domenica 14 febbraio 2010

CIAO MARCO


Sono passati ormai 6 anni dalla scomparsa del GRANDE PIRATA e com'è ormai consuetudine gli amiciperlabici lo ricordano così. Ho scelto questa foto perchè diversa dalle tante che siamo stati abituati a vedere dove veniva e viene tutt'oggi riproposto il più delle volte in divisa in sella alla sua bici, ma immortalato durante un momento di riflessione. Anche questo era Marco Pantani.

1 commento:

ULTIMO ha detto...

Era anche questo. Certamente, questo e tanto altro, come tutti del resto. Solo con una partcolarità, tipica delle perosone speciali, quella di enfatizzare le emozioni.
Caratteristica che lo ha reso campione nel ciclismo ma tuttaltro nella vita.
La spiegazione per cui MARCO PANTANI resterà per sempre i cuor nostro ancor più che nella mente, perchè capace di compiere singolari imprese, infiammando in noi la passione per ciclismo e nel contempo stesso di essere preda di debolezze ed errori come una qualsiasi persona trasmettendo attraverso quello sguardo malinconico, richiesta di aiuto e comprensione.
Questa non è altro che la mia lettura delle conoscenze che ho di quella bella persona che è stato MARCO PANTANI, grazie MARCO e grazie a te Milling, che puntualmente ogni anno rinnovi in noi il ricordo di un grande CAMPIONE!
Buona settimana a tutti.ULTIMO.