lunedì 15 febbraio 2010

Un giro per AMALFI sotto la pioggia in compagnia di ATTILIO!!

Come ogni domenica mattina mi reco al solito posto aspetto fino alle:


Ma purtroppo non si vede ancora nessuno...allora penso...che faccio?? dove vado?? penso a diversi itinerari.....poi opto per AMALFI!!! E VIAAA!!!

Mentre pedalo a tutta per la COSTIERA mi accorgo che non sono il solo a........!!

Ciao ATTILIO come stai???
Una volta presi la solita tazzina di caffè prendiamo la strada di ritorno.....arrivati a VIETRI ATTILIO prende la strada per CAVA e LUI per SALERNO.......

LUI una volta arrivato a SALERNO che fa...?? Penso la stessissima cosa che avreste fatto voi.....

LUI su per la salita di CROCE.......!!!

I soliti tifosi che attendono con ansia il passaggio di LUI...!!!

Ci siamo ed è finita anche oggi!!!!!
CMQ tra le tante cose che ci siamo dette con ATTILIO...mi ha anche indicato un nuovo percorso per MTB e cioè: GOPP E DENN (sopra alle antenne) e precisamente quando ci si trova sul VALICO DI CHIUNZI c'è una strada di circa tre km con pendenze inaudite che porta fino a sopra queste antenne con panorama mozzafiato!!!! (( qualcuno di voi per caso la conosce gia??))Magari domenica prossima se faccio pensiero...la vado proprio a provare!!!!
((logicamente è inutile che invito qualcuno...tanto manco viene nessuno!!))
CIAO E A PRESTO!!!!!

6 commenti:

ULTIMO ha detto...

Spiacente di non aver goduto della tua allegra compagnia come pure del fatto che non hai trovato nessuno al solito posto solito ora, ma come hai ben capito, causa previsioni avverse per domenica mattina, rendevo noto sul blog, l' intenzione di coprire il turno pomeridiano di sabato mettendo così nsieme sei "AMICIPERLABICI".
Però devi ammettere, caro LUI, che tu almeno qualsiasi strada fai, trovi sempre un gruppetto di tifosi che anche se a vederli sembrano un tantino distratti al tuo passaggio, stanno lì che ti aspettano.
Quando passo io, neanche due caprette ho mai trovato li ad aspettarmi, ma va bene anche così.
Alle prossime ciao a tutti da ULTIMO.

firewheels ha detto...

Una cosa c'è da dire LUI sei un temerario, domenica quando ti abbiamo incontrato al tuo ritorno a Fisciano eri "spunzato tipo baccalà della vigilia" e noi li a vergognarci per non esserci bagnati con te. Per domenica io ho in mente un megagiro, visto che il sabato le previsioni lo danno molto incerto. I miei programmi sono: sabato se non piove molto "INCORONATA"- Domenica MEGAGIRO - 60 km 5 ore previste. Chi può si faccia trovare ore 7,30 a Fisciano. Ciao

milling machine ha detto...

FIRE cos'è tutto questo mistero rivelaci almeno qualche piccolo particiolare riguardo al giro per domenica prossima, ma alla fine si può sapere domenica scorsa chi è uscito oltre a LUI???

Pirata ha detto...

La domenica non si fanno trovare perchè adesso escono il sabato....avendo la PANZA CHIENA bastano due gocce d'acqua e si infilano sotto le coperte..questo non è lo spirito del biker!!!

LUI ha detto...

FIRE MISTERO O NON MISTERO LUI NON PUO ESSERE PRESENTE PERCHE'E'SALTATO!!! IL CAMBIO DELLA FRW.....QUINDI LUI DOMENICA DI DEVE AFFIDARE ALLA KOM!!!! E PENSA DI FARE POSITANO!! VALICO!!
MAIORI!! SALERNO!! CASTIGLIONE!! CON LA SPERANZA CHE CI INCONTRIAMO SULLE STRADE DI CALVANICO!!!!!OVVIAMENTE TEMPO E GAMBA PERMETTENDO!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

Gionny La ha detto...

Adda passà a vernata!