martedì 23 febbraio 2010

SIETI CONTROMANO


UN MOMENTO DI RELAX.

LORENZO CON CARMINE AL SEGUITO.



ENDY E FIRE.

SNAKE ALLA FINE DI QUELLA SLAITA MICIDIALE.



HHHAAA..... CHE BELLU SOLE

IL NOSTRO BARZELLETTIERE UFFICIALE NELLA CULLA.


Ragazzi ci risiamo, ancora una volta SIETI, questa volta però non è stato il solito percorso che tutti noi conosciamo ma tutta un'altra storia perchè invece di ritornare per i muri del MONNA siamo ritornati in senso inverso e a dirvi la verità se non fosse per quel tratto con bike a spalla da fare nei castagneti è molto più bello farlo come l'abbiamo fatto questa domenica. Discese spettacolari, corsi d'acqua in piena grazie alle pioggie di questi giorni e nulla togliere alle salite soprattutto quella in cemento (28%) che risale da sotto il fiume e ci riporta sulla strada del ritorno con vista sulla RAMERA. Ragazzi un percorso da veri BIKER, non il solito ritorno lungo ed agonizzante su per la RAMERA ma un percorso molto più spezzettato e nervoso ma di sicuro non meno spaccagambe. Caro LUI pensandoti nel tuo scorrazzare per la costiera (che poi so non hai portato a termine) a detta di FIRE volevamo intitolare questo post "chi sciala pe ste costiere e chi jett o sang pe ste muntagne" e vi posso assicurare: si jett, si jett overament.

4 commenti:

LUI ha detto...

MA TU GUARDA UN PO COME E'STRANA LA VITA...CHE PER COLPA DI UN DADO E QUALCHE PERNO....GUARDATE CHE MI SONO PERSO!!!
CMQ NON MI POSSO LAMENTARE MI SONO ALLENATO CON IL DOCTOR....UNO DI QUEI ALLENAMENTI BELLI CON CALMA...
MAI UN FUORI GIRO...SONO TORNATO A CASA BELLO FRESCO E PIMPANTE E IL LUNEDI'ANCORA PIU' FRESCO..... SENSAZIONI CHE NON PROVAVO DA PARECCHIO!!SEMPRE PER CORRERE DIETRO A QUEI DUE!!!MA VAFFA....
(ragazzi forse ci devo rinunciare alla vostra ruota altrimenti me la fate buttare!!!! e LUI non vuole!!)
CIAO E A PRESTO!!!!

Doctor ha detto...

Mi sa Fire ha scritto male il titolo del post....voi SIETE CONTROMANOOOOOOOOOOOOOO

C'è chi fa il solchi alla ITORANEA e chi a Sieti ah...e qualcuno a Montoro.

Occhio Barilla....Lui stà per prederti, abbiamo fatto yoga in bicicletta domenica!

firewheels ha detto...

LUI ABBIAMO CAPITO TUTTO, CHE DELUSIONE!!! ANCHE TU ORA A FARE LO SFASULATO PER MONTORO!! 3 GIRI, UNA FETTA DI PIZZA AL PANIFICIO DEI COWBOY E POI IL CAFFE' AL BAR SOTTO LA GALLERIA.... CHE BELLA VITA SE DURASSE! MA TI ASPETTANO LE SFIDE, MAIKINO SI SENTE DEPRESSO SENZA DI TE..NESSUNO LO SFIDA, SE NON FOSSE PER ERNESTO CHE GLI DA CORDA, SAREBBE UN MORTORIO PER LUI.. ALLORA I PROGRAMMI PER IL WEEK END . SABATO TRENO A SALERNO ORE 6,30 ORE 8 ASCEA E RITORNO A SALERNO IN BICI DA STRADA.... DOMENICA DECIDETE VOI IL PERCORSO IN MTB, IO PROPORREI UN BEL CAMPO SUMMA MA ALTRO TRAGITTO, QUELLO SPEZZA GAMBE CHE FACEMMO A DICEMBRE IO E I MAIKINO SALITA DA BRACIGLIANO E RITORNO DA FORINO.... CHE NE PENSATE?

Doctor ha detto...

Ah, proprio un bel programma...peccato che il tutto andrebbe fatto in bicicletta, diversamente sarebbe davvero un bel weekend!!!
Comunque Fire a breve mi farò sentire per fare qualche giro lungo nel cilento o qui in lucania.
A presto.