Stamani, abbiamo consegnato alla storia del gruppo un nuovo itinerario, devo dire gradito da tutti i partecipanti. Eravamo partiti diretti a Castelvetere ma nelle vicinanze abbiamo cambiato itinerario. Allora: Baronissi-Atripalda (purtroppo per la Laura perchè alcuni dovevano festeggiare il completino nuovo e quale posto migliore per farlo ammire ci fosse? ), da Atripalda per la Vecchia Appia siamo prima saliti a San Potito poi Parolise e Bivio di Salza Irpina, qui abbiamo preso la direzione del Male Passo ma dopo un km, abbiamo svoltato a sinistra per la vecchia strada che porta a Chiusano Di San Domenico, un percorso oramai abbandonato dagli automobilisti. Arrivati a Chiusano invece di continuare per Castevetere, abbiamo preso la strada per Lapio-Montefalcione. Questo tratto è un bellissimo percorso, la strada sembra un nastro che percorre il dorso delle colline che collegano Chiusano con Lapio. Arrivati al Bivio abbiamo svoltato per Montefalcione dove abbiamo consumato il rituale caffè e Carmine ha raccontato l'immancabile barzelletta, stavolta i protagonisti erano Nonni e nipote... da qui siamo scesi verso Piano D'ardine con ritorno per Atripalda (tot 92 km). Percorso che consiglio a LUI perchè è somiglia al Nove Colli con cui spero che presto ci riuniremo (tra poco dovrebbero finire questi speciali allenamenti).
Doctor quando hai finito con LUI, ti ingaggiamo noi Montagnari per una preparazione specifica per il giro in Basilicata, che presto dobbiamo fare!.
A differenza di LUI a noi devi portarci CUONGIO- CUONGIO! Concludo con un incitazione a LUI e mi riferisco alla sua partecipazione alla Nove Colli " VA E TORNA VINCITORE" .. tu sei il nostro prescelto per la gloria degli Amici Per La Bici... Facci fare bella figura.... E non farti intimorire dai tempi del caro Nappo!! ciao
Nessun commento:
Posta un commento