domenica 8 marzo 2009

GIRO PER ALBANELLA IN "MTB"

QUESTA MATTINA SIAMO PARTITI ALLE 7:05 DA BARONISSI SICURAMENTE NESSUNO DI VOI CI CREDERA' MA ALLE 8:30 ERAVAMO GIA A PAESTUM! POI DOPO UN CAFFE' VELOCE SIAMO RIPARTITI PER ALBANELLA,DA LI VERSO ALTAVILLA E COSI'VIA ......IL TUTTO PER UN TOTALE DI:


PERCORSI IN:



ALLA MEDIA DI:

L'ARTEFICE DI TUTTO CIO' E'STATO QUEL SIGNORE CHE VEDETE NELLA FOTO ! INFATTI "LUI" HA CERCATO DI FARE UNA SOLA COSA, QUELLO DI STARGLI A RUOTA IL PIU' POSSIBILE VI DEVO DIRE DAVVERO UNO SPETTACOLO! ALMENO LO E'STATO PER I PRIMI 100 KM.POI UN PO LA STANCHEZZA! UN PO LA BICI DIREI INADEGUATA PER QUESTI KILOMETRAGGI.....SONO VENUTE MENO LE FORZE E PANTANI' (si proprio cosi'ho pensato di chiamarlo, perche'ero indeciso tra COPPI-DOCTOR2- FAUSTINO-alla fine penso che PANTANI'sia il nome piu'appropriato) PURTROPPO HA DOVUTO CALARE L'ANDATURA PER ASPETTARE "LUI"VI GIURO CHE FINO A QUEL MOMENTO LA MEDIA ERA 30 E QUALCHE COSA!!!! CREDETCI! PANTANI' TI PROMETTO CHE DA DOMENICA PROSSIMA CERCHERO'DI FARE IL POSSIBILE PER NON DELUDERTI!!
PENSO CHE SI E' CAPITO CHE QUESTO E' IL MIO NUOVO "PREPARATORE" ED E' ANCHE UNO CHE MI PIACE TANTISSIMO PERCHE'OLTRE AD ANDARE FORTISSIMO....E'UNO DI QUELLI CHE SE PER ESEMPIO GLI CHIEDI ANDIAMO A FARE QUELLA SALITA OLTRE AD ACCETTARE CON MOLTO ENTUSIASMO TI PROPONE GIA CI TROVIAMO LI ANDIAMO A FARE PURE QUELL'ALTRA ....PROPRIO COME LO CERCAVA "LUI"MEGLIO DI COSI'......CIAO E A PRESTO!!!!


9 commenti:

milling machine ha detto...

Vedo che hai trovato pane per i tuoi denti; scherzo anzi mi fa veramente piacere che hai trovato questo compagno di viaggio anzichè sciropparti tutti quei km da solo. Ma l'interrogativo resta: la nuova LEI ancora non e pronta? si stà facendo proprio desiderare. MI raccomando non è che tutta questa attesa ti farà innervosire nei suio confronti? Quando arriva trattala bene, non punirla facendole percorrere tutti quei km, non è mica abituata come te.
Quando passi a ritirarla fammi sapere, se posso vorrei venire anche io.
CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

MIO CARO MILLING PURTROPPO CI SONO BRUTTE NOTIZIE...PROPRIO OGGI HO TELEFONATO PER SAPERNE UN PO DI PIU'E MI HANNO DETTO CHE FORSE E'IN CONSEGNA TRA IL 18 E IL 25 MARZO!!!MA QUASI SICURAMENTE A FINE MESE!!!DICIAMO CHE SI TRATTA ANCORA DI QUALCHE SETTIMANA E FIN QUI CI SIAMO (abbiamo aspettato tanto!!)MA LA COSA PIU'DRAMMATICA E'CHE MI TOCCA ANCORA PEDALARE IN MTB E AD ESSERVI SINCERO COMINCIO AD ESSERE STANCO MA NON TANTO PER LA PESANTEZZA MA PER IL RUMORE DELLE RUOTE SEMBRA UN TRATTORE!!!
RAGAZZI SCHERZI A PARTE PER DOMENICA FATEVI VEDERE CHE CERCHEREMO DI TOCCARE I 170!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

Anonimo ha detto...

Se queste sono le tue intenzioni x domenica, ULTIMO evitera', si darà per disperso. Ne aprofitto per una comunicazioe di servizio: A tutti coloro che sono interessati alle nuove divise, coraggio, fatevi sentire ma sopratutto lasciatemi le taglie di quello che vi interessa.
Un saluto a tutti da ULTIMO, CIAO!

Anonimo ha detto...

ciao stefano, sei il campione della valle dell'irno! ciao pirata!

Aniello

Anonimo ha detto...

vai sul blog nik-buffon. (aniello)

Anonimo ha detto...

PANTANI'HO PENSATO UNA COSA PERCHE'NON PUBBLICHI IL PERCORSO DI DOMENICA? NON SI SA MAI PUO'DARSI CHE QUALCUNO SI ACCODA!!UN NOME A CASO PER ESEMPIO "DOCTOR!!" E CHISSA'......VISTO CHE,IL PERCORSO A SORPRESA NON HA FUNZIONATO!!!
"DOCTOR" NON SO SE HAI LETTO I GIORNALI TUTTI SCRIVONO CHE,GLI SPONSOR VOGLIONO CHE TORNIAMO AD ALLENARCI ASSIEME CON PANTANI'
(a parte gli scherzi)QUI TUTTI SI CHIEDONO DI TE!!!MA QUANDO TI FAI VEDERE??? A QUASI DIMENTICAVO DOMENICA CI SARA'LA VECCHIA "LEI"!
VI DEVO ESSERE SINCERO NON C'E'LA FACEVO PROPRIO PIU'SU QUEL TRATTORE!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

Doctor ha detto...

Vabbè che volevo fare 100 km dietromotore, ma con una sola moto!
Se siete in due mi sa che torno a casa con l'autobus domenica! Diciamo che un caffè di gruppo concordato da qualche parte di potrebbe anche fare...ma l'intero percorso con voi è molto difficile a farsi.
Quanto all'itinerario...ti fare ancora notare la possibilità di immortalare il passaggio sul Terminio con la neve intorno, ti resta poco tempo, la neve si scioglie!!!!

Anonimo ha detto...

2 possibili itinerari x domani:
1)BARONISSI FORINO AVELLINO MERCOGLIANO OSPEDALETTO SUMMONTE PIETRASTORNINA ROCCABASCERANA MONTESARCHIO MADDALONI CANCELLO SCALO CICCIANO NOLA PALMACAMPANIA
SARNO NOCERA INF.BARONISSI!!
per un tot.di 152 km.
2)BARONISSI S.S.88 FINO A BENEVENTO poi lungo la s.s.7 fino a SANTA MARIA A VICO ARIENZO CANCELLO SCALO NOLA PALMACAMPANIA
SARNO NOCERA INF.BARONISSI!!
per un tot.di 170 km.
appuntamento alle 6:45 bar SAN FRANCESCO A BARONISSI.

Anonimo ha detto...

L'intezione mia era di pubblicare un articolo non so come fare e per il momento mi pongo con un commento.
A tutti i compagni di domenica 15/03 voglio rendere palese il dispiacere per non essermi fatto trovare a fine giro al solito ritrovo per i saluti, semplicemente causa "braciola !?!?"
avendoli però lasciati anzitempo per interposta persona ovvero blackbike.
Camminata egregia, percorso e clima nonchè la compagnia di ottimo livello. Saluti a tutti ma uno particolare va al super "LUI and lady" cioè "LEI" ciao da ULTIMO.