domenica 4 gennaio 2009

Il ritorno del PIRATA

















Amici non ci crederete...Vedete queste foto.Le ho scattate io stamattina dopo aver raggiunto quelle vette in sella alla mia bici,che potete scorgere nell ultima foto in basso a destra.

Fusara, ore 9:35 non potendo essere insieme a voi compagni, sono comunque partito insieme alla mia bici e al mio fido cane"Stella" che mi indica la mia destinazione.

Non ho pedalato per tutto il tragitto ma rivivere anche se in porzioni cosi piccole le grandi sensazioni vissute insieme a voi mi ha reso felice.

Spero di poter tornare di nuovo come ero prima.


AUGURI RAGAZZI PER UN FELICE ANNO!!!

A PRESTO!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a te, sei proprio un duro!Anche stavolta mi hai battuto! RICORDO AGLI AMICI DELLA BICI CHE LA PIZZA E' STATA SPOSTATA A VENERDI' 9 ALLE ORE 20, PROBABILMENTE DA FULGENZIO. FATEMI SAPERE LE ADESIONI.UN SALUTO DON MIKE!

Doctor ha detto...

EVVIVA IL PIRATA.
Il 2009 sembra cominciato proprio bene, il Pirata è tornato e l'Epifania sembra debba portarci un altro ritorno in bici, meglio di così non potevamo sperare. A presto a tutti voi.

firewheels ha detto...

E' la prima buona notizia del 2009!!! Evviva il pirata!! Sei grande,,, ora dobbiamo preparare i percorsi insieme, già venerdi sera, PERCHE' IO ADERISCO (Don MIKE segnami tra i prenotati e va benissimo da Fulgenzio!) dobbiamo parlare di un percorso nuovo che ho fatto DA SOLO STAMANI!!!
Però fammi capire la bici la portava il cane? in questo periodo lo hai addestrato sui pedali? Anche i copri zampe gli hai fatto indossare, perchè stamni c'era molto freddo!..
Per martedi che volete fare? Doctor ci sei per un RAID nel Cilento Partenza da PAESTUM?
Ho pensato Paestum - Palinuro con ritorno in treno da Centola...
ciao

Anonimo ha detto...

AVETE FATTO TUTTI LA FINE DI LUI!!!
FIRE SE NE ESCE DA SOLO E SE NE VA CHISSA' DOVE!!!!
STIK UP E'STATO VISTO PER LA LITORANEA CHE VOLAVA COME UN TURBO!!!
PER NON PARLARE DEL PIRATA CHE PURTROPPO QUESTA NON GLIE LA PERDONO PER NIENTE IL RITORNO DEL PIRATA DOVEVA ESSERE COME MINIMO CON TUTTO IL GRUPPO E STAPPARE UNA BT.DI SPUMANTE!!! MA DAI CHE STO SCHERZANDO MI COMPLIMENTO CON TE SEI VERAMENTE DA ESEMPIO!!!!
SOLO CHE VOLEVO VEDERE CON QUALE GRINTA SALIVI SU PER LA STELLA!!FA NIENTE NON MANCHERA'!!!
ALLORA PER LA BEFANA LA VOGLIAMO FARE QUESTA RETATA???????
CIAO E A PRESTO!!!

Anonimo ha detto...

AVVISO A TUTTO IL GRUPPO DI AMICI PER LA BICI:
LA POLIPOSPORTIVA ANNALISA STA RACCOGLIENDO LE ISCRIZIONE PER LA NOVE COLLI 2009;PERCHE'NON CI SCRIVIAMO TUTTI??!! E'UN'OCCASIONE D'ORO PER STARE TUTTI INSIEME INIZIANDO DAL VIAGGIO IN PULMAN E POI LI A CESENATICO.......... QUANDO SI MANGIA.............
ETC.ETC.MA SA CHE DIVERTIMENTO!!!
ABBIAMO TEMPO PER PENSARCI FINO AL
20 GENNAIO!!!!FORZA RAGAZZI NON FACCIAMOCELA SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!!!!
CIAO E APRESTO!!!!

firewheels ha detto...

LUI leggendo il tuo appello, sarei d'accordo anche a rinviare il Cilento ma dobbiamo essere compatti... Allora Fisciano ore 08,00 per un'uscita in MTB direzione Covella/Frassineto e poi il classico fontana Mastrocampo li invece di tornare andiamo verso il bivio della stella scendiamo per il single track di GAIANO -- poi caffè alla piazza e ritorno in ordine sparso,, Fatevi sentire altrimeni io sarò diretto verso il cilento. PER CHI NON ESCE DOMANI CI VEDREMO VENERDI,,,
ciao

Anonimo ha detto...

EVVIVA!!!! LUI CI SARA'!!!!!!!
VI RICORDATE QUELLA FOTO FATTA IN PIAZZA DI GAIANO???? EBBENE SI;ERA IL 6 GENNAIO DEL 2008!!!!
FORZA CERCHIAMO DI RIPETERLA ESTTAMENTE COME UN ANNO FA!!E PERCHE'NO CON QUALCHE ELEMENTO IN PIU'COME NAPPO ETC.ETC.FESTEGGIANDO
COSI'IL RITORNO DEL NOSTRO GRANDE MITICO DON MIKE!!!!!!
CIAO E APRESTO!!!!!!

Doctor ha detto...

Ragà, considerate le temperature mi sembra più opportuno salire dal lato San Michele, che è già assoltato alle 8 di mattina, poi proseguire su quel versante, magari verso Calvanico, per andare dal lato Covella sul tardi...se no ci chiatriamo domattina. Spero di esserci. Ciao.

Anonimo ha detto...

don Mike x la pizza ci saro anche io .
ps
sono peppe baril

Anonimo ha detto...

per la pizza presente