lunedì 28 aprile 2008

Domenica tutti ad Acerno?


Questa è l'altimetria della granfondo di Caserta Vecchia...è giusto per stimolare un pò LUI.
Cari amici, stiamo prendendo strade diverse...e questo non va bene, quale posto migliore per ritrovarsi tutti insieme...se non Acerno?
Io vengo da un finesettimana in bici con Lui, potete quindi immaginare le sofferenze, ma ci siamo divertiti tantissimo, soprattutto domenica quando, causa condizioni meteo inopportune, abbiamo deciso di fare strade nuove; siamo andati a Contursi, 145 Km dei quali la gran parte davvero rilassanti ed ottimi per allenarsi, tanti saliscendi, strade senza buche e poche auto. Nel finale per evitare il traffico di Salerno, determinato dalla imminente promozione in B della Salernitana, abbiamo optato per la soluzione più dura...Castiglione del Genovesi, è facile immaginare cosa sia passato nella testa e peggio ancora nelle gambe.
Comunque, il caffè a Contursi (150 km A/R) come pure il caffè a Montesarchio (BN) - (135 km A/R) potrebbero diventare due classiche di tutto rispetto in quanto sono percorsi ondulati che consentono ottimi allenamenti.
Un buon lavoro a tutti e teniamoci in contatto per domenica...Acerno...tempo permettendo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

INNANZITUTTO AUGURI PER IL TUO 35° COMPLEANNO! SI OGGI IL DOCTOR COMPIE 35 ANNI E HA VOLUTO FESTEGGIARE IL SUO ULTIMO GIORNO DEI 34 ANNI ALLA GRANDE, INFATTI UNA VOLTA ARRIVATI AI PIEDI DELLA SALITA DEI PISTILLI CE LE SIAMO DATE DI BRUTTO!! AD UN QUARTO DI SALITA C'E' UNO SCATTO DI LUI SE NE VA MA IL DOCTOR NON RISPONDE FINO A QUANDO INIZIO A VEDERLO CHE PIANO PIANO SI AVVICINA SEMPRE DI PIU' TENENDOMI LI AI 100\200 MT.MI TENEVA LI NEL MIRINO ED INFATTI A POCHI METRI DALLO SCOLLINAMENTO ME LO TROVO ADDOSSO IN POCHI SECONDI FREGANDOMI IL GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA!! E COSI' ANCORA UNA VOLTA QUALCUNO DAVANTI A LUI!!
AVETE VISTO CHE TENEVO RAGIONE!
VENERDI LO FACEVA A POSTA!!
PER DOMENICA 11 VOGLIAMO TENTARE DI FARE TERMINIO E MONTEVERGINE NELLO STESSO GIORNO CHE NE DICI??
DIMMI DI SI CI CONTO!!!!!

Doctor ha detto...

Ma domenica 11 non dovevamo andare a Caserta Vecchia? Belle salite ti garantisco. Comunque ti consiglio di farti un giro su www.usacliciclismo.altervista.org, ci sono tante belle gare, anche nel cilento. Tanto per stuzzicarti, il 15 giugno c'è la cronoscalata a Montevergine, interessante direi!
Ovviamente questi inviti impliciti valgono per tutto il gruppo e non solo per Lui.
Dimenticavo...grazie per gli auguri.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI DOMANI 1 MAGGIO CHE FATE??
LUI VA A PRENDERSI UN CAFFE' A
PIETREALCINA SE QUALCUNO E'INTERESSATO SI FACCIA TROVARE ALLE 6:15 A MERCATO SAN SEVERINO!!
CIAO E BUONA FESTA DEI LAVORATORI A TUTTI!!!