venerdì 25 aprile 2008

Domenica prossima 27 aprile Giro del Cilento-Alburni

A





Avviso: Domenica prossima alle ore 7.30 Appuntamento ad Acquamela davanti casa di Carmine. Abbiamo programmato il giro del Cilento e degli Alburni. Ci sposteremo con L'auto sino alla località Licinella e da li partiremo in bici.
Dobbiamo concordare come organizzare lo spostamento ottimizzando l'uso delle auto.Oggi abbiamo avuto la lieta sorpresa di avere tra di noi il carissimo Black Bike, reduce dai Balcani!
Domenica scorsa, mentre voi vi scialavate tra il basso Cilento (alcuni) e il Sannio (altri) io ho sudato tra i passi Appenninici dell'Abbruzzo. Con alcuni mie vecchi amici Biker abbiamo onorato la tradizione dell'annuale giro "Del Camosci" - Barrea Lungolago-Villetta Barrea-Scanno-Piana del Fucino-Gioia Dei Marsi-Pescasseroli-La Camosciara-Villetta Barrea - Lungolago di Barrea. Il giro mi ha "ciungato" e per l'intera settimana mi sono sentito a pezzi.. però ho ancora negli occhi le montagne innevate, la neve ai lati della strada lungo i passi più alti e la solitudine di quelle strade. Propongo anche a voi questo super giro (194 km). A domenica (fatevi sentire)

3 commenti:

Doctor ha detto...

Io ho promesso a LUI che gli avrei fatto compagnia lungo la strada per Acerno, quindi salvo ripensamenti dell'ultima ora credo di non esserci nel Cilento.
Stamattina abbiamo fatto una capatina ad Amalfi io e LUI, mi ha distrutto e umiliato, ma cumm'aggià fa, chist va tropp fort!!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI NON CREDETE A QUELLO CHE VI DICE IL DOCTOR,LUI PENSA CHE LO ABBIA FATTO APPOSTA PER FARMI RIPRENDERE UN PO DALLA BATOSTA DI DOMENICA SCORSA,COME PURE MILLING PER QUELLE COSE CHE MI HA SCRITTO!
LUI VI RINGRAZIA PER IL SOSTEGNO MORALE CHE CERCATE DI DARGLI,COMUNQUE PREFERISCO CHE NON VI PREOCCUPATE COSI'TANTO PERCHE'CI VUOLE BEN ALTRO PRIMA CHE LUI BUTTA LA BICI!!ANCHE SE LUNEDI' MENTRE ANDAVO A LAVORO CI AVEVO FATTO UN PENSIERINO QUESTO FINO A QUANDO NON TORNO A CASA LA SERA E TROVO SUL DIVANO IL PACCO REGALO DELLA DOMENICA PRIMA E SOPRATTUTTO LA NUOVA DIVISA DI ANNALISA PORTATOMI DAL DOCTOR SUBITO CAMBIAI UMORE!!!
SCHERZI A PARTE DOCTOR DOMANI CHE MEDIA PENSI DI FARE??!! SPERANDO CHE NON AVRAI NESSUN RIPENSAMENTO!
P.S.ROSARIO E ADESSO CHI TI TIENE PIU'DOPO CHE HAI FATTO UNA SETTIMANA PIENE PIENA DI ALLENAMENTI!!!!!!!! CIAO E A PRESTO!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, mi dispiace, ma per me non e' possibile.Divertiteviiiiiiiiiiiiiii!