domenica 1 marzo 2009

NOSTALGIA PER I SANTUARI E NON SOLO....

SICCOME QUEST'ANNO MI SONO MANCATI MOLTO I "SANTUARI"CHE ORMAI FACCIO DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE...QUESTA MATTINA HO PENSATO DI ANDARE A TROVARE SAN PIO.(PIU'SANTUARIO DI COSI!!!...)
QUI SOTTO VEDETE LA STANZA DOVE SAN PIO ANDAVA A LEGGERE E PREGARE..


QUI INVECE LA SUA CUCINA...

QUI L'ELENCO CHE COMPONEVA LA FAMIGLIA DI SAN PIO


SOTTO LA CASA MATERNA.DOVE SI INTRAVEDONO ANCHE LE FOTO DELLA MADRE E DEL PADRE.

SEMPRE CASA MATERNA DOVE VI E' ANCHE NATO...

LUI D'AVANTI LA CASA MATERNA

LUI D'AVANTI LA CHIESA DI PIETRELCINA!

A RITORNO SALIVO PIAN PIANINO SU PER LA SALITA DI TUFO...QUANDO ARRIVA UNO DA DIETRO CHE HA FORZA MI VOLEVA STACCARE....POVERINO NON SAPEVA CHE
"LUI"AVEVA BISOGNO NECESSARIAMENTE DI UN PASSAGGIO MA SE LO VEDEVATE COME SCATTAVA... E SI GIRAVA ,SCATTAVA E SI GIRAVA...E LUI NIENTE ATTACCATO ALLA RUOTA COME SE FOSSE INCOLLATA!!!
UNA VOLTA SCOLLINATI NON CONTENTO VUOLE TENTARE DI BEFFARMI IN QUEI SALI SCENDI CHE TUTTI CONOSCETE!!! MA LUI NONOSTANTE I 100 E PASSA KM NELLE GAMBE IMPERTERRITO NON SI STACCA!! (nel frattempo pensavo...a che darei per uno o piu' compagni di viaggio!!! ho notato che si viaggia molto meglio...!!)
TUTTO QUESTO PER UN TOTALE DI:
km.158,45 PERCORSI IN:6h 30'e 39" ALLA MEDIA DI 24,300.MA LA COSA PIU' BELLA ED ENTUSIASMANTE E' STATA IL RIENTRO A CASA SOTTO LA PIOGGIA!!!! VERAMENTE SENSAZIONI INSPIEGABILI NON SO....FORSE DOVUTE ALLA STANCHEZZA O CHISSA'...
MA ALLA FINE CIO' CHE CONTA E' CHE E' ANDATO TUTTO BENE....E I PRIMI 150km.SONO STATI BUTTATI ALLE SPALLE!!!! (doctor scusa per non averti risposto a telefono come sai colpa della musica...) CIAO E A PRESTO!!!!

5 commenti:

milling machine ha detto...

Vedo che ti stai dando proprio da fare, quindi domenica prossima vai per i 200 km? COMPLIMENTI. Ma la LEI è pronta? dacci notizie. Il gruppo invece oggi dove si è diretto, nuovamente strada come domenica scorsa oppure siete ritornati in montagna a fare i "sarcinielli"?
Allora domenica lo faccioamo SIETI?

Doctor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Doctor ha detto...

Lui, i miei complimenti, oltre che per l'impresa, cui ormai ci hai abituato, per il servizio fotografico; bella idea quella di mettere le foto del paese di Padre Pio, per non parlare poi dell'ingenuo attaccante della salita di Tufo; ma gli hai chiesto l'autorizzazione per la foto? Comunque spero di poter quanto prima tenerti compagnia, anche perchè manca poco più di un mese alla granfondo di Montesarchio. Ah...ho saputo che ormai stai per salire in KUOTA, maronna mia, verament maggià purtà na fun p'ascì cu' te!!!!

firewheels ha detto...

LUI sei un grande... ma non esagerare però! Complimenti per il tuo sempre vivo spirito di avventura solitaria. Spero che ti rivedremo presto, noi tutti stiamo preparando lo striscione per te e Doctor da appendere alla Nove Colli..

Nirvana ha detto...

Ho gia' pronto il flex per tagliare la bici! Tutta colpa di lui.