venerdì 1 febbraio 2008

La caparbietà della natura (e dei ciclisti)

Vi pubblico anche se in ritardo alcune foto della scalata di domenica scorsa, il titolo ha un significato che ben si associa allo spirito di chi fà sport di fatica e soffrenza. Come il fiore nasce in posti angusti e sfrutta fino all'ultimo le proprietà nutritive che la natura del posto gli offre, così lo
sportivo tira fuori nei momenti in cui pensa di aver finito tutta l'energia tutto il meglio di sè.



















Un saluto ad Alfonso.










Antica sorgente.









Ristoro con l'amico cavallo, ed il grande Ciro!



Per domenica che ne dite alle 08,00 a Fisciano direzione Caggiana?
Dite la vostra.

5 commenti:

firewheels ha detto...

Io sono d'accordo come già detto... alle 07,58'.03"" sarò a Fisciano. Solito posto (bar athena - se per tutti va bene). Nirvana ti conoscevo come biker e come fotografo ma come poeta ancora no... Complimenti per il tuo post. ASPETTO ANCORA UN'INTERVENTO DEL NOSTRO "IDEOLOGO" DON MIKE!!!!!! Per EX_ULTIMO allora hai pensato al nuovo NIK? Abbiamo Il Pirata ci manca il CORSARO!
ciao

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI NIRVANA!
VERAMENTE BELLO!
DON MIKE CI STAI FACENDO PREOCCUPARE,A PARTE GLI SCHERZI
MA CHE FINE HAI FATTO? DOVE SEI?
STAI BENE? FACCI SAPERE!
CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Ragazzi se qualcuno è in linea mi facia sapere se l'appuntamento di domani è alle 7:30 xkè nessuno mi ha contattato e don mike ha il telefono spento,black bike è in Romania,ultimo nn si è fatto sentire.Sono in attesa di una risposta altrimenti ci vediamo alle 7:30 al solito posto.

firewheels ha detto...

Pirata io ho l'appuntamento con The Doctor a Fisciano alle 08.00 - non ti ho chiamato perchè non ho il tuo numero!!!!!!! Ti aspetto a Fisciano. Ho provato a Chiamare anche io don mike.
ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutti gli amici x la bici

sto seguendo un duro allenamento per venire con voi.Ma non vi svelo ancora la mia identità.

un saluto a gigino
e a tutti gli appassionati

ciao