco per staccare tutti? fatevi sentire.

Doctor ha detto...

Io non so ancora se domenica sono qui o a Potenza, ma se dovessi esserci mi piacerebbe fare un cosiddetto "mangia e bevi", quale migliore mangia e bevi della costiera? Ovviamente mi rimetto alla decisione della maggioranza.
Vi informo che Lui si è rifatto gli zoccoli (le scarpette), e chi lo ferma più!!!!

firewheels ha detto...

Qualunque sia il percorso, ho già gonfiato le ruote. L'incarico di stilare il percorso se non sbaglio lo avevamo affidato al Pirata, che non si fa sentire... Come neppure Don Mike. Aspettiamo la pubblicazione ufficiale, che spero avvenga prima delle 7,00 di domenica!
Firmato
FIREWEELS Forever.

firewheels ha detto...

Carissimo LUI, Sabato scorso io e Doctor parlavamo di te, commentando le tue imprese, uniche e da enciclopedia. Volevamo suggerirti un giro per santuari diciamo estremo. Allora parti presto la mattina diciamo le 5, alle 8 sei a Lourdes, alle 10 a Santiago de Compostela, alle 12 a Fatima. Non ti resta poi che tornare e potrai farlo con comodo. Magari sulla via del ritorno ti fermi un attimo a San Pietro e a Casamari.
Sarebbe un'impresa unica. Se decidi facci sapere quando, cosi ti verremo incontro tra Pompei e Scafati ma solo per farci qualche foto con te. A domani - ore 07.00 Si va su strada (cosi mi ha detto Don Mike)