martedì 13 gennaio 2009

IL RITORNO DI LUI




Eccolo dilettarsi nell'arte della fotografia.

SNAKE ci saluta: speriamo solo per questa domenica.

MTB o mercato del pesce?

Dopo fest, festin e mal tiemp e ovviamente qualche chilo in più eccoci per la prima uscita del 2009 con le ruote grasse. ATTENZIONE oggi arriva LUI: e mo chi lo ferma?
Dato che è la prima del nuovo anno abbiamo optato per un percorso, come dire: COVELLA; ho detto tutto.
Partiamo da Baronissi per incontrare FIRE ed un LUI più scalpitante del solito a Fisciano e ci sciroppiamo la Covella ma non contenti scendiamo sotto la Madonna del Vallone per poi pedalarci anche la salita dal vallone che ci riporta a Calvanico e dopo un po di "vicarielli" il classico caffè al bar ed una foto d'obbligo ai copriscarpe di SNAKE ( un misto tra scarponi da sci e stivali da pescheria) entriamo finalmente nello sterrato di Piè d'Eco per risalire Frassineto, quindi il Santissimo dove incontriamo Nappo (che stamattina ci ha dato buca) con altri amici, per poi ritornare su sterrato dove incontriamo FIRE Junior ed un suo amico che ci fanno compagnia fino alla fontana di Mastro Campo.
Dopo una breve sosta alla fontana scendiamo nel vallone per risalire il "muntirinto" fino al bivio per Gaiano dove FIRE e LUI ci salutano scendendo appunto per Gaiano e noi altri andiamo fin sopra la "tavola del pagliaro" per poi scendere da Fusara.
Nella discesa incontriamo il mitico PIRATA che sale a piedi munito di fiscietto per richiamare il suo cane Stella che a furia di correre sta consumando la montagna.
Bella uscita anche se a mio parere abbiamo fatto un pò troppo asfalto.
Speriamo che SNAKE continui ad essere dei nostri fino alla fine della stagione delle ruote grasse anche se quest'anno a detta sua: la mtb "nun se scenn proprio".
Per quanto riguarda LUI già farneticava qualcosa sull'inizio del mese dei Santuari in anticipo; mi sa proprio che ci lascerà prima del solito per i suio allenamenti da marziano.
Ma a proposito domenica l'avete visto? LUI SEI UN MOSTRO.
Ci sentiamo in settimana per proporre il percorso per domenica 18.
Ciao a tutti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE DIRE COME PRIMA USCITA CON IL GRUPPO NON POTEVA ESSERE CHE COME LA IMMAGINAVO E CIOE' ULTRADIVERTENTE!!!!!COMPLIMENTI A TUTTI NONOSTANTE I KILI IN PIU'VI TROVO TUTTI IN PIENA FORMA!!!
L'UNICO RAMMARICO E'CHE MI E'MANCATA LA LEPRE...CONTAVO TANTO SU MILLING,PERO'PURTROPPO CAUSA INFLUENZA HA DATO QUELLO CHE POTEVA....(a proposito come stai?)

COMUNQUE CARO MILLING IL MOSTRO NON E LUI MA COME GIA DETTO IN ALTRE OCCASIONI E CONTINUO A RIPETERLO ALL'INFINITO CHE IL VERO MOSTRO E'FIRE PER CHI NON LO CONOSCE SOTTO QUESTO NOME SI CHIAMA ((((ROSARIO)))) E' UN SIGNORE CHE NONOSTANTE UNA CERTA ETA'(CHE NON SI DICE)FA DELLE COSE IN MTB CHE E'BELLO SOLO A GUARDARE,
MA VOI VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' LA MTB LA PRATRICANO POCHISSIME PERSONE??? IO PENSO NON PERCHE'NON PIACE (RAGAZZI NON CREDETE A QUELLO CHE VI DICE:"A ME LA MTB NON PIACE ECCO PERCHE'NON LA PRATICO"SONO TUTTE BALLE.....)IO INVECE PENSO CHE SIA UNO DI QUEI SPORT DURISSIMI DA FARE, ED E' QUESTO IL VERO MOTIVO PERCHE' POCHI LO PRETICANO!!!
MA VI SIETE MAI GIRATI INTORNO???
MI INDICATE UN'ALTRO DELL'ETA DEL NOSTRO FIRE CHE PRATICA MTB AI SUOI LIVELLI?! NON SO SE MI SFUGGE QUALCUNO MA A ME SEMBRA PROPRIO NESSUNO!
MILLING NON SO SE RICORDI DOMENICA SUBITO DIETRO DI NOI CHI ARRIVAVA SEMPRE??? A ME SEMBRA DI RICORDARE IL NOSTRO MITICO FIRE O MI SBAGLIO?
QUINDI CARO MILLING CHI E'IL VERO MOSTRO????
PER QUANTO RIGUARDA SNAKE NON LO RICONOSCO PIU'!MA COSA TI E'SUCCESSO?? DOVE E'ANDATA A FINIRE TUTTA QUELLA GRINTA CHE CI METTEVI QUANDO AFFRONTAVI UNA SALITA...TUTTA QUELLA FORZA DI VOLONTA'...RILASSATI E PENSA CHE DEVI SOLO ARRIVARE IN CIMA IL TEMPO CHE CI METTI TE NE DEVI FREGARE....COME HAI SEMPRE FATTO!
MA NON E'CHE TI MANCA IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO (CARMINE)OPPURE FORSE HO CAPITO,TI MANCANO LE SUE BARZELLETTE!! (QUINDI CARMINE APPENA PUOI TORNA!!!!!!!)
QUINDI SNAKE NON DELUDERCI TORNA QUELLO CHE CONOSCEVAMO E DOMENICA FATTI VEDERE!!!!
CIAO E APRESTO!!!!

milling machine ha detto...

Hai ragione tu, FIRE ci da dentro alla grande, speriamo che tutto quello che abbiamo fatto fin ora, che stiamo facendo e che continueremo a fare ci porterà ai suoi livelli quando avremo la sua età. Comunque un complimento a tutto il gruppo, perchè è proprio vero "è veramente una disciplina tosta" ma noi siamo sempre uniti. Ricordo ancora la prima uscita di DON MIKE, quando nel vallone di Frassineto esclamo: "che poesia", nonostante avesse già percorso da ragazzo numerosi sentieri in moto, "ma alla nostra velocità ti godi veramente tutto". Per non parlare dei nuovi entrati come Sebastiano che si difende egregiamente; EX ULTIMO: che sembra essere sempre in rodaggio e comunque è sempre lì; WHITE SHOSE: sempre deciso e costante nella sua andatura. Fermo la lista perchè i restanti sonto tutti rodati, determinati moralmente e temprati fisicamente. Chi prova quest'attività o se ne innamora oppure lascia perdere.
P.S. LUI comunque sto meglio, mi raccomando oggi fatti 4 ore di rullo che domenica ci vediamo sul compo di battaglia. Il percorso è ancora in costruzione.

firewheels ha detto...

Hallo My friend, grazie per i complimenti ma la mia condizione atletica dipende anche dalla giusta compagnia.. Insieme stiamo facendo grandi cose in MTB. Domenica con LUI siamo tornati per il percorso di GAIANO che voi non digerite e devo dire mi sono divertito molto, non abbiamo inzangato neppure le bici, perchè stranamente nel punto critico non c'era fango, poi il torrente era da attraversare senza problemi..
ALLORA MILLING hai pensato al percorso per domenica? Se me lo chiedi io dico: SIETI e mille volte SIETI!
Fatemi sapere dov'è il ritrovo e che intenzioni avete..
SABATO visto le previsioni positive io farò il cilento da Paestum, un poco di strada fa bene di questi periodi.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi, voi e la bici siete come una droga, anche se sai di soffrirci non ne puoi fare almeno. Complimenti a noi tutti, perchè ognuno di noi, chi con i propri acciacchi chi compatibilmente con le proprie condizioni psicofisiche è sempre lì ad assaporare il sottile piacere che solo la fatica di andare in bici puo dare. MILLING la prossima volta con quelle foto fai scorrere un po di più l' ordine d' arrivo, anche gli "ULTIMI" vanno visti. Io lo so, la forza di FIRE W. è tutta concentrata nei "baffi" direi di assoldare un barbiere. Per finire un grande in bocca al lupo al nostro caro "pirata" per quando sarà. Per quando riguarda domenica per me va bene qualsiasi percorso , voi lo sapete io non ho problemi, al momento opportuno i miei piedi si sganciano e toccano il terreno proseguendo un passo dopo l' altro affinchè arrivo alla meta insieme a voi. Ciao a tutti !!!

Anonimo ha detto...

INTANTO QUELLO ANONIMO FOSSE PER CASO ULTIMO??? O MI SBAGLIO??
PER DOMENICA NAPPO PROPONEVA CMPUSUMMO (SI SCRIVE COSI'FIRE?)
LUI NON CI E' MAI STATO NON SO VOI?

P.S.NOTATE BENE E'SOLO UNA PROPOSTA
NULLA DI NIENTE AL PUNTO DA SCONVOLGERE I VOSTRI PIANI!!
CIAO E A PRESTO!!
CON SNAKE OVVIAMENTE!!!!!!

milling machine ha detto...

Partenza da Fisciano, San Michele di mezzo su sterato "ovviamente", salita sui pianori, ritorno verso Calvanico, Acqua della Tagliata, asfalto fino al Santissimo, a questo punto io opterei per il Pagiaro e discesa per Fusara, oppure Frassineto circuito vallone, Piè d'Eco, quindi discesa per Calvanico.
Dierto delega di FIRE ho pensato a questo percorso ma andrà benissimo anche Sieti oppure quello proposto da Nappo, che non ho mai fatto.
Per l'orario accodiamoci trà oggi e domani in base al percorso scelto.
Ciao a tutti.

firewheels ha detto...

MILLING SEI GRANDE.. ALLORA FISCIANO ORE 8 (NON FA FREDDO - NESSUNO SI LAMENTI) - SAN MICHELE DI BASSO-BIVIO GAGGIANA-MONTE PALAZZOLO-SECONDA CROCE-CARPEGNA - DISCESA PER IL FAGGETTO "non scappate durante la discesa altrimenti perdete la strada"- CAPO D'ECO - TAGLIATA - FRASSINETO - COVELLA - FISCIANO. rientro in ordine sparso.
Va bene???? E' una grande uscita per cui incominciate a far crescere i baffi!!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

ALLORA "NIRVANA" "DOCTOR" DON MIKE"
"CARMINE" CI VEDIAMO DOMENICA????
E DITECI DI SI DAI E FORZA CHE CE LA FATE!!!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!

milling machine ha detto...

Ci vediamo domenica mattina alle 7:30 per chi parte da Baronissi al solito posto (parcheggio) ed alle 8:00 a Fisciano con la restante parte del gruppo.
Mi raccomando portate la forbice da pota per i baffi di FIRE. Ciao

Doctor ha detto...

Lui, ho sentito dire che la scorsa settimana sono venuti due corridori dell'Astana a provare la tappa del Vesuvio, sono passati anche d'avanti al carcere dove sei recluso...ma ci pensi se li incontravi tu per la costiera amalfitana, madonna mia e come avremmo fatto a riportarti a casa.
Tieniti pronto perchè potrebbero venire altri gruppi a provare, che so magari Basso o lo stesso Armstrong...ma quello vero, potresti realizzare un sogno!!! Per domattina non so, sono un pò raffreddato ma se posso vengo.

Pirata ha detto...

Proposta pre il giro d'Italia...partenza il sabato della penultima tappa per Roma in bici...Domenica assistiamo alla cronometro...ritorno in treno più bici...Sapendo di farcela anche io...CHE NE DITE???

Anonimo ha detto...

PORCA!!!
DOCTOR QUANDO CI SONO QUESTI EVENTI...CERCA DI FARMELO SAPERE PRIMA! COSI' LUI SI ORGANIZZA SFRUTTANDO I GIORNI DI BUONA CONDOTTA ACCUMULATI DA ANNI CHE NON HO MAI SFRUTTATO!!!
QUANTO A DOMANI CERCA DI VENIRE
TI PROMETTO CHE TI FARO'DA GREGARIO PER TUTTO IL PERCORSO!!
E POI CI DEVI ANCORA RACCONTARE LA NOVITA'DEI NUOVI PERCORSI......

PER IL PIRATA: A QUANTO PARE NON STAI MOLLANDO PER NIENTE....!
NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI TE
E LE TUE PASSEGGIATE! DICIAMO CON UNA GAMBA E MEZZA!!! COSI'SI FA "IL MOTTO NON MOLLARE MAI!!!"
MI RACCOMANDO CONTINUA COSI'E VEDRAI CHE ANDRA'TUTTO BENE NE SONO CONVINTISSIMO!!!!!
PER ROMA GRANDE IDEA SOLO CHE LUI
I PERMESSI DI BUONA CONDOTTA NON LI PUO'USUFRUIRE DI SABATO...SOLO DI DOMENICA!!!!
CIAO E A PRESTO!!!

Anonimo ha detto...

DOMANI DEVO SFOGARE UNA GIORNATA DI MERDA!LAVORATIVAMENTE PARLANDO!!
QUINDI:SVEGLIA ALLE 6:00 PARTENZA 6:45/7:00 TAPPA SAN MICHELE DI MEZZO,POI DISCESA LIBERA FINO A BARONISSI PER TROVARMI ALL'APPUNTAMENTO CON I RAGAZZI!!!
E POI FUOCO E FIAMME!!!
CIAO E A PRESTO!!!!