venerdì 21 novembre 2008

4 PASSI LONTANO DAL CAOS CITTADINO




Un appuntamento fatto al volo mercoledi mattina con l'amico Roberto che contatta subito anche Gianni ed eccoci pronti il giorno successivo per una puntatina veloce a Pizzo San Michele. E' andata proprio così, anche se ieri mattina al risveglio la condizione meteo non era delle migliori anzi per l'esattezza la nebbia aveva inghiottito metà montagna, dopo un pò di tentennamenti iniziali anche perchè a Baronissi già pioveva costantemente siamo partiti alla volta di Carpegna. Parcheggiata la macchina abbiamo iniziato l'ascesa avvolti da quell'aria frizzantina e da quel meraviglioso silenzio quasi si sentisse l'aria carica di acqua che ci si posava addosso. In vetta abbiamo trovato un bel fresco e subito dopo aver fatto i classici 3 giri della chiesa e 2/3 foto ci siamo incamminati sulla strada del ritorno. Un tocco di colore "bianco nebbia direi" alla giornata di ieri nata da una semplice chiacchiera tra 3 amici che hanno pensato di andarsi a fare 4 passi lontano dal caos cittadino.

5 commenti:

Doctor ha detto...

...ma non fare allenare troppo Gianni, se no quello in estate ci fa soffrire più del previsto.
Un saluto a tutti.

firewheels ha detto...

Che ci fanno queste foto in borghese sul nostro BLOG? Milling per favore solo foto vestiti come "pagliacci" da BIKER UFFICIALI ...
Domani che percorso avete in mente? Spero non il giro del paese... Altrimenti io punto la forcella verso La "Pischera"
ciao

Anonimo ha detto...

FIREWHEELS FINALMENTE TI FAI RISENTIRE!!! PER UN ATTIMO AVEVO PENSATO AD UN TUO ABBANDONO DEL NOSTRO BLOGG!!INVECE NON SOLO TI FAI RISENTIRE LO DIFENDI PURE!!!COMPLIMENTI!!!
PER DOMANI SE NON TIENI DOVE ANDARE FATTI TROVARE ALLE 7:30 A CALVANICO CI FACCIAMO UNA TIRATA FINO A CARPEGNA A CHI ARRIVA PRIMA!!!!!!
OVVIAMENTE LUI A PIEDI E FIRE IN BICI!!!
CIAO E A PRESTO!!!

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti gli amici bikers, sperando in una domenica non troppo fredda per poter uscire con voi. So di essere sempre il benvenuto!
Ciao a tutti
Giovanni L.

milling machine ha detto...

La porta è sempre aperta per accogliere un amico che ha tanta voglia e passione di vivere la vita da questo punto di vista. Gli amici per la bici saranno lietissimi di averti all'interno per condividere le tante emozioni che ci accomunano. Speriamo di vederci presto.