domenica 17 febbraio 2008

TERZA DOMENICA DEI SANTUARI

ORARIO DI PARTENZA:










ORE 8:01 INCORONATA











PANORAMA VISTO DALL'INCORONATA




















ORE 9:00 SANTUARIO DI SAN NICOLA











IL BOLIDE










IN MANCANZA DI NAPPO IL NEMICO N.1 E' STATO IL FREDDO, GUARDATE LA FOTO









ORE 10:00 SANTUARIO DI SAN FRANCESCO... E CHE SALITA TIPO CARPEGNA









PANORAMA VISTO DAL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO



















STO PER ARRIVARE ALLA META









MANCA POCO











E UNA VOLTA ARRIVATI ...








...GODIAMOCI IL PANORAMA










NO COMMENT!










... GUARDATE IL BOLIDE DOVE MI HA PORTATO





ED ECCO LA COSTIERA AMALFITANA









VIETRI DALL'ALTO







E DOPO 96 KM...








... E CIRCA 6 ORE




I 4 SANTUARI SONO STATI CONQUISTATI!!!

8 commenti:

milling machine ha detto...

Bene bene ci chiedevamo se con freddo e vento saresti riuscito a farcela e vedendo le foto la risposta è affermativa. Complimenti per il giro, come vedo hai macinato bei km, non voglio pensare però al vento gelido soprattutto sulla cima San Francesco, mi accontento di quello che ci siamo spartiti noi 8 stamattina, per non contare la bucature (io e Pirata) e per completare l'acqua ghiacciata che non usciva dalla borraccia tutto il blocco per un totale di 30km in una scampagnata di 2h 30' se non ricordo male. Spero domenica ti unisca a noi magari insieme a Nappo per la chiusura delle ruote grasse.

Nirvana ha detto...

Tu si pazz!!!!!

Doctor ha detto...

Mannaggia a vita carogna, ma addò mi 'mbarc chist'ann!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi voi domenica vi lamentavate per un po di freddo,ma avete visto sto marziano di LUI cosa caz....a fatto in 4 ore'''''??????

Anonimo ha detto...

Non ho parole.
Amici così fanno bene al morale, ti fanno sentire meno folle di quanto credevi, grazie!
Ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

cosi fanno i bikers quando decidono un impresa la fanno complimenti a lui adesso torna sulla terra mi sento onorato di essere tuo amico;

firewheels ha detto...

Pirata,lo tieni ancora quell'indirizzo del medico americano che deve studiare questi casi?
Domenica portalo!
Comunque LUI sei grande!!
ciao

Anonimo ha detto...

Sei un folle, non ho altre parole!