domenica 18 gennaio 2009

BUONA VISIONE

CROCE SULLA STRADA PER PIZZO SAN MICHELE





ABBANDONATI I PIANORI SI CONTINUA A SALIRE.



EX ULTIMO CON LE SUE VISIONI.


ATTENZIONE!!! SI SCIVOLA DI BRUTTO.




E ADESSO ECCO LA NEBBIA.

IN FILA INDIANA.


CHE FACCIA RAGAZZI!!!! MA SIAMO QUASI PER SCOLLINARE.


ECCO FATTO ORA INIZIA LA DISCESA.

MOMENTI DI RELAX A CARPEGNA.

SORGENTE DI ACQUA PER "BIRRA".

SCOLLINAMENTO MADONNA DEL VALLONE.

ATTENZIONE!!! LUI ALLA SBARRA.

Stamattina siamo partiti in 5, ed anche questa domenica abbiamo portato a termine un bel percorso, anche questo a mio dire da archiviare tra i più belli e da ripetere sicuramente con l'aggiunta di un ritorno verso casa più alla "montanaro".
Possimao dire di aver incontrato diversi tipi di terreno durante quest'uscita, dall'asfalto iniziale percorso fino a Settefichi, allo sterraro stile cross country per giungere a San Michele di mezzo e poi fin sopra i pianori, un pò di ciclocross (diciamo la verità solo pochi tratti non erano pedalabili) nel punto dove abbiamo scollinato, foglie e tronchi a volontà come (si vede nelle foto) nel castagneto prima di sbucare alle spalle della croce sulla strada che sale verso Pizzo San Michele ed infine l'insidiosa discesa sulle taglienti pietre, contornate sempre da foglie bagnate che ci riporta sull'asfalto a Carpegna. Un percorso veramente da MTB.
Ho pensato di intitolare questo post: BUONA VISIONE; perchè guardando e riguardando le foto scattate sono rimasto estremamente contento del nostro lavoro svolto oggi e della grande passione che ci accomuna permettendoci di creare tutto questo, mettedolo a disposizione di chiunque voglia vederlo. Non credo ci sia molto da dire su questo percorso (le foto parlano da sole) penso sia d'obbligo farlo per recepire al meglio le sensazioni che trasmette, quindi auguro una buona visione a tutti i visitatori di questo bolg.
P.S. Visto che per domenica 25 e stato proposto un giro su strada ( Santa Cristina), per domenica 1 Febbraio il percorso sarà: SIETI.


















10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari montanari , mentre voi andate a fare"i sarcinielli" in montagna,io e il capitano siamo andati a fare il treno in litorania e, guarda un po' chi tirava'?:IL BOSCAIOLO. Complimenti per le foto vi ho pensato quando ero tra i pistards con le loro ultraleggere, mi raccomando per domenica a SANTA CRISTINA e il 1 febbraio ci saro' per SIETI. Ciao a tutti don mike!

Anonimo ha detto...

ANCHE SE HAI GETTATO LA SPUGNA....
AUGURI DI UN BUON ONOMASTICO AL
PIU'GRANDE PASSISTA DEL GRUPPO
CIAO MARIO!!!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI MARIO DA BLACK E ANTONIO
FRA UN PO TI SEGUIRO.

Anonimo ha detto...

MILLING VISTO CHE LA PRIMA L'HA SPUNTATA LUI LA SECONDA L'HA SPUNTATA MILLING...ADESSO ENTRAMBI DI DIRITTO ABBIAMO BISOGNO DI UNA BELLA!!!!!!!
SE NON CI SEI PER IL MONTE STELLA DALLA PARTE DI SAN MANGO FAMMELO SAPERE SUBITO....COSI'LUI CAMBIA TIPO DI ALLENAMENTO.....
FARA'UN TIPO DI ALLENAMENTO PER ANDARE A FARE SU PER SANTA CRISTINA UN "NESSUNO AVANTI A LUI"
STORICO DANDO ALMENO UN PAIO DI MINUTI AL SECONDO ARRIVATO!!!!!
(raga'penso che si capisce che sto scherzando! quindi non accanitevi a fare rulli)
ANCHE PERCHE'LUI E'DA UN BEL PO CHE NON FA 90KM.

PER DOCTOR/NUNZIO: MA QUESTA INTER CHE STA COMBINANDO???? A PROPOSITO DI DOCTOR MA DOMENICA CI SARAI????
CIAO E A PRESTO!!!!!!!

Pirata ha detto...

A TUTTI GLI AMICI DEL GRUPPO MA DOVE E' ANDATO A FINIRE IL VOSTRO SPIRITO D'AVVENTURA...HO LANCIATO UNA PROPOSTA PER IL GIRO D'ITALIA E A PARTE LUI NESSUNO L'HA RACCOLTA...CHE FINE AVETE FATTO?...NON VORREI CHE APPENA MIA RIMETTO IN PIEDI NON TROVO PIU' NESSUNO...MICA PENSATE CHE VOGLIO ARRIVARE IN UN GIORNO A ROMA??...IL PRIMO GIORNO FACCIAMO SUI 200 KM POI PERNOTTIAMO IN UN ALBERGO E IL MATTINO SEGUENTE SI RIPARTE..FATEVI SENTIRE!!!MUORTI!!!

firewheels ha detto...

Vuè PIRATA io ci stò e lo avresti dovuto sapere!!!
Considerami già in partenza, l'unica cosa che non mi piace è che non ci saranno grandi salite!!! beh farò il sacrificio.
ciao

Anonimo ha detto...

FIRE HO SENTITO DIRE CHE DOMANI VAI HA CIMENTARTI SU PER LA SALITA DI CAMPUSUMMO!!!
MI RACCOMANDO DI NON METTERE IL PIEDE A TERRA!!!
VISTO CHE COME HO SENTITO DIRE E'UNA DI QUELLE SALITE CHE HA FATTO PARECCHIE VITTIME!!!!
VAI SPIANALA E FACCI SAPERE NEI MINIMI DETTAGLI PERCHE' VUOLE TANTO PROVARLA PURE LUI!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA ALLORA...DOMANI DOVE SI VA??!!
HO VISTO DON MIKE MI HA DETTO ALLE
7:30 A BARONISSI!!! SE E'BEL TEMPO BICI DA CORSA DETINAZIONE S.CRISTINA!!!!!
SE E'BRUTTO TEMPO IN MTB DIREZIONE DA DESTINARSI!!!!!
LUI O BRUTTO TEMPO O BEL TEMPO INTANTO SI VA A FARE PRIMA SAN MICHELE DI MEZZO COME DOMENICA SCORSA!!!!E POI BARONISSI PER LE 7:30! CON MTB IN VERSIONE CROSS!
OVVIAMENTE TEMPO PERMETTENDO!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!

Anonimo ha detto...

portatevi il gommone

milling machine ha detto...

Se domani per puro caso non piove potremmo fare un giro veloce, tipo: salita per Fusara, Stella, Muntirinto, Fontana Mastro Campo, Muro, ritorno sempre per Stella quindi discesa per Fusara. E buona zanchiata a tutti.
Ciao.