lunedì 5 maggio 2008

NON C'E' NIENTE DA FARE... L'UOMO DA BATTERE E' IL DOCTOR

Siamo partiti che dovevamo fare ACERNO-MONTELLA-TERMINIO una volta arrivati allo svicolo per MONTELLA ,abbiamo optato per BAGNOLI IRPINO,visto che per MONTELLA la strada era chiusa, arrivati a BAGNOLI IRPINO leggiamo l'insegna lago LACENO!!! Voi che avreste fatto?penso la stessa identica cosa che abbiamo fatto noi! infatti ci siamo imbarcati su per l'ascesa che porta al lago "ragazzi e che salita!!" diciamo che la passeggiata fin qui era stata piuttosto calma,infatti i primi attacchi arrivano proprio su per la salita di lago LACENO! diciamo che qui o per volere del DOCTOR o per la freschezza di LUI alla fine la spunta LUI!

DOCTOR scusa per le foto purtroppo l'obbiettivo era sudato


Una foto in onore al grande MARCO



Una volta arrivati sul lago ci siamo visti un po di corsa compreso l'arrivo, dopo di che prendiamo la strada del ritorno, arrivati a BAGNOLI IRPINO ci raggiungono due uno piccoletto piccoletto silenzioso l'altro invece diverso per farvi capire tipo GAETANO la carogna era molto arcigno si vedeva ! iniziamo a pedalare questo inizia a tempestarmi di chiacchiere! allora LUI decide di darci un po dentro il km.nei tratti pianeggianti arriva subito sui 40 , strappi salitelle e salite uno dietro laltro scatti su ogni salita che arrivava per giunta anche contro vento!(a questo punto la domanda sorge spontanea e il DOCTOR?) il DOCTOR mi lascia fare se ne viene su con il suo passo stacca il piccoletto, e mentre LUI rallenta un po il ritmo per prendere un po di fiato mi vedo affiancare dal solito DOCTOR vado un po nel panico perche' pensavo che non avevo piu' energia a sufficienza per rispondere ad un eventuale attacco del DOCTOR (intanto l'arcigno e' sempre dietro) infatti appena pensato fatto il DOCTOR attacca gli sto dietro per poche centinaia di metri fino a che ho dovuto mollare!! e il DOCTOR va via portandosi dietro l'arcigno!!
(dimenticavo ma poi sei riuscito a staccarlo?) una volta arrivato a CASTELVETRE SUL CALORE
l'arcigno mi dice di aver fatto una figura di merda! "allora io dico: che se tutti quelli che si staccano andando in bici fanno figure di merda, penso che siamo su strade sbagliate perche' io penso che le figure di merda sono ben altre nella vita! penso e spero che abbiate capito!). Comunque tornando a noi l'arcigno si ferma ad aspettare il suo amico e noi ci incamminiamo verso casa da quel momento in poi il DOCTOR non lo riconosco piu' sempre avanti a tirare sempre piu' fresco staccandomi su TURCI e per finire mi stacca anche sulla strada dei CAVALLI!!
P.S.per domenica prossima vedi se ti piace:per SALERNO-ACERNO-TERMINIO e poi MONTEVERGINE partendo un po prima e facendo una andatura piu' decisa penso che si puo' fare che ne dici? attendo tue risposte.
OVVIAMENTE COME SEMPRE SIETE TUTTI INVITATI!! CIAO E A PRESTO!

2 commenti:

Doctor ha detto...

Caro Lui:
1° - credo che ancora non ti è ben chiaro quanta benzina occorra in bici; mi riferisco al giro che intendi fare domenica prossima, prova ad immaginare a cosa sarebbe significato ieri salire a Montevergine, pur senza essere andati a Laceno, ma pensa alle gambe, ai dolori che avvertivi e metti da parte la fantasia, e per fantasia intendo l'andatura più elevata che immagini;
2° - pur tra atroci sofferenze magari riusciamo a portarlo a termine il quel giro, ma non credo riusciremmo a rientrare prima delle due del pomeriggio, anche perchè una volta arrivati a Montevergine dobbiamo pur farli i 40 e più km per rientrare a Fisciano!
3° - essendo l'ultima domenica prima della Nove Colli io ti consiglierei invece un bel giro con tanti cosiddetti mangia e bevi, così da far girare veloce le gambe pur con rapporti lunghi;
4° - qua quello che si deve preparare per la competizione sei tu, quindi mi rimetto alla tua decisione, se confermi quel giro (più che altro di tentarlo) per me va bene comunque...e poi a Mercogliano di domenica la funicolare funziona, potrei sempre approfittarne!

Anonimo ha detto...

MI SA PROPRIO CHE OLTRE AD AVER RAGIONE MI HAI ANCHE CONVINTO!!
QUINDI LASCIO A TE LA DECISIONE...
MI RACCOMANDO UN BEL GIRETTO!!!