domenica 30 novembre 2008

LUI RESISTE ALLA TENTAZIONE

GRUPPO DAVANTI ALLA CHIESA DELL'INCORONATA



SULLE CISTERNE C'E' UN VENTO DA PAURA
INIZIA A PIOVERE. SI RIENTRA

Stamattina nonostante le previsioni facevano pensare al peggio alla fine ci hanno concesso la nostra galoppata settimanale. Con DON MIKE in borghese che è venuto ad assicurarsi che saremmo stati tutti alla partenza sia a Baronissi che a Fisciano dove era in attesa l'atra metà del gruppo (FIRE-DOCTOR-NAPPO) siamo partiti alla volta delle cisterne per poi arrivare all'Incoronata di Montoro. Ho pensato di dare questo titolo a quest'uscita perchè ho provato in settimana a convincere in tutti i modi LUI ad aggregarsi, facendo in verità un pò leva sul fatto che oggi ci sarebbero stati anche NAPPO e DOCTOR ma il "podista novembrino testardo" anche se a detta sua un pensierino lo stava facendo non ha mollato. Comunque il percorso è stato a mio parere molto bello (anche perchè l'anno scorso quest'uscita l'ho saltata) soprattutto per la presenza del single track anche se a renderlo abbastanza scivoloso ci ha pensato la pioggia di questi giorni, ed anche se siamo stati costretti ad un dietrofront sull'Incoronata a causa della pioggia (quatt gocc, essm cuntinuat nui), percorso che riproporremo domenica 14 per completarlo questa volta e sperando il che terreno sia meno insidioso. Per domenica 7 FIRE inserisci tu il percorso che io mi sono già dimenticato alcuni passaggi, ricordo solamente che l'appuntamento è alle 8 a Fisciano.
Un saluto a Carmine: rimettiti presto.
Pirata: DON MIKE viene ai nastri di partenza ma ti almeno fatti sentire. Come stai?




5 commenti:

Anonimo ha detto...

E'UFFICIALE L'8 DICEMBRE IL TOP RESTA CHIUSO!!!
QUINDI CI SARA' IL PRIMO TEST....
PENSO DI FARE MONTE STELLA/ CALVANICO/SAN MICHELE DI MEZZO/
FISCIANO QUESTO GIRO PER DUE VOLTE
SE QUALCUNO E'INTERESSATO A FARE LA DOPPIETTA VISTO CHE VOI USCITE LA DOMENICA....CI VEDIAMO ALLE:
ORE 7:00 A FISCIANO 7:15 A BARONISSI...UN PO PRESTINO PERCHE'HO PROMESSO AD ANGELA CHE FAREMO L'ALBERO DI NATALE INSIEME!
CIAO E A PRESTO!!!!

Anonimo ha detto...

ALLORA OGGI E DOMANI DOVE VE NE ANDATE??? OVUNQUE VOI ANDATE MI RACCOMANDO DIVERTITEVI ALLA FACCIA DI CHI LAVORA...............

COMUNQUE A CHI INTERESSA IL GRUPPO ANNALISA HA DATO APPUNTAMENTO ALLE 8:00 A FISCIANO AVANTI ALLA PASTICCERIA!PER FARE UNA DOMENICA TUTTI IN MTB!!!!!!
CIAO E APRESTO!!!!

milling machine ha detto...

Guarda caso è proprio l'appuntamento che abbiamo fatto anche noi, quindi domani mi sa che ci ritroveremo in parecchi alla partenza.
PERCORSO:salita per Cuella oppure Quella "comunque avete capito" poi frassineto, santissimo, muro a scendere, fontana Masto Campo, ritorno verso Calvanico su asfalto,single track ritorno sulla strada che collega Calvanico a Castiglione e poi si vedrà. Ci vediamo domani.

firewheels ha detto...

Percorso di domani (Ernesto scusa ma il MASTRO deve sempre intervenire sul lavoro dell'apprendista) Ok sino al Single track - poi la TAGLIATA al contrario e ritorno a casa dagli impianti sportivi.
Appuntamento ore 08 a Fisciano mi raccomando orario "DUSSELDORF" e non vabbuò n'ù poche e ritarde se fa sempe! Ora sei tu il capobranco mi raccomando scetali!ciao

Anonimo ha detto...

MILLING MI RACCOMANDO VOGLIO DETTAGLI PRECISI SULLA GIORNATA DI OGGI!!!!VOGLIO SAPERE TUTTO DALLA PARTENZA E POI.....
FAMMI SAPERE OLTRE A TE CHI SONO GLI AVVERSARI DA BATTERE!!!!!
SCHERZO...DIVERTITEVI ALLA FACCIA DI CHI SI ILLUDE DI ALZARE IL PIL!
CIAO E A PRESTO!!!!