lunedì 16 marzo 2009

ED E'...........SINFONIA PURA!!!!!

Siamo partiti alle 7:00 senza sapere il vero itinerario,arrivati ad AVELLINO si decide per il secondo itinerario e cioe' quello per BENEVENTO-MONTESARCHIO-CICCIANO-NOLA.........e cosi' via!

PANTANI' te l'avevo detto di metterti al sole!!
DOCTOR lo riconosci questo posto??

LUI con alle spalle sempre il castello di MONTESARCHIO!

Sentite questa:(mentre eravamo li a prendere l'acqua e a farci qualche foto! si avvicina un tizio e ci fa la classica domanda:DA DOVE VENITE? , e noi gli rispondamo:DA BARONISSI PROVINCIA DI (SA),il tizio replica:MA A CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO? il tizio ci guardava incredulo dicendo che anche lui era un cicloamatore pero'solo d'estate.......!!Alla fine andiamo via di li non facendolo credere che....vabbe' che ce frega mettiamo di nuovo in moto i motori e viaaaaaa!!!!!
mentre eravamo sulla strada del ritorno era un bel po che PENTANI' viaggiava sui 38/37/39 kmh!! allora ho pensato....questo e' un momento da immortalare!!! ma guardate che classe vi invito a vederlo dal vivo!!!
Che dire un gran bel giro per un totale di:
percorsi in:

alla media di:


(scusate se vi annoio con queste foto del conta....ma non posso farne almeno di pubblicarle)Invito a pensare il DOCTOR questo e' stato fatto ed eravamo solo in due pensa se eravamo in tre quanto si poteva fare di piu' (PENSACI)!!!!

Comunicazione per PANTANI': purtroppo "LUI"per impegni familiari domenica prossima non ci sara'! ma niente paura cerchero'di non fermarmi andando a fare il giro per SANTACRISTINA!!Tu intanto pensa ad un'altro gran bel giro magari pubblicandolo, e mi raccomando di non trascurare il particolare quello di avviciransi pian pianino ai famosi 200!! DOCTOR tieni 15 giorni a disposizione per prepararti mi raccomando cerca di non MANCARE!!


CIAO E A PRESTO!!!!!

2 commenti:

firewheels ha detto...

LUI ora tutti sanno (compreso gli abitanti delle ISOLE FIJI) che domenica prossima non esci in bici, pechè a casa ti hanno preso con la scopa dopo l'ultima uscita da Tour de France!!!
Nirvana la prossima domenica aspettiamo LUI sotto casa, porta il PLEX! io lo trattengo con una scusa e tu tagli la bici .. solo cosi possiamo fermarlo...
LUI SEI UNICO ABBIAMO GIA' ISTITUITO IL FANS CLUB LUI... MA devi portarci i risultati veri ora! Almeno un piazzamento alla Nove Colli.
Noi domenica ci siamo ritirati come abbiamo sempre detto di non fare, cioè in ordine sparso!!! Vabbè...
ciao

Anonimo ha detto...

L'intezione mia era di pubblicare un articolo non so come fare e per il momento mi pongo con un commento.
A tutti i compagni di domenica 15/03 voglio rendere palese il dispiacere per non essermi fatto trovare a fine giro al solito ritrovo per i saluti, semplicemente causa "braciola !?!?"
avendoli però lasciati anzitempo per interposta persona ovvero blackbike.
Camminata egregia, percorso e clima nonchè la compagnia di ottimo livello. Saluti a tutti ma uno particolare va al super "LUI and lady" cioè "LEI" ciao da ULTIMO.
15 marzo 2009 23.00
QUESTO E' QUANTO SCRIVEVO DOMENICA SERA RIUSCENDO A FARLO SOLO CON UN COMMENTO ALL' ARTICOLO DEL GIRO DI LUI E PANTANI' PER LE STADE DI ALBANELLA. LO RIBADISCO ADESSO ALLA STESSA MANIERA, ME NE SONO DISPIACIUTO TANTO DI NON AVER FATTO RITORNO INSIEME. MI RIVEDO NELLA DESCRIZIONE DEL DOCTOR, CIOE' MAI PRIMA HO PROVATO QUESTA INDICIBILE SENSAZIONE DI SCAPPARE AVANTI COMPLICI LE GAMBE CHE RISPONDEVANO BENE, MA ERO ANCHE BEN CONSCIENTE CHE VOI ALTRI ERAVATE TUTTI INSIEME QUINDI DA GARANTIRVI UN TRANQUILLO RIENTRO. I SALUTI CON ANNESSE SCUSE, DELEGAVO BALCKBIKE A PORGERLI.
COMPLIMENTI DOCTOR PER LE BELLE COSE CHE SCRIVEVI COME PURE A "LUI" ORMAI LA NOSTRA PUNTA DI DIAMANTE. ERNESTO CI MANCANO TANTO I TUOI ARTICOLI NONCHE' LE TUE FOTO. A QUESTO PUNTO VI DEVO LASCIARE PERCHE E' ORA DI RIPOSARE, SAPETE NON VOGLIO CHE INCIDI SULLA FORMA. SALUTI A TUTTI IN PARTICOLARE A QUELLE DUE "ROCCE" RISPETTIVAMENTE "IL PIRATA" E "IL CAPITANO" , C I A O DA ULTIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!