martedì 7 dicembre 2010

SIETI A MEZZA BOTTA

CASELLA RAMERA

FIRE, DON MIKE ED ANGELO

SEGUITI DAL GRUPPO CAPITANATO A KARMIN

MONTI MAI SULLO SFONDO

IL TEDESCO CHE ORGANIZZA IL GRUPPO

SULLA CISTERNA SPERANDO CHE IL SOFFITTO NON CROLLI

CON QUESTI 6 KG IN MENO E' IN POLE POSITION

Ragazzi ecco le foto dell'uscita di domenica scorsa, come al solito ci siamo divertiti inventandoci un percorso nuovo grazie alla collaborazione di FIRE e PIRATA. Abbiamo avuto finalmente il piacere di riavere FIRE e KARMIN in mezzo a noi e si è aggiunto anche il Prof. Angelo Pastore insomma un gran bel giro logicamente duro visto l'inserimento di Covella e castagneti del Monna ma soddisfatti di averlo realizzato e di poter ridere e scherzare insieme quello che purtroppo non potranno più fare quei 7 amici che hanno perso la vita proprio domenica mentre stavano proprio divertendosi come noi, amici che anche se non conoscevamo di persona rientravano nella nostra grande famiglia data la passione che ci accomuna.
NEL NOSTRO PICCOLO QUESTO POST E ANCHE DEDICATO A LORO: FRANCESCO, ROSARIO, VINICIO, GIOVANNI, PASQUALE, FORTUNATO, DOMENICO.

1 commento:

firewheels ha detto...

Oggi Io e Karmin eravamo partiti da piè d'eco per frassineto diretti a mastrocampo per la strada della stella, arrivati alla cappella di s. antonio chi sentiamo imprecare? Antonio, che tutto solo se ne andava al pagliaro.. Lo abbiamo sequestrato ed in tre abbiamo fatto Mastrocampo e poi IL MURO!!! TUTTO IN SELLA ... Poi arrivati a Calvanico Caffè e arrivederci a domenica.. Bellissima escursione... Pensate per domenica ...!!!! io ci sarò! Ciao