domenica 28 febbraio 2010

MAIKINO mancavi solo TU!!!!

Si parte da M.S.SEVERINO verso le 8:00 circa ANTONIO il PRESIDENTE non si vede ancora ARMADUX decide di aspettarlo...passano circa 10' e ANTONIO ancora non si vede!!!Quindi decidiamo di partire.... subito a rincorrere il gruppo....raggiungendoli un po prima di CAVA!!!!
Gruppo compatto fino ai piedi della salita di CAPODORSO..... dopo di che non si è capito più niente.....Arrivati a CAPODORSO.....Mentre si decide cosa fare se aspettare oppure continuare..


Chi fa la pipì anzi quasi tutti...!!!


ARMADUX che scalpita!!!!!

CARMINE REGA che se la ride come se fosse partito solo adesso!!!!

Nel frattempo arriva qualche altro tra questi anche il MITICO!!!!!!
Così DEMETRIO decide di partire....e così si riparte.....arrivati a MAIORI cosa fanno??? svolta a destra e via su per il VALICO DI CHIUNZI......quindi LUI, DEMETRIO,DAMIANI e REGA si impedalano su per questa salita.....decidendo di fare la salita e poi riscendere da RAVELLO per poi nei pressi di POSITANO fermarsi e aspettare il passaggio della corsa!!!!
DAMIANI a ruota di DEMETRIO che ha imposto un bel ritmo per tutta la salita!!!!
Quando ci credevamo che oramai no ci fermasse più nessuno!!!! Guardate un po chi si mette di mezzo!!! Non ci crederete...ebbene si!!!
Una FRANA blocca la strada.....Quindi siamo costretti a tornare indietro (forse la salvezza di LUI) Infatti arrivati giu a MAIORI si procede verso POSITANO nella speranza di acchiappare il passagio della corsa sui colli di POSITANO ma LUI arrivati nella salita di AMALFI inizia ad accusare staccandomi.... poi più avanti mi riporto sotto con l'aiuto di REGA ma poi non appena arrivano quelle salitelle prima di POSITANO LUI deve cedere e abbandona non appena trova il MITICO fermo che aspetta il passagio della corsa per dare una borraccia al NUMEROUNO.... ADRIANO!!

Ecco i primi e il N1 non c'e.....!

Passano gli altri e niente N1....!!

Ancora corridori.....

Dopo questo gruppo decidiamo di ritornare..... ma purtroppo il N1 non si è visto!!!!Cosa sarà successo??? (una curiosità:la maggior parte dei corridori che passavano tutti che salutavano il MITICO dicendo: GIGGI!!!!!)

LUI e MITICO sulla strada del ritorno.....

MITICO con un suo amico trovato per strada!!!!

MITICO che cerca di rintracciare il N1 per sapere cosa gli fosse accaduto!!! ma niente da fare...
P.S. PER NIRVANA DEVI SAPERE CHE PRIMA DELLA SALITA DI CAPODORSO IN GRUPPO SI PARLAVA DI TE!! TUTTI CHIEDEVANO DI TE!! TUTTI VOGLIONO SAPERE COME STAI!! NEL GRUPPO INIZIA A FARSI SENTIRE LA MANCANZA DI UN VETERANO COME TE !!!
QUINDI NIRVANA FATTI VEDERE FALLO PER MITICO CHE HA BISOGNO DI UN VERO GREGARIO!!!!MA QUANDO PARLO DI GREGARIO NON MI RIFERISCO SOLO ALLA BICI MA GREGARIO IN TUTTI SENSI ANCHE NELLA VITA!!!!! QUINDI FATTI VEDERE!!!!
Ah quasi dimenticavo di chiedere scusa a PLANTULLI,STICK UP e SCHLEK per non essermi fermato quando li abbiamo trovati su per la salita di FRATTE....purtroppo ero a ruota di MITICO e se mi fermavo come ero combinato non ripartivo più!!! quindi di nuovo scusa!!!)
CIAO E A PRESTO!!!!!

martedì 23 febbraio 2010

SIETI CONTROMANO


UN MOMENTO DI RELAX.

LORENZO CON CARMINE AL SEGUITO.



ENDY E FIRE.

SNAKE ALLA FINE DI QUELLA SLAITA MICIDIALE.



HHHAAA..... CHE BELLU SOLE

IL NOSTRO BARZELLETTIERE UFFICIALE NELLA CULLA.


Ragazzi ci risiamo, ancora una volta SIETI, questa volta però non è stato il solito percorso che tutti noi conosciamo ma tutta un'altra storia perchè invece di ritornare per i muri del MONNA siamo ritornati in senso inverso e a dirvi la verità se non fosse per quel tratto con bike a spalla da fare nei castagneti è molto più bello farlo come l'abbiamo fatto questa domenica. Discese spettacolari, corsi d'acqua in piena grazie alle pioggie di questi giorni e nulla togliere alle salite soprattutto quella in cemento (28%) che risale da sotto il fiume e ci riporta sulla strada del ritorno con vista sulla RAMERA. Ragazzi un percorso da veri BIKER, non il solito ritorno lungo ed agonizzante su per la RAMERA ma un percorso molto più spezzettato e nervoso ma di sicuro non meno spaccagambe. Caro LUI pensandoti nel tuo scorrazzare per la costiera (che poi so non hai portato a termine) a detta di FIRE volevamo intitolare questo post "chi sciala pe ste costiere e chi jett o sang pe ste muntagne" e vi posso assicurare: si jett, si jett overament.

mercoledì 17 febbraio 2010

Non vedo l'ora....











Volete farmi crepare d'invidia?
Questa domenica non ci siete riusciti!!!! Lui....credo che anche lo sci vada bene per te!
Comunque, a parte gli scherzi, ho venduto le bici.
Basta.

lunedì 15 febbraio 2010

Un giro per AMALFI sotto la pioggia in compagnia di ATTILIO!!

Come ogni domenica mattina mi reco al solito posto aspetto fino alle:


Ma purtroppo non si vede ancora nessuno...allora penso...che faccio?? dove vado?? penso a diversi itinerari.....poi opto per AMALFI!!! E VIAAA!!!

Mentre pedalo a tutta per la COSTIERA mi accorgo che non sono il solo a........!!

Ciao ATTILIO come stai???
Una volta presi la solita tazzina di caffè prendiamo la strada di ritorno.....arrivati a VIETRI ATTILIO prende la strada per CAVA e LUI per SALERNO.......

LUI una volta arrivato a SALERNO che fa...?? Penso la stessissima cosa che avreste fatto voi.....

LUI su per la salita di CROCE.......!!!

I soliti tifosi che attendono con ansia il passaggio di LUI...!!!

Ci siamo ed è finita anche oggi!!!!!
CMQ tra le tante cose che ci siamo dette con ATTILIO...mi ha anche indicato un nuovo percorso per MTB e cioè: GOPP E DENN (sopra alle antenne) e precisamente quando ci si trova sul VALICO DI CHIUNZI c'è una strada di circa tre km con pendenze inaudite che porta fino a sopra queste antenne con panorama mozzafiato!!!! (( qualcuno di voi per caso la conosce gia??))Magari domenica prossima se faccio pensiero...la vado proprio a provare!!!!
((logicamente è inutile che invito qualcuno...tanto manco viene nessuno!!))
CIAO E A PRESTO!!!!!

domenica 14 febbraio 2010

CIAO MARCO


Sono passati ormai 6 anni dalla scomparsa del GRANDE PIRATA e com'è ormai consuetudine gli amiciperlabici lo ricordano così. Ho scelto questa foto perchè diversa dalle tante che siamo stati abituati a vedere dove veniva e viene tutt'oggi riproposto il più delle volte in divisa in sella alla sua bici, ma immortalato durante un momento di riflessione. Anche questo era Marco Pantani.

sabato 13 febbraio 2010

DOMANI FA BRUTTO ? ESCO OGGI !



AAA CERCASI Bikisti!!!
Appello per chi come me è inchiodato dagli impegni il sabato mattina!

Cosi come dicono le previsioni, domani sarà brutto e chissà se ci saranno le condizioni per uscire in bike.

Quindi penso di farlo oggi pomeriggio un giro, se c'è qualcuno interessato si faccia sentire.

Ciao a tutti, ULTIMO.

giovedì 11 febbraio 2010

MAMMA!! E QUANTA FATICA PER UN CAFFE'!!!

Voglio iniziare questo post facendo un appello a tutti gli stradisti.....fate bene attenzione alle prime tre foto che state per vedere!!! Mo che torniamo sulla strada noi montagnari questi tre vi daranno filo da torcere......


PRIMA FOTO: non faccio nomi vi dico solo che fa impressione oltre che andare forte in salita è migliorato un casino anche in discesa.......lo dovete vedere!!!


SECONDA FOTO: questo signore oltre al suo lamentarsi continuo......che non sta in forma....domenica nonostante LUI ha dato anima e corpo per staccarsi il meno possibile da quei due.....mi sentivo sempre un fiatone dietro al collo.....andavo per girarmi ed era sempre quasi qesto signore oppure quello della prima foto oppure ancora quello della terza foto....


Ed ecco il signore della terza foto...dovete sapere che questo signore ha dei miglioramenti domenica dopo domenica da far paura!!!!!Quindi stradisti vi ripeto occhio a questi tre mo che tornano!!!! E queste assieme all'ultima parte del percorso sono le novità di questa domenica!!!
Poi per il resto gia potete immaginare.......come sempre


Infatti qui MAIKINO lo trovo con un mazzo di carte che gioca al solitario mentre aspetta l'arrivo di LUI.....

Qui milling nell'attesa che arriva LUI approfitta per prendere un po di sole...!!!!

Qui come gia detto siamo alle solite.....quei DUE che se ne vanno su per la PIOPPAIA staccando guarda un po LUI...!!!

Poco più su trovo MAIKINO che ci fa da vigile indicandoci la strada.....incomincia a provarci gusto a prenderci in giro!!!!

Milling che se la ride...come se volesse dire:LUI non sai ancora cosa ti aspetta......

Poi subitissimo dopo arriva il sig.SELLITTO......

Qui ULTIMO pur di non farsi raggiungere......scende e se la a piedi!!!

E qui il grande PIRATA!!!!

ULTIMO che si riposa...mentre si cerca di mettersi in contatto telefonicamente con i due ritardatari!!!!! STICK UP e IL PLANTULLI!!!!!

LUI che cerca di digerire le prime batoste!!!!

Qui dopo metà salita dei MURU DI SIETI trovo MAIKINO al sole che legge il giornale......!!!

L'arrivo di DON MIKE e quello di MILLING che come potete notare viaggia tipo motocross!!!!

Qui si fanno tattiche......!!

E intanto MAIKINO da destra.........

E MILLING da sinistra.....LUI ne esce: cà cap tutt cruognv!!!!!

Intanto ci raggiungono pure i due ritardatari qui infatti oltre al PIRATA notate uno dei ritardatari STICK UP!!! qui si trovano precisamente alla fine dei MURI DI SIETI!!!

Qui ancora STIK UP........

Qui il PIRATA.........

Qui uno dei momenti più adrenalinico della giornata: dove MAIKINO scivola appena sopra un sasso e MILLING subito ne apprifitta per staccarlo di quel poco che......poi da li in poi non li ho più visti....(APPRPOSITO POI COME E' ANDATA A FINIRE FINO A SOPRA???)

Qui ci si riposa.......

La parte finale del percorso propostaci dal PIRATA..... forse perchè fatta per la prima volta,forse per il panorama,forse per la caratteristica di pochi alberi anzi nessuno sarà forse perchè eravamo alla fine e quindi alla fine di quel calvario impostomi da loro DUE.....cmq veramente bellissimo!!!!

Ma guardate quanto è bello!!!!

Finalmente un po di meritato relax!!!!!!

Qui il PLANTULLI che cerca di far capire che gli amici servono in caso di necessità (e quindi si fa passare la carta igienica dall'amico STICK UP)

Ancora panorama mentre si scende!!!
((RAGAZZI MA AVETE QUANTO E' SPETTACOLARE??))

Finita la discesa benvenuti ad ORIGNANO!!!!

Qui MAIKINO che china il capo per non farsi riconoscere dai tifosi!!!!!! E il PIRATA dietro che se la ride!!!!

E finalmente questo benedetto CAFFE'....pagato da STICK UP.......

E il PLANTULLI cmq ottima idea di far pagare il caffè a gli ultimi due che arrivano all'appuntamento alla domenica mattina!! chissà puo essere un incentivo a essere più puntuali che ne dite????
P.S. per FIRE per quanto riguarda lo sprint vinto da te a FISCIANO ti volevo ricordare che LUI non ne aveva proprio più era imbottito come un uovo di acido lattico!!!!!
P.S.per MAIKINO domenica se ci sarai e se si va sul MONTE STELLA ricordati che LUI ti attaccherà prima che inizia la salita e precisamente d'avanti a FILIPPO O BARBIER !!!!!
(E DAI CHE STO SCHERZANDO!!!!)
CIAO E A PRESTO!!!!