martedì 13 gennaio 2009

CHIUSURA DI STAGIONE SUI PIANORI

Pizzo San Michele imbiancato.

Vista dal lato di Montoro.

Vista dal lato di Calvanico.


Ci concediamo qualche minuto in più al sole.

Un ritorno un pò movimentato.


Per l'ultima uscita di questo 2008 siamo rimasti in 4 ed abbiamo riproposto il santuario dell'Incoronata, questa volta però salendo per san Michele di mezzo su asfalto, risalendo poi lo sterrato che porta sui pianori dove ci siamo concessi qualche minuto di sole (oggi fa freddo; abbimo trovato anche alcune lastre di ghiaccio) e qualche foto visto il panorama. Da quel punto in poi è iniziata la caccia al tesoro per trovare la strada (che alla fine non abbiamo trovato) che ci conducesse sulla discesa che porta al santuario dell'Incoronata.
Dopo la riparazione dell'officina mobile SNAKE al cambio di FIRE abbimo proseguito la nostra discesa chiaramente per il 99% a mano (lemt lemt come si vede nell'ultima foto) per poi ritrovarci finalmente sulla strada che scende al santuario.
E' stata comunque una bella uscita ma credo che dovremmo provare salendo dall'Incoronata come la prima volta (avremmo sicuramente più possibilità di trovare la strada esatta) ed una volta arrivati sui pianori scegiere da dove scendere.

1 commento:

Pirata ha detto...

Proposta pre il giro d'Italia...partenza il sabato della penultima tappa per Roma in bici...Domenica assistiamo alla cronometro...ritorno in treno più bici...Sapendo di farcela anche io...CHE NE DITE???