domenica 17 febbraio 2008

DECRETO - stagione 2008

Oggi il consiglio mobile si è riunito ed ha decretato quanto segue:
La stagione Ufficiale "ruote grasse" con conseguente "scarico" si concluderà domenica prossima con il percorso di SIETI (scelto tra altre due proposte) . L'itinerario è stato cosi stabilito: Capo d'Eco-Tagliata-Magnoselle-Acqua della Buggia-Acqua delle Tagliole-Oliveti di Sieti - Sieti (bar della piazza)-Prepezzano-San Cipriano- Castiglione - single Trak - S.P. -bivio Gaiano - Ritorno in ordine sparso! contiamo nella presenza degli amici dispersi per i luoghi sacri mi riferisco a LUI e NAPPO. Da domenica 2 marzo inizieranno gli allenamenti in linea, Il Pirata è già impegnato per la scelta del percorso (scontato che sarà tutta pianura, perchè la lobby di SNAKE ha messo il veto su questo!).
Comunque stamani nonostante la temperatura siberiana siamo partiti lo stesso ed abbiamo portato a termine una fetente di uscita .. Quello che rimarrà nella storia è l'acqua ghiacciata nelle borracce, oltre ai piedi congelati e le mani di marmo.. Gli assenti non ci crederanno ma è la verità. Nonostante tutto, non abbiamo perso lo spirito che ci contraddistingue.. Poi cosa non trascurabile siamo tornati tutti in tempo per la sacra braciola, anzi, abbiamo anche avuto il tempo per girare il sugo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

PURTROPPO PER DIVERSI MOTIVI MI DISPIACE DAVVERO CHE NON CI SARO',PRIMO PERCHE'IL GIRO CHE ANDRETE A FARE E' UNO DI QUEI GIRI CHE A ME PIACE TANTISSIMO,POI SAREBBE STATO BELLO CHIUDERE LA STAGIONE DELLE RUOTE GRASSE TUTTI ASSIEME E POI INIZIA A MANCARMI TANTO LA VOSTRA COMPAGNIA...... ,
MA PURTROPPO COME GIA PARECCHI SANNO IL MIO MESE DEI SANTUARI SI CHIUDE SEMPRE CON MONTEVERGINE.
QUINDI DOMENICA SI VA A MONTEVERGINE (MA LUI POTEVA ANDARE
PER LA STRADE CHE ABBIAMO SEMPRE FATTO?)CIOE'PER ATRIPALDA OPPURE PER LE BRECCIELLE? E INVECE NO LUI
CERCHERA' DI ANDARE A MONTEVERGINE
FACENDO: MONTEFORTE.CIOE'SARNO,PALMA CAMPANIA.......MONTEFORTE,
MERCOGLIANO E POI MONTEVERGINE!!!
CIAO E UN ARRIVEDERCI PIMPANTISSIMO
AL 2 MARZO!!MI RACCOMANDO TUTTI PRESENTI CHE DOBBIAMO FARE COSE DA
PAZZI!!!!

Anonimo ha detto...

COMUNQUE L'ANONIMO E'LUI(ERRORE DI PUBBLICAZIONE)

Doctor ha detto...

Caro lui io invece ti consiglierei di andare a Montevergine per la strada che proviene dal verso opposto, cioè da Pietrastornina...Roccabascerana...insomma da quelle parti là, dicono tutti che sia più dura...e proprio tu vuoi fartela scappare!!!
Cmq...oggi ho ripreso i rollerblade...tanto per non stare fermo del tutto. Dovrà pur arrivare la primavera!!!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi a me hanno dato del pazzo ad uscire con quel freddo domenica ma avete visto Lui che combina? E'matto da legare,comunque un grande. Ci vediamo domenica.

Anonimo ha detto...

OTTIMA IDEA DOCTOR GRANDE GIRO!
SOLO CHE ADESSO MI STO GIA PREPARANDO MENTALMENTE PER QUELLO CHE VOGLIO FARE IO.
PROMETTIMI ANZI PROMETTETEMI CHE LO ANDREMO A FARE TUTTI INSIEME
QUANDO SARA'ESTATE PENSO CHE SARA'VERAMENTE BELLO!!