mercoledì 18 marzo 2009

SIAMO PROPRIO UN BEL GRUPPO.

CHE BEL GRUPPO.

IL PASSAGGIO DELLA BORRACCIA "COME COPPI E BARTALI".

DON MIKE ALLE PRESE CON IL BUCATO.

UN MOMENTO DI RELAX.


IL CAPITANO.

IL PIRATA.

PEDIVELLA DELLA BICI DEL PIRATA "MODIFICATA".

Ecco gli amiciperlabici non più alle prese con "fascine, sarcinielli, ecc" come siete stati abituati a vederli tra "un vallone e l'altro con le ruote grasse" ma durante una bellissima uscita su strada. Bellissima perchè la giornata primaverile, il percorso ma soprattutto la compagnia hanno reso questa giornata un'altra pagina di vita vissuta in compagnia e spensieratezza come sappiamo ben fare ogni qualvolta ci riuniamo. Per quanto riguarda il percorso è stata proprio una scelta azzeccata "lontano dal caos". Unica pecca di questa uscita è stato come già menzionato il ritorno in ordine sparso, ma per una volta tanto ci può anche stare, soprattutto se la causa è sempre "l'onnipresente BRACIOLA". Complimenti a tutti e un grandissimo BEN TORNATI a quelle "pellacce" del CAPITANO e del PIRATA.











2 commenti:

Anonimo ha detto...

SCONIBLRAGAZZI MA COSA MI STO PERDENDO??
DALLE FOTO VEDO CHE C'E'PROPRIO ARIA DI FESTA!!!!COMPLIMENTI DAVVERO IN PARTICOLARE COME AVETE GIA SOTTOLINEATO AL "PIRATA"E"CAPITANO"!!!DUE ROCCIE
AZZECCATISSIMO!!!!!E POI BASTA CON QUESTE SCUSE LO SAPPIAMO TUTTI CHE QUANDO LA GAMBA TI RISPONDE NON PUOI FARNE ALMENO DI DARCI DENTRO!ANZI DEVE ESSERE UN INCENTIVO PER CHI E'RIMASTO DIETRO A FARE MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA!!ALTRIMENTI IL DIVERTIMENTO DOVE STA!!
PER QUANTO RIGUARDA TE FIRE TI RINGRAZIO PER L'UNICO (pero'si puo essere unici in senso NEGATIVO e in senso POSITIVO! spero....)PER IL PIAZZAMENTO ALLA NOVE COLLI NON TI PROMETTO NIENTE PERCHE'COME SI DICE IN GIRO "LUI" E'UN CILOAMATORE DA LAVATRICI((rulli)) QUINDI DIFFICILMENTE PUO'ASPIRARE A PIAZZAMENTI E POI CON LA 9 COLLI NON SI SCHERZA COME GIA'DETTO NELLA LEZIONE "ALLENAMENTO PER LE GRAN FONDO" E'UNA CORSA LUNGA E DURISSIMA !! QUINDI "LUI" MIRA HA FINIRLA INNANZITUTTO SENZA CRAMPI, E POI CON QUANTI MENO DOLORI POSSIBILI IN MODO DA POTER AFFRONTARE IL VIAGGIO DI RITORNO NON DICO FRESCHI MA ABBASTANZA RECUPERATI! QUINDI I PIAZZAMENTI LI LASCIAMO AI CILOAMATORI VERI QUELLI CHE HANNO LA POSSIBILITA'
DI USCIRE IN BICI QUASI TUTTI I GIORNI....NON A CASO IL SIG."NAPPO" ALLA 200KM.DI SALERNO NON SO SE LO SAPETE GIA'L'HA CONCLUSA (tenetevi forte!!)
IN 5h e 50'!!!!!!PIAZZANDOSI AL 4 POSTO ASSOLUTO!!CHE SECONDO I MIEI CALCOLI FANNO 36,36Kmh DI MEDIA (ragazzi ma stiamo scherzando!!!)QUESTE SONO MEDIA DA PROFFESIONISTI!!!QUESTA SI CHE E' VERA SINFONIA!!QUINDI MIO CARO ULTIMO NAPPO SI CHE E'UNA VERA PUNTA DI DIAMANTE!!!(grande "NAPPO")
PER TE PIRATA NON HO PAROLE...
RAGAZZI MA VOI VI RENDETE CONTO QUELLO CHE STA FACENDO QUESTO PIRATA!! MI DITE CHI DI NOI TROVANDOSI NELLE CONDIZIONI DEL PIRATA AVREBBE FATTO QUELLO CHE STA FACENDO QUEST'UOMO!!PENSO PROPRIO NESSUNO! TUTTI CI SAREMMO PIANTI ADDOSSO!! INVECE IL PIRATA NO!! HA REAGITO INVENTANDOSI IL PEDALINO CHE FINALMENTE AVETE PUBBLICATO!!EPPURE "LUI" E'CONVINTO CHE SE NON CI FOSSE STATO QUELL'INCIDENTE SFORTUNATO LA DOMENICA ERI UNO DI QUELLI CHE MI FACEVI COMPAGNIA PER LA PREPARAZIONE ALLA 9 COLLI! GIA MI VEDEVO ARRANCARE DIETRO LA TUA RUOTA!! RICORDO CON NOSTALGIA L'ULTIMA USCITA CON TE PRIMA DELL'INCIDENTE ERAVAMO LUI/PIRATA/NAPPO E DOCTOR QUANDO IN UNA TIRATA DI COLLO DI NAPPO LUI E DOCTOR SI STACCARONO E INVECE IL PIRATA RIMASE ATTACCATO ALLA RUOTA DI NAPPO DA VERO TESTARDO!!!!(grande PIRATA)
CIAO E A PRESTO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Amiciperlabici!
Bellisima la nuova foto con tutti gli amici. Vi auguro una bella stagione in bici e fra di voi. Passa la vita ma non passa mai una vera amicizia.
Saluti, B.