Gruppo compatto fino ai piedi della salita di CAPODORSO..... dopo di che non si è capito più niente.....Arrivati a CAPODORSO.....Mentre si decide cosa fare se aspettare oppure continuare..
Chi fa la pipì anzi quasi tutti...!!!
ARMADUX che scalpita!!!!!
CARMINE REGA che se la ride come se fosse partito solo adesso!!!!
Così DEMETRIO decide di partire....e così si riparte.....arrivati a MAIORI cosa fanno??? svolta a destra e via su per il VALICO DI CHIUNZI......quindi LUI, DEMETRIO,DAMIANI e REGA si impedalano su per questa salita.....decidendo di fare la salita e poi riscendere da RAVELLO per poi nei pressi di POSITANO fermarsi e aspettare il passaggio della corsa!!!!
Quando ci credevamo che oramai no ci fermasse più nessuno!!!! Guardate un po chi si mette di mezzo!!! Non ci crederete...ebbene si!!!
Una FRANA blocca la strada.....Quindi siamo costretti a tornare indietro (forse la salvezza di LUI) Infatti arrivati giu a MAIORI si procede verso POSITANO nella speranza di acchiappare il passagio della corsa sui colli di POSITANO ma LUI arrivati nella salita di AMALFI inizia ad accusare staccandomi.... poi più avanti mi riporto sotto con l'aiuto di REGA ma poi non appena arrivano quelle salitelle prima di POSITANO LUI deve cedere e abbandona non appena trova il MITICO fermo che aspetta il passagio della corsa per dare una borraccia al NUMEROUNO.... ADRIANO!!
Ecco i primi e il N1 non c'e.....!
Passano gli altri e niente N1....!!
Ancora corridori.....
Dopo questo gruppo decidiamo di ritornare..... ma purtroppo il N1 non si è visto!!!!Cosa sarà successo??? (una curiosità:la maggior parte dei corridori che passavano tutti che salutavano il MITICO dicendo: GIGGI!!!!!)
LUI e MITICO sulla strada del ritorno.....
MITICO con un suo amico trovato per strada!!!!
P.S. PER NIRVANA DEVI SAPERE CHE PRIMA DELLA SALITA DI CAPODORSO IN GRUPPO SI PARLAVA DI TE!! TUTTI CHIEDEVANO DI TE!! TUTTI VOGLIONO SAPERE COME STAI!! NEL GRUPPO INIZIA A FARSI SENTIRE LA MANCANZA DI UN VETERANO COME TE !!!
QUINDI NIRVANA FATTI VEDERE FALLO PER MITICO CHE HA BISOGNO DI UN VERO GREGARIO!!!!MA QUANDO PARLO DI GREGARIO NON MI RIFERISCO SOLO ALLA BICI MA GREGARIO IN TUTTI SENSI ANCHE NELLA VITA!!!!! QUINDI FATTI VEDERE!!!!
Ah quasi dimenticavo di chiedere scusa a PLANTULLI,STICK UP e SCHLEK per non essermi fermato quando li abbiamo trovati su per la salita di FRATTE....purtroppo ero a ruota di MITICO e se mi fermavo come ero combinato non ripartivo più!!! quindi di nuovo scusa!!!)
CIAO E A PRESTO!!!!!