PRIMA FOTO: non faccio nomi vi dico solo che fa impressione oltre che andare forte in salita è migliorato un casino anche in discesa.......lo dovete vedere!!!
SECONDA FOTO: questo signore oltre al suo lamentarsi continuo......che non sta in forma....domenica nonostante LUI ha dato anima e corpo per staccarsi il meno possibile da quei due.....mi sentivo sempre un fiatone dietro al collo.....andavo per girarmi ed era sempre quasi qesto signore oppure quello della prima foto oppure ancora quello della terza foto....
Ed ecco il signore della terza foto...dovete sapere che questo signore ha dei miglioramenti domenica dopo domenica da far paura!!!!!Quindi stradisti vi ripeto occhio a questi tre mo che tornano!!!! E queste assieme all'ultima parte del percorso sono le novità di questa domenica!!!
Poi per il resto gia potete immaginare.......come sempre
Infatti qui MAIKINO lo trovo con un mazzo di carte che gioca al solitario mentre aspetta l'arrivo di LUI.....
Qui milling nell'attesa che arriva LUI approfitta per prendere un po di sole...!!!!
Qui come gia detto siamo alle solite.....quei DUE che se ne vanno su per la PIOPPAIA staccando guarda un po LUI...!!!
Poco più su trovo MAIKINO che ci fa da vigile indicandoci la strada.....incomincia a provarci gusto a prenderci in giro!!!!
Milling che se la ride...come se volesse dire:LUI non sai ancora cosa ti aspetta......
Poi subitissimo dopo arriva il sig.SELLITTO......
E qui il grande PIRATA!!!!
ULTIMO che si riposa...mentre si cerca di mettersi in contatto telefonicamente con i due ritardatari!!!!! STICK UP e IL PLANTULLI!!!!!
LUI che cerca di digerire le prime batoste!!!!
Qui dopo metà salita dei MURU DI SIETI trovo MAIKINO al sole che legge il giornale......!!!
L'arrivo di DON MIKE e quello di MILLING che come potete notare viaggia tipo motocross!!!!
Qui si fanno tattiche......!!
E intanto MAIKINO da destra.........
E MILLING da sinistra.....LUI ne esce: cà cap tutt cruognv!!!!!
Intanto ci raggiungono pure i due ritardatari qui infatti oltre al PIRATA notate uno dei ritardatari STICK UP!!! qui si trovano precisamente alla fine dei MURI DI SIETI!!!
Qui ancora STIK UP........
Qui il PIRATA.........
Qui uno dei momenti più adrenalinico della giornata: dove MAIKINO scivola appena sopra un sasso e MILLING subito ne apprifitta per staccarlo di quel poco che......poi da li in poi non li ho più visti....(APPRPOSITO POI COME E' ANDATA A FINIRE FINO A SOPRA???)
Qui ci si riposa.......
La parte finale del percorso propostaci dal PIRATA..... forse perchè fatta per la prima volta,forse per il panorama,forse per la caratteristica di pochi alberi anzi nessuno sarà forse perchè eravamo alla fine e quindi alla fine di quel calvario impostomi da loro DUE.....cmq veramente bellissimo!!!!
Ma guardate quanto è bello!!!!
Finalmente un po di meritato relax!!!!!!
Qui il PLANTULLI che cerca di far capire che gli amici servono in caso di necessità (e quindi si fa passare la carta igienica dall'amico STICK UP)
((RAGAZZI MA AVETE QUANTO E' SPETTACOLARE??))
Finita la discesa benvenuti ad ORIGNANO!!!!
Qui MAIKINO che china il capo per non farsi riconoscere dai tifosi!!!!!! E il PIRATA dietro che se la ride!!!!
E finalmente questo benedetto CAFFE'....pagato da STICK UP.......
E il PLANTULLI cmq ottima idea di far pagare il caffè a gli ultimi due che arrivano all'appuntamento alla domenica mattina!! chissà puo essere un incentivo a essere più puntuali che ne dite????
P.S. per FIRE per quanto riguarda lo sprint vinto da te a FISCIANO ti volevo ricordare che LUI non ne aveva proprio più era imbottito come un uovo di acido lattico!!!!!
P.S.per MAIKINO domenica se ci sarai e se si va sul MONTE STELLA ricordati che LUI ti attaccherà prima che inizia la salita e precisamente d'avanti a FILIPPO O BARBIER !!!!!
(E DAI CHE STO SCHERZANDO!!!!)
CIAO E A PRESTO!!!!
1 commento:
Percorso bellissimo, da ripetere sicuramente, con finale adrenalitico grazie al pirata che lo ha proposto, anche se al principio ero scettico! Per concludere visto che la giornata non era cominciata tanto bene:ra' na mal spin e scut na' bon ros! UN SALUTO DON MIKE
Posta un commento